Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 745440 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14360 il: 05 Gennaio, 2014, 17:37:09 pm »
L'ha detto pure Benitez chiaro e tondo che i calciatori migliori dei nostri (il famoso meglio 1 forte che 3 del nostro livello) non sono Mascherano, Mata o Luiz, ma tanti altri.

???

Sarà che sono troppo sempliciotto e non capisco l'itagnolo, ma sono arrivato a una comprensione molto più elementare.
Ha detto che siamo finanziariamente solidi e non abbiamo bisogno di vendere per comprare, se non per una scelta tecnica.
E in secondo luogo ha detto giustamente che non possiamo comprare giocatori più ricchi dei nostri e impegnati in realtà più vincenti, immagino a meno che non si manifestino particolari condizioni contrattuali/ambientali.
Il resto dell'intervista mi sembra dica cose abbastanza inutili, è chiaro che compriamo chi vogliamo, che valutiamo, lavoriamo ecc.
Onestamente non colgo segnali di nessun genere, non abbiamo imparato niente di nuovo.
Interpretazioni più complesse e tendenziose della mia potrebbero indurvi a cadere in errore, forse. Boh. 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14361 il: 05 Gennaio, 2014, 17:38:18 pm »
Comunque vi state azzeccando troppo sul dfensore centrale. Puoi anche metterci Kroll affianco ad Albiol.... ma senza due terzini decenti ed un mediano che copra meglio (o conservi meglio il possesso palla) verranno sempre messi a figure di merda .....Massima priorità a questi due ruoli

Sono d'accordo.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #14362 il: 05 Gennaio, 2014, 17:40:29 pm »
???

Sarà che sono troppo sempliciotto e non capisco l'itagnolo, ma sono arrivato a una comprensione molto più elementare.
Ha detto che siamo finanziariamente solidi e non abbiamo bisogno di vendere per comprare, se non per una scelta tecnica.
E in secondo luogo ha detto giustamente che non possiamo comprare giocatori più ricchi dei nostri e impegnati in realtà più vincenti, immagino a meno che non si manifestino particolari condizioni contrattuali/ambientali.
Il resto dell'intervista mi sembra dica cose abbastanza inutili, è chiaro che compriamo chi vogliamo, che valutiamo, lavoriamo ecc.
Onestamente non colgo segnali di nessun genere, non abbiamo imparato niente di nuovo.
Interpretazioni più complesse e tendenziose della mia potrebbero indurvi a cadere in errore, forse. Boh.

Altra cosa che non ho capito.
Chi dovremmo vendere? Maggio e Armero per comprare Antonelli? E lo può fare pure l'Udinese.
Del resto, Lavezzi e Cavani li abbiamo già venduti.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #14363 il: 05 Gennaio, 2014, 17:41:51 pm »
Chi dovremmo vendere? Maggio e Armero per comprare Antonelli? E lo può fare pure l'Udinese.

Boh, l'ha detto parlando di Zapata.
Non so se gli è venuto da dire questa cosa perché ha nel mirino qualche giovane attaccante da prendere subito.
Io non penso, ma aspetto il parere di Marco78.  :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14364 il: 05 Gennaio, 2014, 17:42:31 pm »

Per esempio, penso, Inler che ha mercato ed è in una zona di campo dove cerchiamo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #14365 il: 05 Gennaio, 2014, 17:42:51 pm »
Integrale dice ancora più cose altrettanto interessanti, questo sa proprio parlare  :sisi: :sisi:

Rafa Benitez presenta Napoli-Sampdoria in conferenza stampa

(per esempio a 6:30)

O per esempio a 4:15 circa : " stiamo lavorando per tanti Messi"  :look:

Offline Marco78

• *
« Risposta #14366 il: 05 Gennaio, 2014, 18:04:58 pm »
Bender se cercavamo gente come Mascherano, Luiz o Mata non avrebbe fatto tutto quel ragionamento su questi 3 giocatori. Precedentemente però aveva detto che si cercano giocatori migliori dei nostri. Quindi che significa? Che si cercano giocatori migliori dei nostri ma non a quel livello, la stessa cosa che sto cercando di dire da un mese. Invece per parecchi di voi "migliore di Inler/Dzemaili" significa Mascherano.

Leif Erikson

Raffaele83

« Risposta #14368 il: 05 Gennaio, 2014, 18:19:10 pm »

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #14369 il: 05 Gennaio, 2014, 19:28:40 pm »
Bender se cercavamo gente come Mascherano, Luiz o Mata non avrebbe fatto tutto quel ragionamento su questi 3 giocatori. Precedentemente però aveva detto che si cercano giocatori migliori dei nostri. Quindi che significa? Che si cercano giocatori migliori dei nostri ma non a quel livello, la stessa cosa che sto cercando di dire da un mese. Invece per parecchi di voi "migliore di Inler/Dzemaili" significa Mascherano.

è giusto

l'ha detto benitez in prima persona e mi sono convinto anche io e, aggiungo, FINALMENTE

significa che forse arriverà (stanno provando a prendere) gonalons (esempio) e se arriva sarà nettamente migliore dei nostri attuali per ricoprire un determinato ruolo/compito come inteso da benitez

dunque, il gonalons di turno, secondo benitez, è importantissimo perchè giocherebbe nella maniera (CHE INTENDE BENITEZ NON NOI O GLI ADDETTI AI LAVORI/OPINIONISTI DISTO CAZZO/GIORNALAI DIMMERDA) in cui nè berhami nè inler nè dzemaili riescono  a fare

di questo ne abbiamo una dimostrazione con mertens e callejon che giocano per il modulo che vuole benitez meglio del frattauojolo o di pandev o di qualsiasi altro nella nostra rosa (resta da capire perchè insista così tanto a mettere in campo il nano di fratta al posto del mini belga, quello è ancora un mistero)

concludendo, venga chi vuole benny e ammèn
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Marco78

• *
« Risposta #14370 il: 05 Gennaio, 2014, 20:14:24 pm »
Per me Benitez crede che Gonalons sia a livello di quelli arrivati quest'estate come Callejon, Mertens ed Albiol, non top player ma calciatori che possono far vincere qualcosa al club di appartenenza. Io mi auguro che ne vengano presi di questo livello anche un difensore e un terzino destro. Le stronzate da fantamercato con pretese assurde le lascio agli altri.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #14371 il: 05 Gennaio, 2014, 20:30:51 pm »
sì ma non ditemic he non ci sono difensori più forti di Fernandez e Britos in giro

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #14372 il: 05 Gennaio, 2014, 20:31:52 pm »
sì ma non ditemic he non ci sono difensori più forti di Fernandez e Britos in giro

sicuramente, ma se per un Astori di merda ti chiedono 13 milioni, ti tieni quelli che ci stanno e aspetti l'occasione
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Raffaele83

« Risposta #14373 il: 05 Gennaio, 2014, 20:33:55 pm »

Ti risulta che l’offerta del Napoli per N’Koulou sia stata di 6mln cash?

“L’offerta del Napoli è stata superiore a questa cifra. N’Koulou non è voluto venire perché c’è la Coppa del Mondo a fine stagione e non vuole correre il rischio che cambiando maglia e campionato possa perdere questo suo obiettivo. Non credo dunque possa partire in questa sessione di mercato, magari potrebbe farlo in estate”

stiamo calmi  :patt:

Online calvin

• *
« Risposta #14374 il: 05 Gennaio, 2014, 20:38:07 pm »

non ha detto proprio questo, se te la senti tutta ha detto che i giocatori più forti di loro non si muovono, loro hanno presentato offerte e si son presi dei no.

Questo significa queste cose:
-Si cerca di prenderne uno realmente forte e va bene anche aspettare giugno piuttosto che uno medio ora
-si difendono mentalmente due giocatori che comunque ti sono e ti resteranno in rosa
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #14375 il: 05 Gennaio, 2014, 22:49:42 pm »
Ti risulta che l’offerta del Napoli per N’Koulou sia stata di 6mln cash?

“L’offerta del Napoli è stata superiore a questa cifra. N’Koulou non è voluto venire perché c’è la Coppa del Mondo a fine stagione e non vuole correre il rischio che cambiando maglia e campionato possa perdere questo suo obiettivo. Non credo dunque possa partire in questa sessione di mercato, magari potrebbe farlo in estate”

stiamo calmi  :patt:

esistono giocatori della sua stessa nazionale capaci di non farlo convocare se gicoasse così così? :look:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #14376 il: 05 Gennaio, 2014, 23:58:41 pm »
e'  palese che l'amigo fritz si guarda la palla con esternazioni del genere, oramai sempre meno guascone sull'argomento calciomercato, scelta intelligente vista l'assenza di grandi investimenti in arrivo
Pero' che ce sparagnass puttanate simili :peppewendell:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #14377 il: 06 Gennaio, 2014, 00:06:57 am »
Che depressione. Fortunatamente la rassegnazione si è impadronita del sottoscritto, pertanto sono finalmente pronto a seguire le orme del Maestro Cuccurullo.
Adda venì Baffone!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #14378 il: 06 Gennaio, 2014, 00:48:12 am »
booooom

Incredibile Gazzetta: "Napoli accordo per Nainggolan"

Importanti retroscena svelati dalla Gazzetta in prima pagina. Stando alle indiscrezioni della rosea infatti sembra che il Napoli stufo di aspettare le decisioni del presidente del Lione sull'affare Gonalons si sia precipitato sul calciatore del Cagliari Nainggolan,sbaragliando la concorrenza. Ecco in particolare il titolo in prima pagina della Gazzetta: "Accordo con Cellino, De Laurentiis vicino al colpo Nainggolan".

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #14379 il: 06 Gennaio, 2014, 00:53:14 am »
booooom

Incredibile Gazzetta: "Napoli accordo per Nainggolan"

Importanti retroscena svelati dalla Gazzetta in prima pagina. Stando alle indiscrezioni della rosea infatti sembra che il Napoli stufo di aspettare le decisioni del presidente del Lione sull'affare Gonalons si sia precipitato sul calciatore del Cagliari Nainggolan,sbaragliando la concorrenza. Ecco in particolare il titolo in prima pagina della Gazzetta: "Accordo con Cellino, De Laurentiis vicino al colpo Nainggolan".

alla fine stufi di aspettarlo Nkulo e Agger, ci accattam pure Astori e così appariamo la meglio figura di merda dopo che in estate abbiamo cacato Cellino per sti due... :brr: