Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 749969 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13940 il: 16 Dicembre, 2013, 18:14:06 pm »
Vermaelen prende 3,64 mln di sterline.

Vabè era per buttare giù un esempio  :asd: non Vermaelen, mettici un buon difensore che guadagna quella cifra.

:look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13941 il: 16 Dicembre, 2013, 18:21:41 pm »
E bastaaaaa :look:

Un giorno parlerete bene di lui.
Io lo vedrei benissimo al posto dell'eunuco, ma anche di Pluto con la uallera (Dzemaili).

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13942 il: 16 Dicembre, 2013, 19:09:19 pm »
Compriamo De Bruyne,che è in rotta col Chelsea  :sad:

really?  :sbav:

intanto...

Con Pepe Reina in prestito e accostato sempre di più al Barcellona, il Napoli potrebbe cautelarsi in estate ed affiancare un portiere più esperto al brasiliano Rafael. Secondo quanto riporta sportsdirectnews.com, il Napoli avrebbe messo gli occhi su Tim Krul, portiere del Newcastle. Il 25enne olandese farebbe parte di una lista di tre nomi assieme a Thibaut Courtois del Chelsea (in prestito all'Atletico Madrid) e Asmir Begovic dello Stoke City.

Courtois mi sembra il migliore dei tre  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13943 il: 16 Dicembre, 2013, 19:23:50 pm »
Voglio Guarin.

di' che ti sei innamorato quando hai visto che si abbracciava e baciava con Armero..
mancava solo Zuniga
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #13944 il: 16 Dicembre, 2013, 20:05:56 pm »
di' che ti sei innamorato quando hai visto che si abbracciava e baciava con Armero..
mancava solo Zuniga

http://instagram.com/p/h9cwu9reAu/

:asdlook:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #13945 il: 16 Dicembre, 2013, 20:10:22 pm »
questa canzone ormai l'ho sentita troppe volte... Proprio la merda dei presidenti, solo Lotirchio e Preziosi peggio in A...

E Garrone. E Pozzo. Ah quest'anno c'è anche Cairo. E non ci dimentichiamo di Silvio, che ultimamente è salito al podio.
A mio parere personale, ma è solo personale, pure i Della Valle sono solo delle checche isteriche incapaci di fare investimenti adatti.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13946 il: 16 Dicembre, 2013, 21:44:10 pm »
Successivamente il presidente ha parlato anche ai microfoni della Rai. "Gonalons? Andiamoci cauti. Le notizie di mercato bollono e si sgonfiano subito. Vedremo poi chi è gradito a Benitez".

Ma quindi qualcuno prenderemo, sì? (a parte N'koulou, s'intende)
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #13947 il: 16 Dicembre, 2013, 22:54:49 pm »
E Garrone. E Pozzo. Ah quest'anno c'è anche Cairo. E non ci dimentichiamo di Silvio, che ultimamente è salito al podio.
A mio parere personale, ma è solo personale, pure i Della Valle sono solo delle checche isteriche incapaci di fare investimenti adatti.

Garrone è un genovese, ed i genovesi sono tirchi... Ma almeno non smantella la squadra... Ho amici genoani che ogni anno non sanno che fine fanno per colpa di Preziosi... Silvio i soldi li ha spesi in abbondanza e ha vinto tutto. I Della Valle mi sembra stiano investendo per quanto la piazza di Firenze sia decisamente meno appetibile della nostra. Cairo e Pozzo presiedono realtà infime...

Qua abbiamo il quarto fatturato della A ed il quarto bacino di tifosi d'Italia...

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13948 il: 16 Dicembre, 2013, 23:14:47 pm »
Per Venerato i nomi buoni sono N'kolou, Schar e Vermaelen per la difesa e Fernando, Lucas Leiva e Gonalons per la mediana.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #13949 il: 16 Dicembre, 2013, 23:47:30 pm »
Per Venerato i nomi buoni sono N'kolou, Schar e Vermaelen per la difesa e Fernando, Lucas Leiva e Gonalons per la mediana.

2 di questi 6 ma magari fosse
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #13950 il: 17 Dicembre, 2013, 00:37:02 am »
i nomi per il centrocampo non mi dicono niente anche se purtroppo li stiamo super inguaiati e forse ci tocca accontentarci tutto perchè in estate ci è piaciuto fare i piselloni invece di mettere mano alla sacca :maronn:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #13951 il: 17 Dicembre, 2013, 00:48:12 am »
Garrone è un genovese, ed i genovesi sono tirchi... Ma almeno non smantella la squadra... Ho amici genoani che ogni anno non sanno che fine fanno per colpa di Preziosi... Silvio i soldi li ha spesi in abbondanza e ha vinto tutto. I Della Valle mi sembra stiano investendo per quanto la piazza di Firenze sia decisamente meno appetibile della nostra. Cairo e Pozzo presiedono realtà infime...

Qua abbiamo il quarto fatturato della A ed il quarto bacino di tifosi d'Italia...

E siamo la seconda squadra di Italia con una tensione verso la prima. E siamo anche tra le 10 squadre più temute d'Europa. Che jate truvann? xD
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13952 il: 17 Dicembre, 2013, 08:52:19 am »
E siamo la seconda squadra di Italia con una tensione verso la prima. E siamo anche tra le 10 squadre più temute d'Europa. Che jate truvann? xD

Per fare bene il presidente ci avrebbe dovuto far vincere minimo minimo 2 scudetti e una CL. A quel punto avrà fatto metà del suo dovere.  :asd:

Offline umb

• *
« Risposta #13953 il: 17 Dicembre, 2013, 13:01:23 pm »
ma c'accontentiamo pure di uno scudetto.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #13954 il: 17 Dicembre, 2013, 13:29:27 pm »
ma c'accontentiamo pure di uno scudetto.

io ormai mi accontenterei di lottare seriamente per il titolo...

Online calvin

• *
« Risposta #13955 il: 17 Dicembre, 2013, 13:33:49 pm »
Per fare bene il presidente ci avrebbe dovuto far vincere minimo minimo 2 scudetti e una CL. A quel punto avrà fatto metà del suo dovere.  :asd:

:nonquoto:

Per un buon tifoso è moooolto meglio arrivare quinti, ma con un calciomercato da 100 milioni che primi con i conti apposto  :sisi: :sisi:

Se il Napoli fa il miracolo di vincere il campionato con questa rosa voi tifosotti da tasiera scederete in piazza a festeggiare lo scudetto, noi veri tifosi andremmo all sde della filmauro a manifestare il nostro sdegno contro sto spilorcio di merda  :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #13956 il: 17 Dicembre, 2013, 13:52:11 pm »

Quindi niente terzini.

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #13957 il: 17 Dicembre, 2013, 14:27:25 pm »
Attraverso i microfoni di Radio Kiss Kiss, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha fatto il punto sul mercato azzurro nel mese di gennaio: "Regalo di Natale per Benitez? Il regalino sotto l'albero non è che gli va fatto per forza, il tecnico - riporta Tuttonapoli.net - necessita di domandare dei cambiamenti necessari. Non si deve comprare per forza. Assurde le domande per una necessità estemporanea. Per il gioco di Benitez servono eventuali integrazioni, purché siano serie. Noi siamo il Napoli, e se davvero certi acquisti possono migliorarci, allora le facciamo. Ma se dobbiamo comprare tanto per sostituire chi è indisponibile, allora non lo faremo".

Vabbè dai ma di che stiamo parlando? C'è qualcuno che davvero ha potuto credere che questo intaccasse la sua tasca per comprare qualcuno di serio a gennaio!!?  :asd:

Il loop è sempre lo stesso:

date = 1° giugno
spendTheMoney = "stu cazz";

while (spendTheMoney != "yes") {
  if (date == 1° giugno) {
    dichiarazioni = array("Abbiamo 300 milioni di euro da investire", "Anche io Voglio vincere, proprio come voi", "Lunedì ci sarà una sorpresa per i tifosi del Napoli", "Faremo il Napoli Channel");   
    date = 1° settembre;   
  }
  elseif (date == 1° settembre) {
    dichiarazioni = array(
      "Abbiamo conservato il tesoretto per gennaio", "Saremo pronti e vigili sul mercato", "C'era da rispettare il fair play finanziario", "Siamo più forti dell'anno scorso"
    );
    date = 1° dicembre;   
  }
  elseif (date == 1° dicembre) {
    dichiarazioni = array(
      "Abbiamo 150 milioni da investire", "Ci rinforzeremo a prescindere dalla qualificazione in champions", "A gennaio faremo 2/3 acquisti", "Accontenteremo l'allenatore"   
    );
    date = 1° gennaio;   
  } 
  elseif (date == 1° gennaio) {
    dichiarazioni = array(
      "Numericamente siamo al completo", "A gennaio chi ha i calciatori buoni se li tiene", "Comprare tanto x comprare non ha senso", "Abbiamo offerto 40 mln per Cristiano Ronaldo ma non è voluto venire", "Puntiamo su Fernandez, Vargas e Donadel"  
    );
    date = 1° giugno;
  }
}
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline Marco78

• *
« Risposta #13958 il: 17 Dicembre, 2013, 15:30:09 pm »
Mamma mia già iniziate a rompere il cazzo con le solite filastrocche prima del tempo....  :maronn:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #13959 il: 17 Dicembre, 2013, 15:34:52 pm »
Per me facciamo un grande mercato a gennaio.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.