Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 750288 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15260 il: 14 Gennaio, 2014, 10:42:21 am »

Offline calvin

• *
« Risposta #15261 il: 14 Gennaio, 2014, 10:44:28 am »
Cioè?

Parrebbe, quando si parla di ingaggi spesso escono cazzate, 2,5 mln netti all'anno (pensavo anche peggio)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

• *
« Risposta #15262 il: 14 Gennaio, 2014, 11:14:32 am »
vogliamo le sfaccimme delle firme!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #15263 il: 14 Gennaio, 2014, 11:18:43 am »
vogliamo le sfaccimme delle firme!

:sisi: :sisi:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #15264 il: 14 Gennaio, 2014, 11:33:17 am »
se non chiudiamo niente entro venerdì comincio seriamente a sentirmi male...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #15265 il: 14 Gennaio, 2014, 11:36:43 am »
Non è quello che volevo, avrei preferito M Villa e ovviamente sogno proibito Song (ancora più di Mascherano che sto iniziando a declassare). Comunque non sarebbe male a finale, medianone di una fisicità straripante, non velocissimo o moto perpetuo alla Behrami, ma si posiziona discretamente. Il piede è più educato di quello di Behrami (anche se non di molto), di testa è molto forte, quindi sarebbe una manna dal cielo per il controllo dei palloni a centrocampo, e durante gli angoli (specialmente difensivi). Può giocare anche da difensore centrale inoltre.

P.S. spezzo una lancia in suo favore per quanto concerne la gestione del pallone.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15266 il: 14 Gennaio, 2014, 11:41:25 am »
chi abbiamo comprato?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline torello

• *
« Risposta #15267 il: 14 Gennaio, 2014, 11:44:36 am »
se non chiudiamo niente entro venerdì comincio seriamente a sentirmi male...

ci sono notizie di Tony???
 :look:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #15268 il: 14 Gennaio, 2014, 12:33:04 pm »
ci sono notizie di Tony???
 :look:

sono ancora vivo ma solo perchè mi sto sparando nelle vene le notizie di stanotte su coapuet e giorginogo, ho visto tutti i tg di skysport fino a quello delle 7:50, poi mi sono dovuto sosere, ma hanno letto anche le prime pagine dei giornali e hanno confermato TUTTO :sbav:

inutile dire che il primo che smentisce deve fare le morte più brutta che si possa immaginare, pure che non c'appizza niente e pure se non mi sta sulle palle come un di marzio/auriemma di questi ma solo perchè sono notizie che NON VOGLIO E NON POSSO SENTIRE

a quel punto sarei costretto a mettermi gli auricolari della radio nelle narici a uso tubicini dell'ossigeno con collegamento contemporaneo a crc, radio marte, kiss kiss napoli e radio club 91, sentire assieme de maggio, auriemma, roberto esse, umberto chiachiello, venerato, CHIUNQUE pur di rimanere in vita

sia STRAMALEDETTO il calciomercato
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15269 il: 14 Gennaio, 2014, 12:35:43 pm »
tony tieni duro, sta settimana arriva il primo acquisto

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #15270 il: 14 Gennaio, 2014, 12:37:07 pm »
sono ancora vivo ma solo perchè mi sto sparando nelle vene le notizie di stanotte su coapuet e giorginogo, ho visto tutti i tg di skysport fino a quello delle 7:50, poi mi sono dovuto sosere, ma hanno letto anche le prime pagine dei giornali e hanno confermato TUTTO :sbav:

inutile dire che il primo che smentisce deve fare le morte più brutta che si possa immaginare, pure che non c'appizza niente e pure se non mi sta sulle palle come un di marzio/auriemma di questi ma solo perchè sono notizie che NON VOGLIO E NON POSSO SENTIRE

a quel punto sarei costretto a mettermi gli auricolari della radio nelle narici a uso tubicini dell'ossigeno con collegamento contemporaneo a crc, radio marte, kiss kiss napoli e radio club 91, sentire assieme de maggio, auriemma, roberto esse, umberto chiachiello, venerato, CHIUNQUE pur di rimanere in vita

sia STRAMALEDETTO il calciomercato

Ma il forum è dotato di defibrillatore in norma con le nuove leggi  :contract: ? Tony necessita

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #15271 il: 14 Gennaio, 2014, 12:37:11 pm »
comunque tra gente che mangia rotoloni scottex, gente che mette gli auricolari nelle narici, stiamo proprio crollando.

Offline tony_

• *
« Risposta #15272 il: 14 Gennaio, 2014, 12:37:22 pm »
vampiro' con te  econ marco 78 non ci parlo, vi schifo ammorte   :mhh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Marco78

• *
« Risposta #15273 il: 14 Gennaio, 2014, 12:54:14 pm »
vampiro' con te  econ marco 78 non ci parlo, vi schifo ammorte   :mhh:

auhhauhuahuahu e pcchè??? io ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!  :love2:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #15274 il: 14 Gennaio, 2014, 12:56:15 pm »
Per la consueta rubrica "Le inspiegabili certezze di Gabbie", tanto apprezzata dall'amico South, vi dico che di centrocampista ne viene solo uno, ma proprio garantito. A meno che non vendiamo Inler, ma ci credo pochissimo.
In questo momento siamo in 2+Radosevic per 2 posti, con un nuovo arrivo saremo di nuovo 3+Radosevic per 2 posti, con Behrami rientrante nel giro di un paio di mesi, quindi potenzialmente 4+Radosevic per 2 posti nel finale di stagione. Se siamo stati con 3+1 nel momento più delicato e difficile della stagione, figuriamoci se non possiamo starci ora, con la prospettiva poi di diventare 4+1 :boh:

Per il difensore è lo stesso discorso: siamo andati avanti finora con 3+Cannavaro, ergo, o esce Cannavaro o rimaniamo così. E comunque sarà una toppa, nessun topple'. Io prego per Paletta, che sarebbe bunariello e già pronto. Poi in estate se ver.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Leif Erikson

« Risposta #15275 il: 14 Gennaio, 2014, 13:01:28 pm »
per me Radosevic non esiste :look:

Offline tony_

• *
« Risposta #15276 il: 14 Gennaio, 2014, 13:02:26 pm »
Per la consueta rubrica "Le inspiegabili certezze di Gabbie", tanto apprezzata dall'amico South, vi dico che di centrocampista ne viene solo uno, ma proprio garantito. A meno che non vendiamo Inler, ma ci credo pochissimo.
In questo momento siamo in 2+Radosevic per 2 posti, con un nuovo arrivo saremo di nuovo 3+Radosevic per 2 posti, con Behrami rientrante nel giro di un paio di mesi, quindi potenzialmente 4+Radosevic per 2 posti nel finale di stagione. Se siamo stati con 3+1 nel momento più delicato e difficile della stagione, figuriamoci se non possiamo starci ora, con la prospettiva poi di diventare 4+1 :boh:

Per il difensore è lo stesso discorso: siamo andati avanti finora con 3+Cannavaro, ergo, o esce Cannavaro o rimaniamo così. E comunque sarà una toppa, nessun topple'. Io prego per Paletta, che sarebbe bunariello e già pronto. Poi in estate se ver.

io invece penso che se prendiamo cepute E giorginog è anche per fronteggiare l'emergenza difesa (posto che cannavaro non fa più parte del napoli) visto che può giocare anche come centrale difensivo

quindi io ci credo :boh:

Offline tony_

• *
« Risposta #15277 il: 14 Gennaio, 2014, 13:04:10 pm »
auhhauhuahuahu e pcchè??? io ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!  :love2:

per via dell'altro topic e della questione "rodriguez" che, se non l'aveste capito, io veramente ho pensato a gonzalo rodriguez della fiorentina, vi devono magnare i cani :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #15278 il: 14 Gennaio, 2014, 13:04:19 pm »
io invece penso che se prendiamo cepute E giorginog è anche per fronteggiare l'emergenza difesa (posto che cannavaro non fa più parte del napoli) visto che può giocare anche come centrale difensivo

quindi io ci credo :boh:

Ma sempre due acquisti sarebbero: centrocampista + centrocampista/difensore, stamm là. E comunque bisogna sbolognare Radosevic e Cannavaro, la nostra società ragiona così, ha sempre ragionato così.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
« Risposta #15279 il: 14 Gennaio, 2014, 13:07:47 pm »
Ma sempre due acquisti sarebbero: centrocampista + centrocampista/difensore, stamm là. E comunque bisogna sbolognare Radosevic e Cannavaro, la nostra società ragiona così, ha sempre ragionato così.

io credo che Radosevic resti, semmai rischia più Inler se arriva un'offerta interessante, ma dubito