Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 750667 volte)  Share 

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15380 il: 16 Gennaio, 2014, 00:41:15 am »
in teoria nemmeno la pista Gonalons è chiusa, anche se penso che ufficializzeranno Jorginho

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #15381 il: 16 Gennaio, 2014, 00:45:31 am »
uagliu', la considerazione da fare è una soltanto e porta alla conseguenza che acquistare adesso è OBBLIGATORIO

disponibli abbiamo:

2 centrocampisti per 2 posti (berhami rotto e non si sa con certezza quando tornerà, radosevic inesistente)
3 difensori centrali per 2 posti (cannavaro fuori rosa)

possiamo mai credre che delaurentiis sia così IMBECILLE da darsi una martellata sui coglioni da solO? non possiamo concludere la stagione così perchè il rischio di perdere il posto champion (che porta i soldi) è troppo elevato

dunque, lui sa che deve spendere per non perdere soldi

state tranquilli, compreremo minimo 2 cristiani e io dico che il terzo non è impossibile

un centrocampista alla capoue (che poi sarà mvila, gonalons, fernando, song, mascherano, chi volete voi) è certo al 100%

un altro centrocampista (giorgnigno o roba simile) o un centrale, dipende dalle occasioni

poi, volendo essere cattivi, potremmo far notare che giochiamo (da inizio campionato) SENZA un attaccante di riserva (zapata conferma le sensazioni di novembre, giocatore troppo grezzo e ahime del tutto inutile) e SENZA una riserva per le ali (sono 3 per 2 posti da sempre, insigne, callejon e mertens) ma per tutto questo non si farà nulla perchè alle emergenze si tamponerà come sempre (si spostano i gioatori nei ruoli eventualmente scoperti, esempio pandev o callejon prima punta)

chest'è, 2 acquisti garantiti al limone, al di là delle dichiarazioni di benitez di stasera

Sono d'accordissimo, a parte per la questione delle ali. Secondo me siamo ottimamente messi, con tre titolari per due posti e Pandev/Higuain inseribili. Poi non si può prevedere l'irreparabile e non si può essere preparati a tutto...

Mi dispiace per Duvan , sembra avercelo onestamente, però è proprio grezzo come dici tu. Tecnicamente non è male, fisicamente ci sta e ho visto qualche bella giocata per smarcarsi; deve trovare solamente continuità.

Due acquisti sta semmana , credo io un difensore e un centrocampista, e basta secondo me .
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15382 il: 16 Gennaio, 2014, 01:17:45 am »
Se venisse il difensore, secondo voi chi sarebbe?

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #15383 il: 16 Gennaio, 2014, 01:36:34 am »

il più papabile è Criscito

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15384 il: 16 Gennaio, 2014, 09:00:44 am »
Chi abbiamo comprato?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #15385 il: 16 Gennaio, 2014, 09:10:53 am »
Chi abbiamo comprato?

ancora nessuno, tutto tace... :brr:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #15386 il: 16 Gennaio, 2014, 09:12:34 am »
Io mi aspetto domani un colpo...venerdì 17  :brr:

Online kolor

• *
« Risposta #15387 il: 16 Gennaio, 2014, 09:22:05 am »
Benitez al corriere dello sport "De Laurentiis mi ha promesso uno o due giocatori"
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #15388 il: 16 Gennaio, 2014, 09:26:32 am »
a semman sta furnenn! dove sono gli acquisti???

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15389 il: 16 Gennaio, 2014, 09:28:20 am »
Speriamo che Benitez bluffava e che non viene nessuno  :asdpon:

Online kolor

• *
« Risposta #15390 il: 16 Gennaio, 2014, 09:36:01 am »

:rotfl: :rotfl:

che tra l'altro ho riportato male perchè Benitez dice proprio "Mi ha promesso uno o due colpi"  che è diverso da 1 o 2 giocatori...devono arrivare due bombe di mercato!...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15391 il: 16 Gennaio, 2014, 09:36:26 am »
oppure era un urlo disperato, un àut àut

Dipserato aut aut non credo proprio, messaggino alla società poteva anche essere.....come dire io ho bisogno realmente e subito di due giocatori ora fate voi.

Però per come l'ha detto mi sa che sono entrambi realmente ad un passo e più che un messaggio in codice era un "sono ufficiali, ma bisogna aspettare che lo dica babbodela alla nuova trasmissione sul napoli che deve lanciare".
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

• *
« Risposta #15392 il: 16 Gennaio, 2014, 09:37:58 am »

Lo scenario jorginho capouè, col secondo preso per il doppio ruolo, rimane assolutamente il più credibile anche alla luce delle dichiarazioni di Rafa  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
« Risposta #15393 il: 16 Gennaio, 2014, 09:38:10 am »
Io spero che se devono venire solo due giocatori vengano due centrocampisti. I due centrali si cambiano molto meno perchè fanno meno movimento, tant'è vero che spesso Benitez ha fatto giocare per 4-5 partite di fila Fernandez e Albiol, mentre i due centrali devono correre come animali e hanno più bisogno di essere alternati. Per altro in difesa c'è Albiol che è una sicurezza e Fernandez che sta giocando a livelli accettabili, a centrocampo invece abbiamo due giocatori che sono due cessi atomici, uno perchè è una chiavica (Inler) e un altro (Dzemaili) che gioca in un ruolo non suo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #15394 il: 16 Gennaio, 2014, 09:38:55 am »
:rotfl: :rotfl:

che tra l'altro ho riportato male perchè Benitez dice proprio "Mi ha promesso uno o due colpi"  che è diverso da 1 o 2 giocatori...devono arrivare due bombe di mercato!...

Riprendono le parole che ha detto ieri nel dopopartita alla Rai....cmq ha detto che arriverà uno sicuro (sento x sento , cioè Jorginho praticamente) , poi dopo ha detto forse 2, sempre questa settimana.

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #15395 il: 16 Gennaio, 2014, 09:42:09 am »
Io spero che se devono venire solo due giocatori vengano due centrocampisti. I due centrali si cambiano molto meno perchè fanno meno movimento, tant'è vero che spesso Benitez ha fatto giocare per 4-5 partite di fila Fernandez e Albiol, mentre i due centrali devono correre come animali e hanno più bisogno di essere alternati. Per altro in difesa c'è Albiol che è una sicurezza e Fernandez che sta giocando a livelli accettabili, a centrocampo invece abbiamo due giocatori che sono due cessi atomici, uno perchè è una chiavica (Inler) e un altro (Dzemaili) che gioca in un ruolo non suo.

penso anche io, in realtà con questi centrali puoi "sopravvivere" in attesa di giugno dove si spera arrivi uno davvero valido, in realtà le lacune grosse sono a centrocampo e sugli esterni difensivi, li bisogna intervenire urgentemente

Online kolor

• *
« Risposta #15396 il: 16 Gennaio, 2014, 09:44:14 am »
per gennaio sono d'accordo con voi riguardo la difesa...a giugno invece il discorso cambia perchè dietro siamo lenti come la morte e se vuoi tenere Albiol per la sua qualità devi cambiare il suo compagno con uno più rapido.

Offline torello

• *
« Risposta #15397 il: 16 Gennaio, 2014, 09:44:37 am »
Mancano 2 settimane, basterebbe un colpo a settimana
la difesa anche secondo me si mette a posto questa estate, insieme al discorso terzino e alla punta di scorta, visto che anche Pandev ha fatto il suo tempo

Online vampyr8

• *
« Risposta #15398 il: 16 Gennaio, 2014, 09:46:37 am »

Offline torello

• *
« Risposta #15399 il: 16 Gennaio, 2014, 09:47:02 am »

ma come???   :boh: