Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 752499 volte)  Share 

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1220 il: 28 Gennaio, 2013, 17:59:35 pm »
Ragazzi ma io credo che vi state facendo prendere dall'entusiasmo e dall'euforia,le sfortune nel calcio(corna facendo) sono dietro l'angolo e la Juve è oggettivamente più forte di noi.Quindi senza fare proclami lottiamo in ogni partita per vincere cercando di andare almeno in Champions League senza passare per i preliminari..
Poi se la società farà due acquisti importanti inizierò a crederci ma se così non sarà firmerò per il secondo posto.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #1221 il: 28 Gennaio, 2013, 18:02:34 pm »
Mah, secondo me pure lo scontro diretto in casa non è decisivo... in primis perchè noi dopo il Catania abbiamo la Lazio dove avviamente Candreva e Mauri diventeranno i Beckham e Giggs dei bei tempi, oltre a dover affrontare l'Udinese fuori e l'Inter in casa e il Milan fuori... mentre i gobbi tengono l'inter e la Lazio fuori casa e il Milan in casa.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1222 il: 28 Gennaio, 2013, 18:02:45 pm »
per me essere a -3 dalla prima a 16 giornate dalla fine non è una situazione irripetibile (cioè che non succederà mai più...per capirci...)  :boh:

Il problema è che il Napoli non sarà mai attrezzato per la tripla competizione, a meno di grandi smentite grazie alle quali andremo a prenderci un calciatore notevolmente più forte nei reparti carenti e mi riferisco soprattutto alla difesa e, quindi, ad Ogbonna (se parliamo dell'Italia).
Questo vuol dire (dimostrandocelo lo scorso anno) che, non potendo puntare su 15-16 calciatori effettivamente intercambiabili (li avremmo giusto adesso con l'arrivo di Armero quest'anno), il Napoli faticherà in una delle due competizioni più importanti e per tanti motivi, tra cui l'esperienza dello scorso anno, mi porta a pensare che a pagarne ne sia il campionato.
Questo sempre su basi ipotetiche (come tutti i ragionamenti che si stanno facendo per il futuro, chiaramente) ma prendendo spunto da dati relativi al passato (mercato, campionati passati, calo campionato italiano) ce farebbero pensare ciò.
Stare a -3 dalla prima, all'inizio del girone di ritorno, non è sicuramente un'occasione irripetibile ma il poter pensare di arrivare, fino alla fine, attaccati alle prime posizioni è un qualcosa che difficilmente potremmo fare il prossimo anno ad esempio, nel caso di una qualificazione in CL, conoscendo la mentalità d'acquisto di De Laurentiis.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Starfred

R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1223 il: 28 Gennaio, 2013, 18:04:34 pm »
ma loro arrivarono fino alla finale, alla juve per quanto ne sappiamo saranno al massimo 2 partite! poi è chiaro che sia buono per noi che continuino e vengano eliminati in semifinale (sebbene ci siano implicazioni di carattere economico che ci concederebbero di vincere uno scudetto :look:  e poi mai piu, ma a nuje che ce ne fotte.....) ma al momento è un eventualità, non un occasione

comunque tutto si deciderà il primo marzo. io penso che il risultato di quella partita, assunto che nessuna delle due contendenti si scatafasci nel frattempo, deciderà il vincitore finale......come del resto è sempre stato nella storia della serie A

Io penso che la Juve se ne fa almeno 4 ancora
Esce ai quarti

Starfred

R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1224 il: 28 Gennaio, 2013, 18:07:26 pm »
Mah, secondo me pure lo scontro diretto in casa non è decisivo... in primis perchè noi dopo il Catania abbiamo la Lazio dove avviamente Candreva e Mauri diventeranno i Beckham e Giggs dei bei tempi, oltre a dover affrontare l'Udinese fuori e l'Inter in casa e il Milan fuori... mentre i gobbi tengono l'inter e la Lazio fuori casa e il Milan in casa.

La Juve ha Napoli, Inter, Roma e Lazio fuori
E deve ancora giocare con la Viola, seppure in casa
Noi Milan, Roma e Lazio fuori
poi Udinese e Juve in casa

A sensazione stanno peggio loro

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1225 il: 28 Gennaio, 2013, 18:08:56 pm »

I negrieri li abbiamo fuori  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

« Risposta #1226 il: 28 Gennaio, 2013, 18:10:56 pm »
I negrieri li abbiamo fuori  :sisi:

Si giusto

Pure il Bologna ed il Chievo

Vabbuo andremo in B

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1227 il: 28 Gennaio, 2013, 18:11:53 pm »
quel bologna fuoricasa nel finale di campionato è una condanna, lo sappiamo tutti
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1228 il: 28 Gennaio, 2013, 18:11:59 pm »
Ah tra l'altro la Juve deve giocare anche un derby al comunale eh
E non è una partita mongoloide

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #1229 il: 28 Gennaio, 2013, 18:13:45 pm »

la roma è l'ultima di campionato...a quel punto i giochi potrebbero pure essere fatti

Starfred

« Risposta #1230 il: 28 Gennaio, 2013, 18:16:03 pm »
la roma è l'ultima di campionato...a quel punto i giochi potrebbero pure essere fatti

Io penso che se di testa a testa si tratterà allora tutto finirà all'ultima giornata

Ua vincere lo scudetto all'Olimpico...
Se, se...ca ciorta ca tenimm è cazzo che il giorno prima viene Gesù Cristo a giudicare i vivi ed i morti

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1231 il: 28 Gennaio, 2013, 18:16:48 pm »

Invece è plausibile che l'appuntamento col destino sia all'Olimpico, il 19 maggio  :lookair:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1232 il: 28 Gennaio, 2013, 18:20:34 pm »
the revenge  :sbav:

Napoli-Roma 2001

una settimana prima mi preoccuperò di trovare un defibrillatore a poco prezzo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #1233 il: 28 Gennaio, 2013, 18:22:33 pm »
Invece è plausibile che l'appuntamento col destino sia all'Olimpico, il 19 maggio  :lookair:
Con goal di Calaio'.... :buondio:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #1234 il: 28 Gennaio, 2013, 18:36:19 pm »
the revenge  :sbav:

Napoli-Roma 2001

una settimana prima mi preoccuperò di trovare un defibrillatore a poco prezzo

ma la revenge di che cosa? Pareggiammo 2-2 e la roma a napoli lo stava arrefondendo quello scudetto (che cazzo di squadra stupenda avevano) salvo poi vincerlo all'ultima giornata all'olimpico contro i gialloblu di fabiopee.
Spero che vendetta non ci sia...perchè sarebbe la loro..
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1235 il: 28 Gennaio, 2013, 18:52:43 pm »
ma la revenge di che cosa? Pareggiammo 2-2 e la roma a napoli lo stava arrefondendo quello scudetto (che cazzo di squadra stupenda avevano) salvo poi vincerlo all'ultima giornata all'olimpico contro i gialloblu di fabiopee.
Spero che vendetta non ci sia...perchè sarebbe la loro..

vendetta del loro borioso esodo, tutti qui con le bandiere pronti a festeggiare lo scudetto a napoli. il siringone ce lo fecero loro a noi perchè quella partita l'avremmo vinta senza il famoso baker di totti, e con quella vittoria ci saremmo salvati

C. Pazzo 

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #1236 il: 28 Gennaio, 2013, 19:03:47 pm »
Questa è bellisssima. Inler ha fatt 'o cess pé 'na partita intera e a colpa è di Dzemaili. Vabbuò. :nono:

Come vuoi, Alema', sta di fatto che Inler quando ha il culo protetto bene da Behrami giostra molto meglio, quando è lui a dover proteggere il culo altrui è molto più a disagio. Non ho detto che Dzemaili (che io personalmente detesto, lo ammetto) sia colpevole della cattiva prestazione di Inler per la qualità della propria, ma perché non è il mediano che serve al Napoli per sopperire all'assenza di Behrami, o per modificare l'assetto tattico in altri momenti. Quindi coerentemente chiedevo di provvedere con un giocatore di quantità e qualità. Poi spiegami dove ho sbagliato il ragionamento...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1237 il: 28 Gennaio, 2013, 19:47:23 pm »
Come vuoi, Alema', sta di fatto che Inler quando ha il culo protetto bene da Behrami giostra molto meglio, quando è lui a dover proteggere il culo altrui è molto più a disagio. Non ho detto che Dzemaili (che io personalmente detesto, lo ammetto) sia colpevole della cattiva prestazione di Inler per la qualità della propria, ma perché non è il mediano che serve al Napoli per sopperire all'assenza di Behrami, o per modificare l'assetto tattico in altri momenti. Quindi coerentemente chiedevo di provvedere con un giocatore di quantità e qualità. Poi spiegami dove ho sbagliato il ragionamento...

per piacere...:look:

cmq a me sembra una cosa normale che, visto che behrami e dzemaili hanno caratteristiche diverse, quando manca "il biondo con le stigmate" anche i compiti di inler cambino, cosi come possono variare le sue prestazioni

detto cio , inler ieri non stava bene, aveva un piccolo problema fisico, anche prima dell'incontro, ma mancando gia behrami , mazzarri non se l'
è sentita di rinunciare in partenza anche al turco\svizzera
« Ultima modifica: 28 Gennaio, 2013, 19:58:36 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #1238 il: 28 Gennaio, 2013, 19:49:41 pm »
Ehm, per piacere spiegami dove ho sbagliato il ragionamento...

Raffaele83

« Risposta #1239 il: 28 Gennaio, 2013, 20:19:14 pm »
Nessun movimento? :( ufff