Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 753857 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15820 il: 20 Gennaio, 2014, 10:18:20 am »
sono 12 giorni, perchè dobbiamo icnludere anche oggi, 20 gennaio e fino al 31

sarà un'agonia ASSOLUTA, tutti noi a sperare che venga qualcuno, io personalmente rimarrò fino alle 19 del 31 gennaio a pensare EH NO CAZZO, NON E' POSSIBILE (cit.) CHE SIANO COSI' STRONZI O'VERAMENTE DA NON PIGLIARE NESSUNO, MA QUESTI VERAMENTE FANNO?!!?

il disastro
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #15821 il: 20 Gennaio, 2014, 10:22:51 am »
10 gg di agonia per prendere un difensore e un centrocampista... :zzz:

fixed  :ok:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #15822 il: 20 Gennaio, 2014, 10:26:10 am »

sarà un'agonia ASSOLUTA, tutti noi a sperare che venga qualcuno, io personalmente rimarrò fino alle 19 del 31 gennaio a pensare EH NO CAZZO, NON E' POSSIBILE (cit.) CHE SIANO COSI' STRONZI O'VERAMENTE DA NON PIGLIARE NESSUNO, MA QUESTI VERAMENTE FANNO?!!?

il disastro
ma tu non eri quello fiducioso... io ti avevo avvertito...

comunque la vera differenza tra juve roma e napoli, sta tutta nel centrocampo, è li che paghiamo davvero tantissimo, non è a livello delle prime ma nemmeno di quelle che ci inseguono, prendere capoue e jorginho potrebbe migliorarci ma davvero di poco.... se prendete pogba marchisio pirlo vidal da una parte e dall'altra strootman de rossi pjanic naingollan vi renderete conto dell'inadeguatezza del nostro reparto sta tutta lì la differenza... poi anche in difesa non vi sono ricambi ad albiol... queste cose si pagano

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15823 il: 20 Gennaio, 2014, 10:28:56 am »

il disastro

stai parlando di un presidente che qualche anno fa stava lottando per lo scudetto col Milan e decise di non prendere nessuno a gennaio e dopo una settimana dalla fine del mercato uscimmo dalla EL e perdemmo col Milan stesso...
lui se ne frega bellamente

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15824 il: 20 Gennaio, 2014, 10:43:14 am »
Ha ragione :patt:

Sì, su Jorginho mi sbagliavo, come mi sono sbagliata spesso e volentieri. Però purtroppo su certe cose è facile prenderci con questa società di peracottari, e sono disposta a giocarmi una cosa di renari sul fatto che non prendiamo nessun altro a gennaio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #15825 il: 20 Gennaio, 2014, 10:44:18 am »
basta BASTA, sono tutte cose che so PERFETTAMENTE ma voi finitela,lasciatemi stare, lasciatemi affogare nelle mie lacrime :pianto:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #15826 il: 20 Gennaio, 2014, 10:49:02 am »
comunque la vera differenza tra juve roma e napoli, sta tutta nel centrocampo, è li che paghiamo davvero tantissimo, non è a livello delle prime ma nemmeno di quelle che ci inseguono, prendere capoue e jorginho potrebbe migliorarci ma davvero di poco.... se prendete pogba marchisio pirlo vidal da una parte e dall'altra strootman de rossi pjanic naingollan vi renderete conto dell'inadeguatezza del nostro reparto sta tutta lì la differenza... poi anche in difesa non vi sono ricambi ad albiol... queste cose si pagano
Infatti.. ma il problema è che, puntualmente, ogni anno tutto sa di già visto.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #15827 il: 20 Gennaio, 2014, 10:51:32 am »
Infatti.. ma il problema è che, puntualmente, ogni anno tutto sa di già visto.
quest'estate potevamo colmare subito il gap con skertel e centrocampista non è stato fatto, il prossimo anno sarà di nuovo così...mancherà quel poco... e dobbiamo vedere se il prossimo anno teniamo la champions

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #15828 il: 20 Gennaio, 2014, 10:53:19 am »
signori ma di cosa parliamo: qua abbiamo a che fare con un signore che per gli ultimi 4 anni ha preferito chiudere con attivi roboanti e pagarci pure le tasse sopra anziché cacciare i soldi e comprare giocatori chiudendo in pareggio.

quest'anno farà lo stesso: nulla di nuovo. I pucunari preferisce conservarli per quando mala tempora currunt.

Offline emoarovaje

• *
  • Registrazione: Lug 2012
  • potendo me ne andrei a vivere su un isola felice
« Risposta #15829 il: 20 Gennaio, 2014, 10:59:26 am »
comunque ieri tanto burdell...Bigon, De Laurentiis...a finale pappone stava a los angeles a sniffà...e Bigon era a Bologna.
No,no quello era il sosia di Bigon così sai per depistare!
Gabry

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #15830 il: 20 Gennaio, 2014, 11:07:01 am »
quest'estate potevamo colmare subito il gap con skertel e centrocampista non è stato fatto, il prossimo anno sarà di nuovo così...mancherà quel poco... e dobbiamo vedere se il prossimo anno teniamo la champions

esattamente, mancavano 2 giocatori per essere competitivi davvero, ma credo sarà sempre cosi....io non credo venga più nessuno, staremo fino alle 19 del 31 gennaio a  :sbav: per tutti i nomi, ma rimarremo delusi......il presidente è cosi...

Online kolor

• *
« Risposta #15831 il: 20 Gennaio, 2014, 11:09:32 am »
io sono fiducioso soprattutto dopo la partita vista ieri...Pappone non può rischiare di perdere la Champions...e qualche partita in più in Europa League potrebbe comunque dargli altri spiccioli...questa settimana chiudiamo qualche missile balistico intercontinentale!

"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #15832 il: 20 Gennaio, 2014, 11:18:35 am »
io sono fiducioso soprattutto dopo la partita vista ieri...Pappone non può rischiare di perdere la Champions...e qualche partita in più in Europa League potrebbe comunque dargli altri spiccioli...questa settimana chiudiamo qualche missile balistico intercontinentale!
Kolor sei un vecchio  utente come me, perciò ti avviso, e lo dovresti già sapere, che tra qualche giorno il tuo morbido ottimismo verrà travolto dalla generale isteria e verrai preso a maleparole :sisi:

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Online kolor

• *
« Risposta #15833 il: 20 Gennaio, 2014, 11:27:16 am »
Kolor sei un vecchio  utente come me, perciò ti avviso, e lo dovresti già sapere, che tra qualche giorno il tuo morbido ottimismo verrà travolto dalla generale isteria e verrai preso a maleparole :sisi:

mi prendo questa responsabilità...ma vi avverto invece che godrete come maiali.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15834 il: 20 Gennaio, 2014, 11:29:02 am »
mi prendo questa responsabilità...ma vi avverto invece che godrete come maiali una suora salvadoregna.

:sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #15835 il: 20 Gennaio, 2014, 11:33:51 am »
Dopo che hanno provato a pariarmi 'nguolle con "Ve avemo strappato Naingollan".....stamattina mi sono dovuto sentire che con un colpo da teatro magistralmente portato a termine dal gran visir dei direttori sportivi ci hanno fregato anche Bastos......che anche lui preferisce Roma come squadra e come città....
vabbè....ovviamente a questo collega riommerdista  gli ho risposto che si tratta di gusti.....Bastos e Naingollan preferiscono roma....ma a sua mamma  piace più Napoli...visto che i chionzi preferisce farli appunto  a  Napoli.....sulla parola chionzi l'ho visto perplesso....ma credo che qualcosa ha capito
« Ultima modifica: 20 Gennaio, 2014, 11:35:32 am da Bruce Colotti »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #15836 il: 20 Gennaio, 2014, 11:35:51 am »
Dopo che hanno provato a pariarmi 'nguolle con "Ve avemo strappato Naingollan".....stamattina mi sono dovuto sentire che con un colpo da teatro magistralmente portato a termine dal gran visir dei direttori sportivi ci hanno fregato anche Bastos......che anche lui preferisce Roma come squadra e come città....
vabbè....ovviamente a questo collega riommerdista  gli ho risposto che si tratta di gusti.....Bastos e Naingollan preferiscono roma....ma sua mamma  piace più Napoli...visto che i chonzi preferisce farli appunto  a  Napoli.....sulla parola chionzi l'ho visto perplesso....ma credo che qualcosa ha capito
naingollan non lo ha ceduto al napoli cellino, ma su bastos la demenzialità della nostra società si è fatta fragare

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #15837 il: 20 Gennaio, 2014, 11:36:28 am »
naingollan non lo ha ceduto al napoli cellino, ma su bastos la demenzialità della nostra società si è fatta fragare
si cavà....ma la mamma di questo collega sempre i chionzi fa

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15838 il: 20 Gennaio, 2014, 11:37:55 am »
vabbè....ovviamente a questo collega riommerdista  gli ho risposto che si tratta di gusti.....Bastos e Naingollan preferiscono roma....ma a sua mamma  piace più Napoli...visto che i chionzi preferisce farli appunto  a  Napoli.....sulla parola chionzi l'ho visto perplesso....ma credo che qualcosa ha capito

http://www.laroma24.it/archivio/99098/sabatini-fa-la-spesa-a-verona-jorginho-e-iturbe.html

E fa pure na chiavica i chionzi :sisi:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15839 il: 20 Gennaio, 2014, 11:40:31 am »

Su Bastos, per me, ha influito tantissimo la scelta del giocatore che cade sulla roma per due motivi: l'allenatore conosciuto e il fatto che a Roma ha molte più possibilità di giocare nel ruolo da lui preferito, mentre a Napoli o si adattava ad esterno basso (pare che non lo voglia fare) o si metteva in concorrenza con giocatori che stanno facendo benissimo e che sono più di ruolo di lui.

Ora piange il cuore quando salta un acquisto, ci si mangia il cazzo quando poi ce lo scippa una diretta concorrente, ma per me non è colpa della società se questo non è arrivato, ma una sua lecitissima scelta.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!