se prendiamo agger ed acconciamo numericamente qualitativamente almeno il centrocampo c'è da baciare sulle schiocche rosse benitez-bear
verratti colpa di mazzarri, ma vidal è colpa del pappone
scusa ma vidal non ci ha rifiutati? io ricordo così la storia...
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Secondo calciomercato.com siamo interessati a Marcos Alonso della Fiorentina, che a me non dispiace
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Uaneme 'o corvo....Montella ha preferito rigenerare quel cadavere di Vargas e farlo tornare dopo 5 anni nel ruolo di terzino, che fa giocare sto Uvini dei terzini sinistri.
chi abbiamo preso stamane???
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Ma un Rakitic del Sevilla pure mezzo svizzero come mai non se ne parla? Starebbe al bacio proprio vicino Behrami....mah
Si è appena concluso un importante vertice di mercato per l'Inter, col quale, si è deciso che Fredy Guarin, a breve, sarà un giocatore del Chelsea. Per quanto riguarda Andrea Ranocchia, giocatore più volte accostato al Napoli, si stanno valutando le varie offerte provenienti dalla serie A. Anche Belfodil tra i cedibili nella prossima sessione di mercato. Possibili acquisti - In primo piano, tra gli obiettivi principali della società milanese, il difensore azzurro Paolo Cannavaro. A seguire: Nainggolan, Giaccherini e Daniel Osvaldo.intavoliamo lo scambio e leviamo la frasca da mezzo.Io mi farei dare pure Belfodil
Tu si scem! Beldofil è una sega, Ranocchia è il classico giocatore buono presunto campione senza motivo che si spacca sempre e tiene l'alibi per la mancata esplosione.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli