Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 781189 volte)  Share 

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1540 il: 31 Gennaio, 2013, 11:05:04 am »
uvini al siena
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline MarDico

• *
« Risposta #1541 il: 31 Gennaio, 2013, 11:06:25 am »
Palma alla Ternana per fare posto a Radosevic in primavera

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1542 il: 31 Gennaio, 2013, 11:07:04 am »
uvini al siena
speriamo che li almeno giochi con continuità.

Raffaele83

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1543 il: 31 Gennaio, 2013, 11:07:50 am »
Di uvini mi fa piacere perché dando via neto e contini giocherà sicuramente...molto dispiaciuto per palma

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1544 il: 31 Gennaio, 2013, 11:08:40 am »
Ma non vi azzeccate sul fatto che si metta i soldi in tasca. Dopotutto il Napoli è proprietà privata e solo sentimentalemte appartiene a noi. Quindi se si vuole mettere le patane in saccoccia non sta commettendo delitto alcuno. Ma poi sta cosa è vera???????? le prove

Io lo schifo per come è, per burino e cutre, con quell'aria da sborone che tiene. Sui mercati che fa dovete pure considerare che la realtà calcistica italiana non è di altissimo livello dove i tuoi concorrenti prendono ROnaldo e Messi, Ribery top e semi top e tu ti presenti con Calaiò. Il mercato si chiude con Rocchi all'inter Aquafresca al Levante e cose del genere

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline kolor

• *
« Risposta #1545 il: 31 Gennaio, 2013, 11:09:43 am »
aiutatemi a capire però sinceramente con tanto di Rolando che però bisogna capire le condizioni dopo tanto tempo che non gioca e non ha ritmo partita, cediamo pure Uvini...siamo rimasti a giocarci il fine campionato con: gamberini, cannavaro, britos, campagnaro....4 giocatori per 3 ruoli...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Starfred

R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1546 il: 31 Gennaio, 2013, 11:11:52 am »
aiutatemi a capire però sinceramente con tanto di Rolando che però bisogna capire le condizioni dopo tanto tempo che non gioca e non ha ritmo partita, cediamo pure Uvini...siamo rimasti a giocarci il fine campionato con: gamberini, cannavaro, britos, campagnaro....4 giocatori per 3 ruoli...

Anche prima eravamo 4 per due ruoli eh

Aronica, Fernandez ed Uvini valevano zero spaccato

Offline socruel

• *
  • -YO-
« Risposta #1547 il: 31 Gennaio, 2013, 11:12:25 am »
che poi solo gamberini e campagnaro possono giocare su centro dx e centro sx perché gli altri tre difensori (conto anche Rolando) per me sono adatti solo come centrali

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1548 il: 31 Gennaio, 2013, 11:13:51 am »
Ma non vi azzeccate sul fatto che si metta i soldi in tasca. Dopotutto il Napoli è proprietà privata e solo sentimentalemte appartiene a noi. Quindi se si vuole mettere le patane in saccoccia non sta commettendo delitto alcuno. Ma poi sta cosa è vera???????? le prove

Io lo schifo per come è, per burino e cutre, con quell'aria da sborone che tiene. Sui mercati che fa dovete pure considerare che la realtà calcistica italiana non è di altissimo livello dove i tuoi concorrenti prendono ROnaldo e Messi, Ribery top e semi top e tu ti presenti con Calaiò. Il mercato si chiude con Rocchi all'inter Aquafresca al Levante e cose del genere

cazzo, c'è una voce di bilancio grossa quanto una casa che lo dice... :asd:

Per il resto non ho ben capito questa di Uvini... Cioè fuori tre difensori e dentro uno? Abbiamo 5 difensori in tutto? Speriamo bastino...

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1549 il: 31 Gennaio, 2013, 11:14:11 am »
secondo me oggi pigliano un altro difensore, tipo Silvestre

Offline kolor

• *
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1550 il: 31 Gennaio, 2013, 11:14:22 am »
Anche prima eravamo 4 per due ruoli eh

Aronica, Fernandez ed Uvini valevano zero spaccato

dai però Aronica fino all'anno scorso era il jolly e qualche spazio se lo ritagliava anche ora...boh, forse i nostri difensori sono gli unici che hanno mercato?!

che poi solo gamberini e campagnaro possono giocare su centro dx e centro sx perché gli altri tre difensori (conto anche Rolando) per me sono adatti solo come centrali

infatti...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1551 il: 31 Gennaio, 2013, 11:14:43 am »
dove sono questi buonisti di cui parli?  :troll: penso che sul forum un buon 80% se non 90% crede sa che il pappone si sia chiavato gran parte dei soldi in tasca,  :troll:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1552 il: 31 Gennaio, 2013, 11:15:55 am »
Secondo quanto appreso dal nostro inviato all'Ata Hotel Executive, il difensore azzurro Bruno Uvini è stato preso dal Siena in prestito. Il brasiliano ha giocato una sola partita quest'anno con gli azzurri, e l'arrivo di Rolando lo bloccherebbe ulteriormente in azzurro. [quote

contento per lui se potrà giocare, anche se il siena è in caduta libera verso la B...
vediamo se mostra qualche buona qualità
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline socruel

• *
  • -YO-
« Risposta #1553 il: 31 Gennaio, 2013, 11:18:53 am »
L'unica speranza è che si prenda andreolli negli ultimi minuti di mercato, perché se prendono silvestre prendono l'ennesimo giocatore che può essere solo centrale nella difesa a 3. Che palle però dover sperare in un mezzo giocatore.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1554 il: 31 Gennaio, 2013, 11:22:26 am »
rolando tempo 2-3 settimane sarà pienamente arruolabile

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1555 il: 31 Gennaio, 2013, 11:26:24 am »
guagliù ma teniamo 5 giocatori per 3 posti... andiamo tranquilli su. possiamo giocare pure a 4 dietro eh.

e cmq ben che vada, non credo che faranno l'europa league con i "titolarissimi", a maggior ragione se l'obiettivo è il campionato (cosa che mi dispiace davvero xké secondo me si potrebbe pure provarla a vincerla se arrivassimo ai quarti)

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1556 il: 31 Gennaio, 2013, 11:34:38 am »

non penso proprio che rolando sia adatto solo come centrale. quoto i discorsi in tal senso fatti da (mi pare) Freddo, starfred e Marcellino

Offline torello

• *
« Risposta #1557 il: 31 Gennaio, 2013, 11:34:52 am »
guagliù ma teniamo 5 giocatori per 3 posti... andiamo tranquilli su. possiamo giocare pure a 4 dietro eh.

e cmq ben che vada, non credo che faranno l'europa league con i "titolarissimi", a maggior ragione se l'obiettivo è il campionato (cosa che mi dispiace davvero xké secondo me si potrebbe pure provarla a vincerla se arrivassimo ai quarti)

io nn so come stia grava, ma le ultime partite che fece erano da ex giocatore...
nn so se possiamo considerarlo come quinto

Offline socruel

• *
  • -YO-
« Risposta #1558 il: 31 Gennaio, 2013, 11:36:07 am »
non penso proprio che rolando sia adatto solo come centrale. quoto i discorsi in tal senso fatti da (mi pare) Freddo, starfred e Marcellino
io nn lo conosco benissimo, ma da quel poco che ho visto lo vedo solo come centrale, ma spero logicamente di sbagliarmi

Offline torello

• *
« Risposta #1559 il: 31 Gennaio, 2013, 12:03:17 pm »
io nn lo conosco benissimo, ma da quel poco che ho visto lo vedo solo come centrale, ma spero logicamente di sbagliarmi

questa giornata sarà come al solito lunga e pelosa, ma credo che quello che dovevamo fare, in linea di massima, è fatto...
su naingollan c'è un 5% di margine, non di più credo