Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 749922 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13980 il: 18 Dicembre, 2013, 09:02:34 am »
a me personalmente la coppia di cani a centrocampo non piace, spero che almeno uno che sappia fare un filtrante lo prendiamo. No a Fernando, Song e compagni; Sì a Matic, Rakitic e Xabi Alonso  :compagni:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13981 il: 18 Dicembre, 2013, 09:09:16 am »
Lascia stare, ultimamente si stanno nominando calciatori che mettono e non LeivaNO.
Cioè, ora Lucas Leiva nel centrocampo del Napoli non leva e non mette???

Ci sono giocatori sul mercato ben più importanti

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13982 il: 18 Dicembre, 2013, 09:12:03 am »
Ci sono giocatori sul mercato ben più importanti

Certo, ma non abbiamo un pozzo senza fondo di soldi. Dobbiamo anche essere realisti.
Se Lucas Leiva, giusto per dire un nome a caso, porta maggiore qualità al centrocampo e lo si può prendere a un buon prezzo allora lo si fa. Se un campione come Mascherano o Alonso vogliono venire qui a divertirsi è un altro discorso.
Spesso è una questione di opportunità.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Hwarang

• *
Re:R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13983 il: 18 Dicembre, 2013, 09:18:30 am »
Certo, ma non abbiamo un pozzo senza fondo di soldi. Dobbiamo anche essere realisti.
Se Lucas Leiva, giusto per dire un nome a caso, porta maggiore qualità al centrocampo e lo si può prendere a un buon prezzo allora lo si fa. Se un campione come Mascherano o Alonso vogliono venire qui a divertirsi è un altro discorso.
Spesso è una questione di opportunità.

Ma Lucas Leiva non porta niente di tutto ciò...è un giocatore normale.
Capisco il fascino del brasiliano, il fascino del giocatore proveniente dalla maggicapremier, ma non dà nè sostanza (è un leggerino) nè alta qualità. Quindi non è nè un Fernando (che dà molta sostanza), nè un giocatore di assoluta qualità.

Il salto di qualità non lo fai con Lucas...e al Napoli serve il salto di qualità in quel reparto, se si vuole competere per vincere.

Rakitic, per esempio, non è un giocatore affascinante, perchè viene da Siviglia ed è croato, ma darebbe molta più qualità e sarebbe un bel salto avanti in questo senso. E si può prendere, pure più facilmente del brasiliano liverpoollo.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13984 il: 18 Dicembre, 2013, 09:29:19 am »
Ma Lucas Leiva non porta niente di tutto ciò...è un giocatore normale.
Capisco il fascino del brasiliano, il fascino del giocatore proveniente dalla maggicapremier, ma non dà nè sostanza (è un leggerino) nè alta qualità. Quindi non è nè un Fernando (che dà molta sostanza), nè un giocatore di assoluta qualità.

Il salto di qualità non lo fai con Lucas...e al Napoli serve il salto di qualità in quel reparto, se si vuole competere per vincere.

Rakitic, per esempio, non è un giocatore affascinante, perchè viene da Siviglia ed è croato, ma darebbe molta più qualità e sarebbe un bel salto avanti in questo senso. E si può prendere, pure più facilmente del brasiliano liverpoollo.

Questo è vero, hai ragione.
In fondo, anch'io preferisco il criminale balcanico che mangia il cuore dei figli degli avversari.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13985 il: 18 Dicembre, 2013, 10:02:37 am »
Agger-Mascherano-Kolarov.........il livello di trollaggine dei giornali sta aumentano in maniera esponenziale
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #13986 il: 18 Dicembre, 2013, 10:04:02 am »
Agger-Mascherano-Kolarov.........il livello di trollaggine dei giornali sta aumentano in maniera esponenziale
IO NON MI FACCIO IL SANGUE AMARO GIà SO CHE NON PRENDERà NESSUNO... FORSE SOLO UN ACQUISTO... MAGARI ANTONELLI

Offline calvin

• *
« Risposta #13987 il: 18 Dicembre, 2013, 10:15:11 am »
IO NON MI FACCIO IL SANGUE AMARO

Ne parliamo verso le 10 di sera del 31 gennaio  :siasd:

Comunque è chiaro che i giornalisti stanno facendo i cazzari, anche se io credo che un acquisto buono (oltre all'utile Antonelli) lo potremmo anche fare

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #13988 il: 18 Dicembre, 2013, 10:17:59 am »

Reina

Zuniga         Albiol         Agger       Kolarov

Behrami          Mascherano

Callejon             Hamsik             Mertens/Insigne

Higuain

Mi accontento  :sisi:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Hwarang

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13989 il: 18 Dicembre, 2013, 10:22:44 am »
Questo è vero, hai ragione.
In fondo, anch'io preferisco il criminale balcanico che mangia il cuore dei figli degli avversari.

Io invece quoto Salvy, preferirei un centrocampo più tecnico (e Rakitic, pur essendo balcanico, sa giocare a calcio)...ma cmq questo dipenderà molto da Benitez e dalla sua idea di centrocampo. Se lui ha intenzione di fare il muro con Fernando e Behrami o altri, potrebbe essere pure accettabile.

L'importante cmq è che non arrivano giocatori che non eccellono in una cosa o nell'altra, insomma sti ibridi di cui siamo già forniti (categoria a cui appartiene pure Lucas Leiva).

Offline calvin

• *
« Risposta #13990 il: 18 Dicembre, 2013, 10:25:43 am »
Reina

Zuniga         Albiol         Agger       Kolarov

Behrami          Mascherano

Callejon             Hamsik             Mertens/Insigne

Higuain

Mi accontento  :sisi:

Tifosottti filopapponiani, meritiamo molto dippiù

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13991 il: 18 Dicembre, 2013, 10:26:47 am »
Ne parliamo verso le 10 di sera del 31 gennaio  :siasd:

Comunque è chiaro che i giornalisti stanno facendo i cazzari, anche se io credo che un acquisto buono (oltre all'utile Antonelli) lo potremmo anche fare
PARTENDO DAL FATTO CHE PER Me gente come albiol entra di diritto tra il top 5 dei difensori del campionato italiano ed anche al primo posto, per me sarà difficile prendere un difensore di livello... skertel agger sta gente a gennaio per me si muoverà molto difficilmente... al massimo possiamo puntare su qualche giocatore che attualmente non sta giocando... questo significa tirare avanti almeno un mese e mezzo con britos e fefè

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13992 il: 18 Dicembre, 2013, 10:28:14 am »
Io invece quoto Salvy, preferirei un centrocampo più tecnico (e Rakitic, pur essendo balcanico, sa giocare a calcio)...ma cmq questo dipenderà molto da Benitez e dalla sua idea di centrocampo. Se lui ha intenzione di fare il muro con Fernando e Behrami o altri, potrebbe essere pure accettabile.

L'importante cmq è che non arrivano giocatori che non eccellono in una cosa o nell'altra, insomma sti ibridi di cui siamo già forniti (categoria a cui appartiene pure Lucas Leiva).
per me oggi nel napoli ci vuole a centrocampo un giocatore con le stesse caratteristiche di daniele De rossi.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #13993 il: 18 Dicembre, 2013, 10:29:51 am »
per me oggi nel napoli ci vuole a centrocampo un giocatore con le stesse caratteristiche di daniele De rossi.
Ci vuole Mascherano, al massimo Xabi Alonso, il resto è fuffa
Il grande acquisto va fatto a centrocampo senza se e senza ma

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13994 il: 18 Dicembre, 2013, 10:30:46 am »
per me si può arrivare solo a xabi alonso... ma sempre se le altre big non hanno bisogno di giocatori in quel ruolo...

Offline calvin

• *
« Risposta #13995 il: 18 Dicembre, 2013, 10:31:13 am »
PARTENDO DAL FATTO CHE PER Me gente come albiol entra di diritto tra il top 5 dei difensori del campionato italiano ed anche al primo posto, per me sarà difficile prendere un difensore di livello... skertel agger sta gente a gennaio per me si muoverà molto difficilmente... al massimo possiamo puntare su qualche giocatore che attualmente non sta giocando... questo significa tirare avanti almeno un mese e mezzo con britos e fefè

Comunque il mercato di gennaio è stranissimo, fatto, alle volte, anche di grosse occasioni.....il Napoli ha competenze (nell'allenatore), soldi e volontà e starà a vigilare su possibili situazioni buone.
Per me se si apre l'occasione non si fanno proprio specie a spendere e la possibilità che si apra un occasione non è null'affatto da scartare.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #13996 il: 18 Dicembre, 2013, 10:31:25 am »

Tifosottti filopapponiani, meritiamo molto dippiù

:asd: :asd:

Per come sta giocando ora Benitez, con quasi quattro punte tutte tecniche o con Hamsik che può fungere da regista avanzato o da seconda punta la necessità di pigliare un altro calciatore dai piedi buoni a centrocampo non la vedo, anzi vedo molto più congruo pigliare sì uno con un discreto piede, ma che sia principalmente difensivo come può essere un Gonalons, un Mascherano o un Song. Credo sia questa l'idea di Benitez.

Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #13997 il: 18 Dicembre, 2013, 10:34:01 am »

Per come sta giocando ora Benitez, con quasi quattro punte tutte tecniche o con Hamsik che può fungere da regista avanzato o da seconda punta la necessità di pigliare un altro calciatore dai piedi buoni a centrocampo non la vedo, anzi vedo molto più congruo pigliare sì uno con un discreto piede, ma che sia principalmente difensivo come può essere un Gonalons, un Mascherano o un Song. Credo sia questa l'idea di Benitez.
Si ma Gonalons in piccolo e Mascherano e Song, hanno anche piedi buoni, e si cercano pure difensori con quelle caratteristiche, pian piano si cerca di inculcare nella squadra una mentalità vincente. Per farlo bisogno che la palla la abbiamo noi, attacchiamo alti, recuperiamo palla nella metà campo avversaria e poi via di fantasia con quelli davanti. Benitez sta facendo un lavoro straordinario da questo punto di vista, ovvio che ci siano gli incidenti di percorso, ma veramente puntiamo in alto

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13998 il: 18 Dicembre, 2013, 10:34:15 am »

Comunque il mercato di gennaio è stranissimo, fatto, alle volte, anche di grosse occasioni.....il Napoli ha competenze (nell'allenatore), soldi e volontà e starà a vigilare su possibili situazioni buone.
Per me se si apre l'occasione non si fanno proprio specie a spendere e la possibilità che si apra un occasione non è null'affatto da scartare.
ma io ci spero... ma di solito sti fatti avvengono sempre a fine mercato... quindi 31 gennaio.... insomma stamm parlann e gente abile ed arruolabile per marzo.... insomma... io credo che prendere gente che già stia giocando è difficile... se voglio prendere calciatori del livello di Albiol

Offline calvin

• *
« Risposta #13999 il: 18 Dicembre, 2013, 10:34:18 am »

Non saprei, questi sono i nomi che noi conosciamo e non è che ne sappiamo granchè.
A giugno scorso nessuno avrebbe detto che ci volevano Mertens e Callejon (e probabilmente manco Albiol) eppure Benitez li conosceva benissimo ed aveva un piano in mente per loro......ora tacciatemi di essere un talebano di Rafa, ma io sto molto tranquillo perchè so che mentre i giornalisti fanno i nomi a caso lui conosce veramente i giocatori che ci sono in giro per il mondo, conosce veramente il tipo di giocatore che vuole ed è in grado di dare le indicazioni per arrivare a gente ottima senza che nessuno se ne accorga.........anche in questo abbiamo fatto un gran passo avanti.