Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 751084 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15600 il: 18 Gennaio, 2014, 16:43:55 pm »
Si vabbuò, ma le aspettative non le crea la società, bensì i giornalisti che non hanno un cazzo fare. Chi ci crede? solo quelli che poi devono poter dire che la società non ha fatto tutto quello che doveva fare.
Io non sono contento sempre della società, ma se vengono Jorginho, Capoue/M'Vila e Bastos, come si può criticare? Boh....

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15601 il: 18 Gennaio, 2014, 16:45:21 pm »
Io cmq credo che l'obiettivo rimane sempre Capoue, visto che può ricoprire anche la posizione di difensore (che non credo prenderemo in questo mercato, per le difficoltà oggettive a prenderne uno di valore) oltre quella di incontrista, e se DeLa è andato a Londra credo sia per trattare con Baldini la cessione del francese.

Jorginho, Bastos e Capoue e poi se ne parla in estate.

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #15602 il: 18 Gennaio, 2014, 16:47:32 pm »
un difensore ci serve, albiol non ce la può fare da solo...

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #15603 il: 18 Gennaio, 2014, 16:49:09 pm »
Tmw e Alfredo Pedullà mi ha appena Twittato

@AlfredoPedulla: @Raffaele

La fonte è di rispetto, quindi...

:look:

:peppewendell:

Leif Erikson

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15604 il: 18 Gennaio, 2014, 16:49:59 pm »
Il solo Jorginho=5.5
Jorginho e Capoue=8.5
Jorginho, Capoue, Vermaelen=9.99
Jorginho, Capoue, Bastos=10

:look:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #15605 il: 18 Gennaio, 2014, 16:51:52 pm »
Si vabbuò, ma le aspettative non le crea la società, bensì i giornalisti che non hanno un cazzo fare. Chi ci crede? solo quelli che poi devono poter dire che la società non ha fatto tutto quello che doveva fare.
Io non sono contento sempre della società, ma se vengono Jorginho, Capoue/M'Vila e Bastos, come si può criticare? Boh....

A questi giocatori puoi mettere vicino pure Luis Fabiano, Camara, Petrov, Raul, Pletikosa, Peppe Mascara e qualche altro mattacchione con nipoti a carico, sta di fatto che se qualcuno alla fine della festa si lamenta che finiamo la stagione con gli attuali tre centrali difensivi non tiene torto.
Di certo non credo che Bastos sia l'ago della bilancia.

Riguardo il confronto con le aspettative, penso non sia molto esigente richiedere un centrocampista (è arrivato) ed un centrale normodotato a uno che ha dichiarato di avere una borsa da 50 milioni a tracolla.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #15606 il: 18 Gennaio, 2014, 16:56:15 pm »
un difensore ci serve, albiol non ce la può fare da solo...

Si ma non ci sono. Stando alla logica del "non comprare tanto per comprare" di quest'anno, devi muoverti per un difensore che deve essere titolare e deve garantire il salto di qualità.
Agger è rotto, Skrtel non si muove, Vermaelen non si muove, N'Koulou pure ... :boh:

Con Capoue avremmo 3 difensori centrali, 4 centrocampisti e il francese che può fare questo e quello.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #15607 il: 18 Gennaio, 2014, 16:56:52 pm »
Io cmq credo che l'obiettivo rimane sempre Capoue, visto che può ricoprire anche la posizione di difensore.

Il fatto che Capoue abbia fatto il difensore centrale con pessimi risultati, in un campionato tatticamente lacunoso e con un allenatore incredibilmente mongoloide, non mi dà nessuna garanzia sulla copertura del ruolo.
Peraltro Behrami non si opera nemmeno, e si dovrebbe guadagnare molto terreno sulle sei settimane di stop previste.
Per me il difensore è fondamentale, fosse anche Portanova.
Mi pare che la difesa del Napoli la vedo giocare solo io cà ngoppe.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15608 il: 18 Gennaio, 2014, 16:57:57 pm »
Un centrocampista e un difensore oltre a Jorginho e Bastos.
Queste le nostre priorità e bisogna arrivare a questi calciatori nella maniera più assoluta.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Hwarang

• *
« Risposta #15609 il: 18 Gennaio, 2014, 16:59:07 pm »
Il fatto che Capoue abbia fatto il difensore centrale con pessimi risultati, in un campionato tatticamente lacunoso e con un allenatore incredibilmente mongoloide, non mi dà nessuna garanzia sulla copertura del ruolo.
Peraltro Behrami non si opera nemmeno, e si dovrebbe guadagnare molto terreno sulle sei settimane di stop previste.
Per me il difensore è fondamentale, fosse anche Portanova.
Mi pare che la difesa del Napoli la vedo giocare solo io cà ngoppe.

Io sto ragionando come ragionano loro, mettendomi nei loro panni. E loro non la pensano cosi, e l'ha itt pure Benitez chiaramente che vuole un difensore da salto di qualità (e no il Portanova di turno) e che a Gennaio non c'è.

Si dovevano muovere in estate in questo senso.

P.S. e cmq Capoue al Tolosa (cioè fino a 6 mesi fa) da difensore centrale se la cavava bene.
« Ultima modifica: 18 Gennaio, 2014, 17:02:13 pm da Hwarang »

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #15610 il: 18 Gennaio, 2014, 16:59:31 pm »
Comunque sappiate che se è vero che De Laurentiis si è mosso in prima persona trattiamo qualcosa di veramente grosso, forse più di M'Vila e Capoue.

carlo d'Inghilterra e jack lo squartatore :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15611 il: 18 Gennaio, 2014, 17:01:23 pm »
ma secondo me un Kaboul in prestito pure non sarebbe male, poi a giugno si vede se ha convinto o meno  :sisi: come difensori mo o pigliamo la pezza/affare in prestito o il giovane futuribile tipo Doria, Bressan e quella gente là
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15612 il: 18 Gennaio, 2014, 17:09:59 pm »
Riguardo il confronto con le aspettative, penso non sia molto esigente richiedere un centrocampista (è arrivato) ed un centrale normodotato a uno che ha dichiarato di avere una borsa da 50 milioni a tracolla.

Ma infatti lui non ti sta prendendo un centrocampista e null'altro, ma 2 centrocampisti (entrambi superiori a quelli in rosa) e un esterno/terzino. Ti pare poco?
Non dico che un difensore che non ci starebbe bene, ma che non si può cominciare ad azzelliare la uallera perchè (probabilmente) faremo un calciomercato da 9 invece che da 10. E' questo che mi sta altamente sulle palle, che poi tutto sia migliorabile è un altro discorso e sono d'accordo.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #15613 il: 18 Gennaio, 2014, 17:13:48 pm »
Ma infatti lui non ti sta prendendo un centrocampista e null'altro, ma 2 centrocampisti (entrambi superiori a quelli in rosa) e un esterno/terzino. Ti pare poco?
Non dico che un difensore che non ci starebbe bene, ma che non si può cominciare ad azzelliare la uallera perchè (probabilmente) faremo un calciomercato da 9 invece che da 10. E' questo che mi sta altamente sulle palle, che poi tutto sia migliorabile è un altro discorso e sono d'accordo.

si ma per mo non é ufficiale manco Jorginho... e giá in passato é capitato che dovessimo prenderre a quello e quell altro e poi tutto é zompato...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #15614 il: 18 Gennaio, 2014, 17:14:56 pm »
si ma per mo non é ufficiale manco Jorginho... e giá in passato é capitato che dovessimo prenderre a quello e quell altro e poi tutto é zompato...

T'ha chiamat

AurelioDeLaurentiis ?@ADeLaurentiis 55 s
Benvenuto Jorginho! La tua freschezza sarà utile a Rafa e a tutta la rosa #ADL

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #15615 il: 18 Gennaio, 2014, 17:15:44 pm »
Io sono abbastanza in brodo di giuggiole così, tra difensore e altro centrocampista prenderei il secondo e nn capoue che al finale al tottenham è finito relegato in panchina. Poi se mi sorprendono ed oltre jorgi  :look: viene anche uno sul livello di mvila ed un difensore mi meraviglierò assai

Su bastos se lo vuole benitez in onestà lo accontenterei perché davvero il Napoli  ha cambiato strategia ed il merito e il suo  :love: :love2:
Vorrei anche io il pupazzetto rafa :sad:
:dignità:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #15616 il: 18 Gennaio, 2014, 17:16:43 pm »
T'ha chiamat

AurelioDeLaurentiis ?@ADeLaurentiis 55 s
Benvenuto Jorginho! La tua freschezza sarà utile a Rafa e a tutta la rosa #ADL

allora non posso che aggiungere che probabilmente zomperanno anche bastos e il centrocampista forte...

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #15617 il: 18 Gennaio, 2014, 17:16:52 pm »
Io sono abbastanza in brodo di giuggiole così, tra difensore e altro centrocampista prenderei il secondo e nn capoue che al finale al tottenham è finito relegato in panchina. Poi se mi sorprendono ed oltre jorgi  :look: viene anche uno sul livello di mvila ed un difensore mi meraviglierò assai

Su bastos se lo vuole benitez in onestà lo accontenterei perché davvero il Napoli  ha cambiato strategia ed il merito e il suo  :love: :love2:
Vorrei anche io il pupazzetto rafa :sad:
Quoto  :sad:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #15618 il: 18 Gennaio, 2014, 17:20:09 pm »

Forse mi spiego male.
2 centrocampisti di medio livello = Voto 6
2 centrocampisti di medio livello + 1 terzino from Copacabana beach = Voto 6.5
1 centrocampista di medio livello + 1 difensore di medio livello = Voto 8
Eccetera eccetera
Si compra per esigenze specifiche, non è che se prendiamo una bracciata di cristiani a caso diventiamo necessariamente più forti.
Ad ogni modo è inutile fare il bilancio a mercato incompleto, e fastidioso fare i processi alle idee (eventuali?) degli altri utenti.
Siccome stai accussì bello non ti penare per le opinioni di gente di cui hai una così bassa stima.
A meno che De Laurentiis non sia patete o qualcosa del genere.
Così te la godi proprio a 360 e nisciuno è meglio e te.

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15619 il: 18 Gennaio, 2014, 17:52:18 pm »

no no aspè...fino a qualche anno fa posso quotarti e sottoscriverti, ma mai come questi ultimi due anni e soprattutto l'inizio di questa stagione, i proclami li ha fatti solo la società, allenatore e calciatori!...che andavano spiattelando dappertutto che volevano vincere.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.