Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 756214 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11080 il: 23 Agosto, 2013, 00:36:36 am »
Devo dire che la urban legend della Juve appagata che ha meno fame fa pariare assai.

L'appetito vien mangiando. Fidatevi :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11081 il: 23 Agosto, 2013, 00:37:44 am »
Mi duole quotare Noel.
Avessimo l'EL al posto della Champions direi che siamo complessivamente più competitivi. Ma come stanno mò le cose non mi pare proprio.
Basti pensare che, causa un paio di assenze, domenica avremo Mesto e Radosevic come primi cambi tra esterni e mediana. Non sono cose confortanti.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11082 il: 23 Agosto, 2013, 00:42:25 am »
Basti pensare che, causa un paio di assenze, domenica avremo Mesto e Radosevic come primi cambi tra esterni e mediana. Non sono cose confortanti.

Urge nocerino per il totodisuguaglianza con De Ceglie e Marrone. :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11083 il: 23 Agosto, 2013, 01:11:38 am »
Avessero almeno fatto come gli altri anni, quando Dela verso metà agosto sbandierava che il mercato era chiuso ed eravamo a posto così...uno almeno si rassegnava. Invece "Faremo altri colpi", "Parliamo di mercato tutti i giorni" blablabla, ma vafancul.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline dreams

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11084 il: 23 Agosto, 2013, 01:15:20 am »
Mancano ancora 10 giorni, è vero, ma per adesso allenatore, presidente e giocatori fanno proclami di scudetto, e a noi manca sempre quel tassello (per me il centrocampista), che ci faccia fare il salto di qualità.

Offline borgosg

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • l'enfer c'est les autres
« Risposta #11085 il: 23 Agosto, 2013, 09:00:13 am »
Mancano ancora 10 giorni, è vero, ma per adesso allenatore, presidente e giocatori fanno proclami di scudetto, e a noi manca sempre quel tassello (per me il centrocampista), che ci faccia fare il salto di qualità.
prendessimo anche 50 giocatori, mancherebbe sempre qualche tassello.
rivoluzione

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #11086 il: 23 Agosto, 2013, 09:10:13 am »
questo può essere vero, il rischio c'è perchè il campionato italiano è mostruoso, ma vale anche per la juve. Basta avere meno fame per 10 partite e sei fottuto.
Non c'è nessun barcellona o bayern nel nostro campionato, ci siamo noi la juve e altre 4 un pò sotto, ma nessuna schiacciasassi

Ma non capisco come si possa dire che non ci siamo migliorati sensibilmente

rafael reina per de sanctis rosati è un miglioramento

albiol per rolando è un miglioramento

zapata per calaiò è un miglioramento, a scatola chiusa....ma calaiò oggi è da serie B bassa

mertens e callejion non li avevamo e abbiamo un 'opzione offensiva che non c'era, uno ha fatto il mostro nel suo campionato e l'altro era adorato da mourinho

Soprattutto Benitez per mazzarri, un vincente per un cacasotto
Quoto, e spero di vedere in questo post "XXX per Inler è un netto miglioramento, Dzemaili 4° centrocampista è un lusso"..

Cmq della Rube quello che mi fa più paura sono i stramaledetti favori arbitrali.

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #11087 il: 23 Agosto, 2013, 09:44:26 am »
Ma iamm cu na lamett e facimmec o pel a bigon, magari viene raggiunto dal mitico potere della scoccia gallianesca e fa il colpaccio di fine mercato a 4 sord

:look:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #11088 il: 23 Agosto, 2013, 09:49:26 am »
secondo me Benitez ha le idee chiare su chi vuole e sta aspettando il momento giusto, la butto là, potrebbe essere che aspetta che il Liverpool abbassi le pretese per Skrtel e che il Lione esca dalla champions così da obbligarli a cedere Goonalons per motivi economici.......certo che se arrivassero Skrtel e Goonalons forse la smettereste di lamentarvi....forse......   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #11089 il: 23 Agosto, 2013, 09:52:16 am »
Io continuerei a tenere d'occhio pure Rami...

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #11090 il: 23 Agosto, 2013, 11:56:43 am »
Io non mi lamento in generale, ma la squadra è incompleta, pecchiamo di qualità a centrocampo e ci manca un difensore, oltre all'attaccante alternativo (non direi di riserva) a Higuain. Alla prima di campionato la formazione che leggo in giro è praticamente uguale all'anno scorso, col solo Albiol al posto di Cannavaro, Reina per De Sanctis e Higuain invece di Cavani. Dovrebbe bastare per battere il Bologna, specie con la nuova organizzazione di gioco e se Pandev è in forma e Insigne cresciuto, però... dopo tanti fuochi d'artificio iniziali speravo meglio. E se Higuain si stanca (o peggio) entra... Calaiò? Novothny?
Sono ancora convinto che all'indomani dell'eliminazione del Lione arriva Gonalons o in alternativa Mikel. E che in difesa piazziamo un colpo decente. E che non ci affidiamo al solo Zapata in attacco. Ma mi illudevo sempre anche gli altri anni, tutti vedevano l'incompletezza delle campagne acquisti...

Offline danielbertoni

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #11091 il: 23 Agosto, 2013, 11:57:30 am »
Se il mercato era chiuso con Zapata il presidente lo avrebbe detto, ma non sta dicendo niente....secondo me ha l'asso nella manica

Benitez è troppo pecunaro per non sapere che serve qualcosa per vincere lo scudetto, così siamo molto competitivi ma oggettivamente per compensare i 10 punti in più che i cornuti regalano alla juve ogni campionato serve almeno un altro campione

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #11092 il: 23 Agosto, 2013, 12:03:22 pm »
Va beh ma con Pandev come alternativa in avanti che ha fatto bene, Zapata in cui sembra che si crede parecchio, ed altri tre esterni intercambiali mi sembra che in avanti come vice Higuain abbiamo opzioni a sufficenza poi se arrivava Jackson Martinez era meglio ma per Matri io sinveramente me ne strasbatto....sul centrocampista e il difensore servirebbero ma se forti e mancano 10 giorni....non capisco tutte queste tragedie......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline danielbertoni

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #11093 il: 23 Agosto, 2013, 12:09:56 pm »
Va beh ma con Pandev come alternativa in avanti che ha fatto bene, Zapata in cui sembra che si crede parecchio, ed altri tre esterni intercambiali mi sembra che in avanti come vice Higuain abbiamo opzioni a sufficenza poi se arrivava Jackson Martinez era meglio ma per Matri io sinveramente me ne strasbatto....sul centrocampista e il difensore servirebbero ma se forti e mancano 10 giorni....non capisco tutte queste tragedie......

hai ragione, infatti le tragedie le fa chi evidentemente tifa Napoli da poco. Chi tifa Napoli da tanto sa che una squadra che parte con 12-13 nazionali in rosa, che parte per la lotta al vertice, che ha ingaggiato uno dei migliori allenatori al mondo ( tra i primi 3-4), che viene dal 2 posto, è una meraviglia nella nostra storia.
Tranne 2-3 anni , tra l'86 e il 90, mai abbiamo avuto una rosa in partenza così forte, quindi direi di baciare per terra

Ma oggettivamente uno sforzo per rendere questa squadra davvero mostruosa bisogna farlo, stiamo lì lì per essere i più forti , bastano 30-40 milioni di cartellini , nessun cristiano ronaldo. Un grande centrocampista e un grande difensore centrale.

Offline Marittiello

• *
« Risposta #11094 il: 23 Agosto, 2013, 12:14:42 pm »
Ci si lamenta sempre, è veramente diventato questo lo sport.
Prima che arrivasse Higuain, DeLa pappone perchè non prendeva un centravanti di rilievo.
Ora siamo incompleti. Ci completeremo ed alla prima sconfitta ne usciranno di tutti i colori.

Il mio problema è che proprio non mi riesco mai ad abituare a certe cose.
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11095 il: 23 Agosto, 2013, 12:15:25 pm »
io SPERO che dela e benitez gia abbiano i colpi in canna, SPERO sempre che questo prolungamento delle trattative sia dovuto ad una qualche spece di strategia di mercato x nn farci scucire troppi soldi tt insieme...
lo sbandierare ai 4 venti i 124 mln ha fatto fare la bava alla bocca ai vari cellino marotta etc. e quindi dela mo li sta facendo sperire...
ripeto, SPERO
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #11096 il: 23 Agosto, 2013, 12:24:27 pm »
secondo me Benitez ha le idee chiare su chi vuole e sta aspettando il momento giusto, la butto là, potrebbe essere che aspetta che il Liverpool abbassi le pretese per Skrtel e che il Lione esca dalla champions così da obbligarli a cedere Goonalons per motivi economici.......certo che se arrivassero Skrtel e Goonalons forse la smettereste di lamentarvi....forse......   

dici?? :asd:
la mia firma nuova

Offline vampyr8

• *
« Risposta #11097 il: 23 Agosto, 2013, 12:36:44 pm »
non ci lamentiamo sempre, noi avevamo un problema storico: il centrocampo e la difesa
e a centrocampo non si è proprio intervenuti mentre in difesa solo Albiol

e stiamo ancora con questo problema

Offline borgosg

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • l'enfer c'est les autres
« Risposta #11098 il: 23 Agosto, 2013, 12:47:03 pm »
hai ragione, infatti le tragedie le fa chi evidentemente tifa Napoli da poco. Chi tifa Napoli da tanto sa che una squadra che parte con 12-13 nazionali in rosa, che parte per la lotta al vertice, che ha ingaggiato uno dei migliori allenatori al mondo ( tra i primi 3-4), che viene dal 2 posto, è una meraviglia nella nostra storia.
Tranne 2-3 anni , tra l'86 e il 90, mai abbiamo avuto una rosa in partenza così forte, quindi direi di baciare per terra

Ma oggettivamente uno sforzo per rendere questa squadra davvero mostruosa bisogna farlo, stiamo lì lì per essere i più forti , bastano 30-40 milioni di cartellini , nessun cristiano ronaldo. Un grande centrocampista e un grande difensore centrale.
:ok:
rivoluzione

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11099 il: 23 Agosto, 2013, 13:18:37 pm »
Facciamo altri due acquisti. Uno è di certo il difensore.

Keep calm and Callejon.