Staff > Vari
Il punto della situazione mercato Napoli
Marco78:
Io non concordo con quello che ho letto nelle ultime pagine. Il pappone fetente ha chiuso i rubinetti perchè ha visto che spendendo poco o niente (come ha fatto negli ultimi mercati) una volta si è qualificato in CL e un'altra volta ha vinto la CI. Quindi naturalmente ha dalle sua parte i risultati avuti. Solo quando faremo un campionato fallimentare capirà che deve cambiare registro se vuole continuare a guadagnare come ha fatto fino a ora. Questo credo (e spero) che sia un campionato fallimentare dal quale ripartire... me lo auguro da un paio d'anni per il nostro bene, ma quest'anno sarà quello giusto.
La maggior parte di voi sperano invece nella botta di culo per vincere qualche altra cazzata, non capendo che poi l'anno prossimo ci staremo ancora facendo il fegato amaro.
torello:
--- Citazione da: Marco78 - 20 Dicembre, 2012, 20:31:18 pm ---Io non concordo con quello che ho letto nelle ultime pagine. Il pappone fetente ha chiuso i rubinetti perchè ha visto che spendendo poco o niente (come ha fatto negli ultimi mercati) una volta si è qualificato in CL e un'altra volta ha vinto la CI. Quindi naturalmente ha dalle sua parte i risultati avuti. Solo quando faremo un campionato fallimentare capirà che deve cambiare registro se vuole continuare a guadagnare come ha fatto fino a ora. Questo credo (e spero) che sia un campionato fallimentare dal quale ripartire... me lo auguro da un paio d'anni per il nostro bene, ma quest'anno sarà quello giusto.
La maggior parte di voi sperano invece nella botta di culo per vincere qualche altra cazzata, non capendo che poi l'anno prossimo ci staremo ancora facendo il fegato amaro.
--- Termina citazione ---
forse sarò strano io, ma non riesco a seguire il Napoli, sperando che vada male, che perda le partite, è più forte di me..
perchè poi non ho la certezza che si andrà a migliorare..
wendell:
Non so se ne avete parlato ma:
"Secondo il sito calciomercato.com i nomi delle prime scelte sono quattro: Neto del Siena, Peluso dell’Atalanta, Zaccardo del Parma e Morganella del Palermo".
Alternative: Manfredini, Cetto, Von Bergen! :rotfl:
angels:
Napoli in pole per Domenico Berardi (18). Come emerso dagli studi di Sportitalia in occasione della trasmissione Calcio€Mercato, il club partenopeo ha avuto contatti recenti col Sassuolo per il talentuoso attaccante. Tra le parti è stata individuata in 2,1 milioni di euro il valore della metà del cartellino del calciatore, sono stati inoltre individuati alcuni elementi che potrebbero trasferirsi in Emilia tra cui Camillo Ciano, attaccante di proprietà del Napoli ma in prestito al Crotone. Il club azzurro ha intenzione di chiudere a breve, anche se è in vantaggio rispetto a Juventus e Inter.
torello:
--- Citazione da: angels - 21 Dicembre, 2012, 00:45:14 am ---Napoli in pole per Domenico Berardi (18). Come emerso dagli studi di Sportitalia in occasione della trasmissione Calcio€Mercato, il club partenopeo ha avuto contatti recenti col Sassuolo per il talentuoso attaccante. Tra le parti è stata individuata in 2,1 milioni di euro il valore della metà del cartellino del calciatore, sono stati inoltre individuati alcuni elementi che potrebbero trasferirsi in Emilia tra cui Camillo Ciano, attaccante di proprietà del Napoli ma in prestito al Crotone. Il club azzurro ha intenzione di chiudere a breve, anche se è in vantaggio rispetto a Juventus e Inter.
--- Termina citazione ---
sarebbe una bella operazione, se fatta con rapidità e convinzione
anche se 2.1 per la metà di un diciottenne non sono pochi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa