0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Che c'azzecca il bacino di utenza con il fatto che il presidente si mette i soldi nella sacca? non avete ancora capito che le società calcistiche non sono ONLUS e che i presidenti per prima cosa guardano il loro guadagno e non le vittorie. Quando lo capirete sarà un passo avanti.
Gianluca Di Marzio, giornalista Sky ed espert di mercato, è intervenuto nel corso della puntata odierna di Sky Calcio Show parlando anche del Napoli: "Il club azzurro sarà quello che farà di più a gennaio tra le grandi, arriveranno sicuramente un difensore, un centrocampista e un esterno, almeno per i primi due si tratterà di giocatori di un certo rilievo".
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Ma non c'è scritto da nessuna parte che i soldi che prendi li devi investire: vedi ad esempio Palermo o Udinese che hanno fatto negli ultimi anni. Qua invece pare che si debba dare per scontato che se uno vende poi deve investire i soldi per forza.
chiamatemi coglione...
Cristo santo uagliù,siamo l'unica grande città italiana con una sola squadra,una sola uagliù.Porco il pappone infame.
Dissento Andrè, cioè hai ragione in parte ma teniamo gli infiltrati strisciatofili
guarda, quelli stanno pure a Roma, e permettimi che il Napoli si porta pure nel casertano, a Benevento e pure a Salerno ( i miei cugini tifano Napoli...), quindi hai voglia... Ià siamo una miniera d'oro, non per niente il pappa aumenta di 3 milioni all'anno il premio al CDA...
Ma infatti i soldini c stann ... se il pappador voleva spendere 15 mln per Astori (non finirò mai di ringraziare Benitez qua), quei famosi 15 mln ancora in saccoccia stanno.
ADL ci tiene ad arrivare in CL, se capisce che c'è il rischio di non arrivare tra le prime 3 dovrebbe, dovrebbe, far qualcosa di serio a gennaio....dovrebbe.
Infatti, magari questa situazione di classifica e gli ultimi risultati lo convincono, a quella merda. Perchè è vero che fare mercato a gennaio è difficile, ma è pure vero che coi soldi fai tutto.
ed è pure vero che squadre tipo milan puntualmente a gennaio si apparano una stagione.
io continuo a dire che Song non è quello che ci serve, così come non lo sono Javi Garcia e Gonalons. Dei SostanzialmenteCani salvo solo Mascherano che ha comunque una tecnica importante e si porterebbe un bagaglio di esperienza e carisma notevole.Azpilicueta, Agger, Rakitic/Badelj/Dembele/Meireles/Xabi Alonso/Cabaye/Kovacic