Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 755974 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11060 il: 22 Agosto, 2013, 22:27:43 pm »
Skertel mascherano e j. Martinez eravamo da tripletta

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11061 il: 22 Agosto, 2013, 22:31:53 pm »
Io leggo quelli ancora più sopra. Ritieni opinabile che il confronto tra le due rose sia improponibile.
Perché hanno preso solo Llorente, Tevez e Ogbonna. Ritieni che questi non li rafforzino o che comunque Callejon, Mertens, Reina ed Albiol (annullo Higuain-Cavani, per ottimismo) bastino per ridurre la forbice tra le due squadre, tenendo pure presente che lo scorso anno non avevamo la Champions.
Tutto a posto :look:
Ogbonna è un rincalzo e per me solo Tevez gli darà qualcosa in più, poi penso che Pirlo e Buffon non sono quelli di due anni fa,che Barzagli ha avuto già un paio di infortuni muscolari, che giocano con uno schema che mi fa cacare,che sono troppo sicuri di vincere e mi rincuoro.Ah dimenticavo : per me siamo più forti dell'anno scorso e non poco.
Adda venì Baffone!

Offline noel

• *
« Risposta #11062 il: 22 Agosto, 2013, 22:34:26 pm »
al momento al netto del mercato delle altre e a meno di acquisti delle concorrenti siamo nettamente la seconda forza del campionato
Addirittura?
La forbice tra noi e le altre è risicatissima...ci sono troppe variabili che possono farci andare la stagione a puttane.
Siamo una squadra che può arrivare seconda come sesta.
E, mi dispiace ribadirlo, con 124 milioni a disposizione (cit) non siamo riusciti a miglioraci sensibilmente.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11063 il: 22 Agosto, 2013, 22:38:33 pm »
Ogbonna è un rincalzo e per me solo Tevez gli darà qualcosa in più, poi penso che Pirlo e Buffon non sono quelli di due anni fa,che Barzagli ha avuto già un paio di infortuni muscolari, che giocano con uno schema che mi fa cacare,che sono troppo sicuri di vincere e mi rincuoro.Ah dimenticavo : per me siamo più forti dell'anno scorso e non poco.
ci fotte ssolo la difesa

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11064 il: 22 Agosto, 2013, 22:39:21 pm »
Addirittura?
La forbice tra noi e le altre è risicatissima...ci sono troppe variabili che possono farci andare la stagione a puttane.
E, mi dispiace ribadirlo, con 124 milioni a disposizione (cit) non siamo riusciti a miglioraci sensibilmente.
Non ci siamo migliorati? L'anno scorso, nel caso non ve ne fosse accorti, la nostra difesa era composta da Cannavaro,Britos,Gamberini,Campagnaro,Grava e Fernandez/Rolando, adesso abbiamo Albiol,Cannavaro,Britos e Fernandez,(per ora), gli esterni e il centrocampo siamo gli stessi, in porta abbiamo finalmente due portieri e in attacco abbiamo molte più scelte a disposizione e siamo molto più completi. Se arriviamo sesti, cioè dopo Fiorentina,Roma/Lazio e Inter, mi vado a ricoverare.
Adda venì Baffone!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11065 il: 22 Agosto, 2013, 22:47:08 pm »
Vi rendete conto di quante chiacchiere inutili state facendo? Se rimaniamo così oppure sè compriamo i 3 che servono quello che saremo capaci di fare si vedràsempre o solo sul campo, allenatore modulo mezza squadra tutto ma tutto nuovo

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11066 il: 22 Agosto, 2013, 22:51:51 pm »
la nostra difesa è scarsa! manca un centrocampista forte, benitez nn fa miracoli
:dignità:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11067 il: 22 Agosto, 2013, 23:02:45 pm »
Mamma mia e quante paranoie che vi fate.. l'anno scorso la differenza tra noi e la Juve più evidente era l'allenatore, differenza che ora è stata eliminata. Il centrocampo però resta molto più forte del nostro, ma in attacco per me ci stanno dietro. Sarà bravura di Benitez di far risaltare meno le nostre debolezze....

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #11068 il: 22 Agosto, 2013, 23:03:59 pm »
Addirittura la terza linea mediana d'Europa,n'culo! Invece è importante sapere quanto è larga la forbice, perchè nella vita non si sa mai, difatti proprio loro due anni fa vinsero uno scudetto insperato. Io sono fiducioso, perchè giocano con uno schema di merda,molti dei loro giocatori chiave sono in là con gli anni, gli acquisti fatti dalle merde non mi entusiasmano e sono troppo sazi e sicuri di vincere.

me ne sono accorto al terzo gol della Lazio, i laziesi che l'hanno "arzata in faccia" in casa dei rubentini poi... :look:

Ià siamo seri, se 4 gol alla Lazio all'Olimpico ti danno sta impressione, per farteli credere ancora affamati dovevano vincere dieci a zero giocando in 9? :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #11069 il: 22 Agosto, 2013, 23:05:56 pm »
Mamma mia e quante paranoie che vi fate.. l'anno scorso la differenza tra noi e la Juve più evidente era l'allenatore, differenza che ora è stata eliminata. Il centrocampo però resta molto più forte del nostro, ma in attacco per me ci stanno dietro. Sarà bravura di Benitez di far risaltare meno le nostre debolezze....
Sese rimani cu sta cap :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #11070 il: 22 Agosto, 2013, 23:08:16 pm »
Vi rendete conto di quante chiacchiere inutili state facendo? Se rimaniamo così oppure sè compriamo i 3 che servono quello che saremo capaci di fare si vedràsempre o solo sul campo, allenatore modulo mezza squadra tutto ma tutto nuovo

bè però le possibilità che si faccia meglio aumentano se prendi due giocatori forti nei ruoli che dobbiamo coprire, poi se pensi che sia possibile il miracolo del Verona di Bagnoli di sti tempi, auguri... Cioè, io non sono pessimista assolutamente per il podio, ma comunque se l'imponderabile può essere in positivo, lo può essere pure in negativo, ergo meglio coprire i buchi prima che piangere dopo...

Offline danielbertoni

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #11071 il: 22 Agosto, 2013, 23:20:39 pm »
Addirittura?

questo può essere vero, il rischio c'è perchè il campionato italiano è mostruoso, ma vale anche per la juve. Basta avere meno fame per 10 partite e sei fottuto.
Non c'è nessun barcellona o bayern nel nostro campionato, ci siamo noi la juve e altre 4 un pò sotto, ma nessuna schiacciasassi

Ma non capisco come si possa dire che non ci siamo migliorati sensibilmente

rafael reina per de sanctis rosati è un miglioramento

albiol per rolando è un miglioramento

zapata per calaiò è un miglioramento, a scatola chiusa....ma calaiò oggi è da serie B bassa

mertens e callejion non li avevamo e abbiamo un 'opzione offensiva che non c'era, uno ha fatto il mostro nel suo campionato e l'altro era adorato da mourinho

Soprattutto Benitez per mazzarri, un vincente per un cacasotto

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #11072 il: 22 Agosto, 2013, 23:29:07 pm »
obbiettivamente il mercato fino al colpo Higuain è stato ottimo, poco da dire e ci ha rinforzati
Benitez con la sua esperienza è un valore aggiunto rispetto a mazzarri

c'è l'incognita delle novità, che necessitano di tempo, e la delusione perchè dopo higuain ci aspettavamo 3 botti ulteriori che ancora non ci sono stati, ma uno, secondo me forte, potrebbe arrivare tra difensore e (più difficile) centrocampista
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11073 il: 22 Agosto, 2013, 23:36:44 pm »
Purtroppo la Juve è ancora lontana. Anche io mi ero illusa, dopo la prima parte del mercato, che avremmo fatto lo squadrone, ma non lo abbiamo fatto e, a meno di miracoli in questi 10 giorni, ci daremo 'ncuollo con Milan e Fiorentina fino all'ultimo, mentre i gobbi andranno avanti a botta di 3 a 0.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11074 il: 22 Agosto, 2013, 23:39:54 pm »
per me siamo migliorati dall'anno scorso anche così. Il problema è che è migliorata anche la juve e che faremo la champions anche noi :look:

ma non arrivare tra le prime tre sarebbe per me una grossa sorpresa oltrechè un'enorme delusione
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11075 il: 22 Agosto, 2013, 23:43:21 pm »
Purtroppo la Juve è ancora lontana. Anche io mi ero illusa, dopo la prima parte del mercato, che avremmo fatto lo squadrone, ma non lo abbiamo fatto e, a meno di miracoli in questi 10 giorni, ci daremo 'ncuollo con Milan e Fiorentina fino all'ultimo, mentre i gobbi andranno avanti a botta di 3 a 0.

non lo so, io voglio essere più ottimista sul discorso Juventus..molti si sono fatti abbindolare da 3 gol segnati contro una difesa allo sbando in 5 minuti...secondo me il rischio appagamento o problemi di gestione dello spogliatoio con troppi galli soprattutto in attacco potrebbero creare dei malumori

e poi per me punteranno forte sulla coppa dopo 2 scudetti vinti, che che ne dica conte
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online Neutrino

• *
« Risposta #11076 il: 23 Agosto, 2013, 00:15:36 am »
Secondo quanto emerso su SkySport il Napoli starebbe tenendo vivi i contatti con l’entourage di Zuniga  ma le proposte di rinnovo del club non si avvicinano alle richieste del giocatore. Il desiderio del colombiano è quello di non restare a scadenza, le alternative sono quindi un rinnovo alle sue condizioni oppure una cessione immediata, con Juventus ed Inter spettatrici interessate.

regalare Zuniga alla Juve il 2 settembre sarebbe il degno epilogo di questo mercato :asd:

Offline noel

• *
« Risposta #11077 il: 23 Agosto, 2013, 00:21:51 am »
Non ci siamo migliorati? L'anno scorso, nel caso non ve ne fosse accorti, la nostra difesa era composta da Cannavaro,Britos,Gamberini,Campagnaro,Grava e Fernandez/Rolando, adesso abbiamo Albiol,Cannavaro,Britos e Fernandez,(per ora), gli esterni e il centrocampo siamo gli stessi, in porta abbiamo finalmente due portieri e in attacco abbiamo molte più scelte a disposizione e siamo molto più completi. Se arriviamo sesti, cioè dopo Fiorentina,Roma/Lazio e Inter, mi vado a ricoverare.

A livello qualitativo in difesa siamo uguali, Albiol è tutto da verificare e Campagnaro era più che decente, inoltre quelli rimasti vanno testati nella difesa a 4.
Io non voglio pregare in cirillico per fare un ottimo campionato, vorrei che il pappone infame muovesse il culo e completasse la squadra con 3 tasselli fondamentali: difensore-centrocampista in primis e vice Higuain (che non può fare Zapata, potrei accontentarmi anche di un mediocre se difesa e centrocampo saranno puntellati a dovere).
« Ultima modifica: 23 Agosto, 2013, 00:27:02 am da noel »

Offline noel

• *
« Risposta #11078 il: 23 Agosto, 2013, 00:25:42 am »
questo può essere vero, il rischio c'è perchè il campionato italiano è mostruoso, ma vale anche per la juve. Basta avere meno fame per 10 partite e sei fottuto.
Non c'è nessun barcellona o bayern nel nostro campionato, ci siamo noi la juve e altre 4 un pò sotto, ma nessuna schiacciasassi

Mah, secondo me dimenticate che i gobbi l'anno scorso hanno dominato in lungo e in largo il campionato italiano. Solo la stampa tentava di tenere aperto il discorso scudetto, dovevano campare di titoli, ma oggettivamente non c'è stata storia.
Ad oggi loro non si sono migliorati in chissà quale misura, siamo noi che nonostante tutto siamo pieni di punti interrogativi, inoltre, a mio modo di vedere, non c'è stato un incremento qualitativo notevole.
Convengo che le seconde linee sono superiori a quelle degli anni passati.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11079 il: 23 Agosto, 2013, 00:34:06 am »
Devo dire che la urban legend della Juve appagata che ha meno fame fa pariare assai. Pure perchè questi quando l'anno scorso hanno avuto difficoltà sono stati favoriti clamorosamente dagli arbitraggi (Siena, Cagliari e Catania :suicidio:)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.