Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 747924 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14740 il: 08 Gennaio, 2014, 16:13:43 pm »
Credo che questa settimana non ci sarà nulla,mentre la prossima potrebbe arrivare finalmente qualcuno.
Adda venì Baffone!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14741 il: 08 Gennaio, 2014, 16:14:44 pm »
Citazione
Donato Di Campli, agente di Marco Verratti del Psg, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di KKNapoli nel corso di Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Colpo Verratti per il Napoli? Assolutamente no, Marco in questo momento è assolutamente incedibile. Aurelio De Laurentiis può anche chiamare il Psg ma troverà il portone chiuso!".

sa' che te rico papera guallarosa, caccia-munnezza, annetta latrine, stuppagliosa, lava-mappine ca nun si' ata?... Ma va' te
ietta rint' a na chiaveca maesta e mbruscinece sta lengua pe' ddinto... va'!

Spoiler
p.s. se ripenso che se non era per quella lota di Mazzarri ora Benitez aveva Berhami-Verratti e il Napoli era uno squadrone esagerato mi sale una freva
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

• *
« Risposta #14742 il: 08 Gennaio, 2014, 16:16:51 pm »
e se non era per perocchiamma ora avevamo vidal verratti

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #14743 il: 08 Gennaio, 2014, 16:26:01 pm »
e se non era per perocchiamma ora avevamo vidal verratti

non è perocchiamma è il gioco di de laurentiis.....ingaggi bassi cartellini altissimi.

se davamo gli ingaggi alti potevamo prendere pure pirlo a 0 euro 3 anni fa.

ma sfortunamente guadagna 6 milioni all'anno (12 lordi)......quanto un cartellino in un solo anno.moltiplica per 3 anni e capirai perchè la juve ci sta davanti (un solo calciatore 36 milioni in 3 anni anche se arrivato a 0 euro).

quando ci presentiamo da vidal il proggggettto cos.....ok.  poi si presenta la juve che pure tiene il prrrogggettto.

noi offriamo 1 milione all'anno. quelli ne offrono 3 senza battere ciglio. vidal viene da noi e dice oh ma quelli ne offrono 3 e tengono pure loro il proggettto. ah vabbe allora noi arriviamo a 1milione e 200 mila. ok?

quello che deve fare? ti deve ridere in faccia.

il giochino questo è. così non si vince niente.
Adesso fuori le palle!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #14744 il: 08 Gennaio, 2014, 16:59:36 pm »
sa' che te rico papera guallarosa, caccia-munnezza, annetta latrine, stuppagliosa, lava-mappine ca nun si' ata?... Ma va' te

Spoiler
p.s. se ripenso che se non era per quella lota di Mazzarri ora Benitez aveva Berhami-Verratti e il Napoli era uno squadrone esagerato mi sale una freva

è  gia della juve...:look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #14745 il: 08 Gennaio, 2014, 17:01:03 pm »

Comme se io po'... nun sapesse risponnere a na chiarchiolla, guitta, spitalera, sorchiamucco, jetta-cantaro, pisciapettola, muzzecutola, merdosa e bavosa comm'a tte!
Sti parole toie... me vanno linte e pinte 'nfaccia a stu culo sulo pe' cacartele n'ata vota rint'a stu cannarone fraceto ca tiene!

Quanto tempo che non sentivo citata la Cenerentola...

Online calvin

• *
« Risposta #14746 il: 08 Gennaio, 2014, 17:02:28 pm »
De Luca: “Nome nuovo per la difesa del Napoli: Bigon pronto ad affondare il colpo”
Nel corso di ‘Radio Gol’, Diego De Luca, speaker di ‘Kiss Kiss Napoli’, ha rivelato un’interessante indiscrezione di mercato: “Il Napoli segue Aymen Abdennou del Tolosa. Il 25enne difensore tunisino piace da tempo e la trattativa potrebbe essere chiusa nei prossimi giorni”.

CHI????????????

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #14747 il: 08 Gennaio, 2014, 17:02:32 pm »
sky continua a nominare parolo e jorginho.....

per me in italia non compreremo nessuno
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14748 il: 08 Gennaio, 2014, 17:03:21 pm »
De Luca: “Nome nuovo per la difesa del Napoli: Bigon pronto ad affondare il colpo”
Nel corso di ‘Radio Gol’, Diego De Luca, speaker di ‘Kiss Kiss Napoli’, ha rivelato un’interessante indiscrezione di mercato: “Il Napoli segue Aymen Abdennou del Tolosa. Il 25enne difensore tunisino piace da tempo e la trattativa potrebbe essere chiusa nei prossimi giorni”.

CHI????????????

starà pariando come me con Petteri Forssen nativo di Kokkola  :boh:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #14749 il: 08 Gennaio, 2014, 17:05:27 pm »

CHI????????????
Abdennour l'ho visto giocare più volte e a me non dispiace affatto, anzi. E' un bestione fortissimo nel gioco aereo ed è sicuramente uno dei migliori difensori della Ligue1
Adda venì Baffone!

Online calvin

• *
« Risposta #14750 il: 08 Gennaio, 2014, 17:07:28 pm »
Abdennour l'ho visto giocare più volte e a me non dispiace affatto, anzi. E' un bestione fortissimo nel gioco aereo ed è sicuramente uno dei migliori difensori della Ligue1

se mi è lecito attingere al pozzo della tua conoscenza (  :look: ) è forte con i piedi?

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14751 il: 08 Gennaio, 2014, 17:07:57 pm »
Stavo proprio scrivendo "chiedete al baguettaro Suker" :look:

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14752 il: 08 Gennaio, 2014, 17:08:13 pm »
Insomma c'amma accattà uno ra Francia

Offline Marco78

• *
« Risposta #14753 il: 08 Gennaio, 2014, 17:08:46 pm »
non è perocchiamma è il gioco di de laurentiis.....ingaggi bassi cartellini altissimi.

se davamo gli ingaggi alti potevamo prendere pure pirlo a 0 euro 3 anni fa.

ma sfortunamente guadagna 6 milioni all'anno (12 lordi)......quanto un cartellino in un solo anno.moltiplica per 3 anni e capirai perchè la juve ci sta davanti (un solo calciatore 36 milioni in 3 anni anche se arrivato a 0 euro).

quando ci presentiamo da vidal il proggggettto cos.....ok.  poi si presenta la juve che pure tiene il prrrogggettto.

noi offriamo 1 milione all'anno. quelli ne offrono 3 senza battere ciglio. vidal viene da noi e dice oh ma quelli ne offrono 3 e tengono pure loro il proggettto. ah vabbe allora noi arriviamo a 1milione e 200 mila. ok?

quello che deve fare? ti deve ridere in faccia.

il giochino questo è. così non si vince niente.

Mi sa che a furia di lagnarti ti sei fermato a 2 anni fa...  :asd:

Cagate a parte che qui si leggano in quantità abominevole, il vero problema del calcio Napoli e la competenza della società che brancola nel buio quando deve comprare un cristiano: non si sa mai chi deve venire, non ci si para il culo con altri contatti ma ci si fissa su uno fino alla fine, quando facciamo scommesse prendiamo sistematicamente cessi.
Con una società competente con quello che abbiamo investito negli ultimi 5 anni, avremmo vinto sicuramente qualcosa di valido, la Coppa Italia per me rimane una coppa ridicola, perchè viene da una manifestazione pensata malissimo.
Prima DL era tirchio sugli stipendi con quel ridicolo tetto ingaggi, ora è caduto pure questo ultimo indecente tabù, purtroppo in società (oltre a Benitez) non c'è gente competente di calcio e quindi molto spesso buttiamo un sacco di soldi... stavamo per pagare 17 mln Gonalons o 9 per la metà di Nainggolan...  :maronn:

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #14754 il: 08 Gennaio, 2014, 17:24:25 pm »
Maronna mia quanto schifo quelli di Sky, ci trattano come la peggiore delle provinciali, ogni volta che ci accostano un nome decente, sempre a dire non mi risulta, è difficile che accetti il Napoli, come è stato fatto in Estate con Higuain, dicevano è praticamente impossibile, cos, e po l'ann pigliat ncul.

Ma nun l'ann capit ca in Italia non compriamo più?!
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #14755 il: 08 Gennaio, 2014, 17:26:13 pm »
ma io cazzo non conosco uno che fosse uno di tutti questi calciatori che ci accostano.....mi devo acculturale assolutamente...

Offline wendell

• *
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14756 il: 08 Gennaio, 2014, 17:26:37 pm »
Ligue 1 che, a quanto pare, sta sfornando tutti difensori da top team. N'Koulou, Abdennour, Zouma... :lookair:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14757 il: 08 Gennaio, 2014, 17:28:08 pm »
secondo Giovanni Scotto abbiamo sondato il terreno pure per Pedro Obiang. Io preferirei Krsticic.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vinias

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #14758 il: 08 Gennaio, 2014, 17:33:01 pm »
Sono passati tre milioni di nomi. I giocatori migliori d’Europa erano tutti «ad un passo dal sì». Arriva ora la notizia di una «frenata» anche per Gonalons, bloccato dal suo presidente che rifiuta così 15 milioni.
De Laurentiis si è affidato a Bigon anche per questo mercato. Bisogna augurare al giovane direttore sportivo miglior fortuna. Nell’interesse del Napoli.
È inquietante i ritardo negli acquisti. Naingollan è già della Roma a prezzo equo. Sabato ha provato il Napoli anche per lui, senza successo. Giusto il tempo di valorizzare l’operato di Sabatini e della sua Roma.
Ma in questi mesi, quando i giocatori erano tutti «ad un passo dal sì», il Napoli con chi parlava se non è stato preso nessuno finora? Con quale club o giocatore o agente il Napoli ha trattato da settembre ad ora: i tifosi verrebbero saperlo, a questo punto.
Legittima la domanda: sono state trattative o monologhi?
Antonio Corbo

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #14759 il: 08 Gennaio, 2014, 17:34:08 pm »
Sono passati tre milioni di nomi. I giocatori migliori d’Europa erano tutti «ad un passo dal sì». Arriva ora la notizia di una «frenata» anche per Gonalons, bloccato dal suo presidente che rifiuta così 15 milioni.
De Laurentiis si è affidato a Bigon anche per questo mercato. Bisogna augurare al giovane direttore sportivo miglior fortuna. Nell’interesse del Napoli.
È inquietante i ritardo negli acquisti. Naingollan è già della Roma a prezzo equo. Sabato ha provato il Napoli anche per lui, senza successo. Giusto il tempo di valorizzare l’operato di Sabatini e della sua Roma.
Ma in questi mesi, quando i giocatori erano tutti «ad un passo dal sì», il Napoli con chi parlava se non è stato preso nessuno finora? Con quale club o giocatore o agente il Napoli ha trattato da settembre ad ora: i tifosi verrebbero saperlo, a questo punto.
Legittima la domanda: sono state trattative o monologhi?
Antonio Corbo

Un Corbo sferzante!