Ma io lo devo dire perché da tifoso speranzoso mi sono cagato il cazzo. adesso fino alla fine del mese mi possono prendere anche skertel e mascherano, ma fanno schifo lo stesso, è impossibile pensare che noi che vogliamo lottare per qualche cazzo di obiettivo
non finiamo la squadra a giugno sapendo che ci sono lacune enormi per ruoli scoperti o non adeguatamente coperti anche senza vedere la squadra sul campo
a campionato in corso si aggiungono a questi ruoli scoperti anche gli infortuni imprevisti
ai primi di gennaio sapendo tutto questo mi sarei aspettato già una squadra completa... vedi la fiorentina ha subito apparato infortunio rossi e gomez con Matri che gli porta già 3 punti alla prima in campo.... ed io che devo vedere??? che devo vedere?? armero fare le figure di merda, albiol scoppiato per le troppe competizioni, la guallera di pandev in una posizione non sua... radosevic in campo....anzi peggio la coppia inler con la gualler dzemaili con la cervicale che guard sempre a terra! ma perché perchè?? non abbiamo una punta di riserva cioè...ma comm cazzo vogliamo andare avanti... ma andate a fare in culo.