Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (25/3550) > >>

Gerardo Petti:
purtroppo la situazione "calciomercato" era chiara fin da luglio....

la società non compra e non investe per un allenatore che ha già ampiamente manifestato la sua idea di lasciare tra 12 mesi....

ogni anno il napoli ha piazzato un colpo....qualche anno anche di piu....

questa società spende male, ma ha sempre speso....tranne questa estate, dove, ipoteticamente, c'erano le condizioni per spendere di piu.....

e io penso proprio perchè non si era disposti a spendere per accontentare mazzarri....

io mi auguro che a giugno il napoli, con in mano il contratto del nuovo mister, ricominci a spendere per rinforzarci , altrimenti anche solo continuare a trattenere cavani e hamsik diventerà quasi impossibile....altro che costruirgli la squadra intorno...

Guallera V.2:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 19 Dicembre, 2012, 23:52:41 pm ---purtroppo la situazione "calciomercato" era chiara fin da luglio....

la società non compra e non investe per un allenatore che ha già ampiamente manifestato la sua idea di lasciare tra 12 mesi....

ogni anno il napoli ha piazzato un colpo....qualche anno anche di piu....

questa società spende male, ma ha sempre speso....tranne questa estate, dove, ipoteticamente, c'erano le condizioni per spendere di piu.....

e io penso proprio perchè non si era disposti a spendere per accontentare mazzarri....

io mi auguro che a giugno il napoli, con in mano il contratto del nuovo mister, ricominci a spendere per rinforzarci , altrimenti anche solo continuare a trattenere cavani e hamsik diventerà quasi impossibile....altro che costruirgli la squadra intorno...

--- Termina citazione ---
Il problema è come questa società spende : perchè spendere 9 mln per Dzemaili, 9 per Britos, 12 per Vargas, 3 mln per Rosati un dodicesimo di 28 anni, sempre per la solita storiella degli ingaggi, quasi quasi fa sperare che è meglio non spenderli proprio i soldi....

Starfred:
jamm guagliù ma veramente, ma spende cosa ?

le spese si fanno sugli ingaggi, i cartellini dopo 4 anni sono belli che ammortizzati. E jamm

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Starfred - 19 Dicembre, 2012, 23:57:56 pm ---jamm guagliù ma veramente, ma spende cosa ?

le spese si fanno sugli ingaggi, i cartellini dopo 4 anni sono belli che ammortizzati. E jamm

--- Termina citazione ---

il senso del post non riguardava le differenze tra spesa di ingaggi o cartellini....

era un augurio....

ogni anno il napoli ha speso....per prendere qualcuno...

dopo l'addio di reja si spesero 50 milioni...arrivarono quagliarella......cigarini.....campagnaro.....zuniga....
l'anno successivo arrivò cavani....
quindi...inler....britos.....dzemaili....vargas....

insomma il colpetto da 18 arrivava sempre.....quest'anno niente....si è preso dei giocatori discreti, e qualcuno va anche piuttosto bene....ma non c'è stato proprio il dinamismo sul mercato....la voglia di inseguire il "colpo"

io voglio sperare ( e parlo di speranza) che ciò sia dovuto alla situazione allenatore e che con un nuovo mister torni l'entusiasmo e la voglia di comprare sul mercato....

Ian Curtis:
Io penso che senza uno sfaccimma di direttore sportivo competente e con un peso specifico delle gonadi parecchio importante non si vada da nessuna parte  :nonono: :maronn:
C’è troppo bisogno di un filtro per tutte le cazzate del presidente, troppo di una persona che sappia di che forma è fatto ’o pallone e, ancor di più, di uno che sappia proteggere e preservare l’ambiente, nei momenti di sciorda.

Ovviamente, ciò è da prendere in considerazione solo ed esclusivamente se non sia stato già tutto deciso a tavolino.  :dela:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa