Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 755975 volte)  Share 

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11040 il: 22 Agosto, 2013, 21:07:17 pm »
Mannaggia al cazzo, io mi devo far crocifiggere. E' chiaro che la Juventus abbia i suoi uomini migliori a centrocampo e suoi giocatori più tecnici sono Pirlo, Vucinic,che partirà dalla panca,Tevez e Pogbà, visto che Vidal è nu sfaccimma e mediano e non è un giocatore tecnico e di fantasia, mentre noi abbiamo più trequartisti e gente fantasiosa come Pandev, Hamsik, Insigne, Higuain e Mertens, inoltre sulle fasce siamo molto più tecnici di loro, non per niente vogliono Zuniga, quindi in assoluto siamo una squadra più tecnica e fantasiosa della Juventus, ovviamente ciò non significa che vinceremo lo scudetto.
è vero,ma le merde in difesa reggono troppo bene,se li acchiappiamo in champions però possiamo sbatterli fuori :sbav: :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #11041 il: 22 Agosto, 2013, 21:08:52 pm »
Mannaggia al cazzo, io mi devo far crocifiggere. E' chiaro che la Juventus abbia i suoi uomini migliori a centrocampo e suoi giocatori più tecnici sono Pirlo, Vucinic,che partirà dalla panca,Tevez e Pogbà, visto che Vidal è nu sfaccimma e mediano e non è un giocatore tecnico e di fantasia, mentre noi abbiamo più trequartisti e gente fantasiosa come Pandev, Hamsik, Insigne, Higuain e Mertens, inoltre sulle fasce siamo molto più tecnici di loro, non per niente vogliono Zuniga, quindi in assoluto siamo una squadra più tecnica e fantasiosa della Juventus, ovviamente ciò non significa che vinceremo lo scudetto.

Josif, il punto è che Vidal sarà un mediano... Ma tecnicamente si magna pure quello nostro più dotato in mediana, ovvero Inler... Se Inler avesse la tecnica e la visione di gioco di Vidal, i nostri problemi non esisterebbero... Ecco perché ci sono ancora superiori...

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11042 il: 22 Agosto, 2013, 21:09:54 pm »
Con le rose così come stanno oggi, ogni paragone con la Juve è deprimente. Siamo da lotta Champions, non di più.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11043 il: 22 Agosto, 2013, 21:12:00 pm »

Josif, il punto è che Vidal sarà un mediano... Ma tecnicamente si magna pure quello nostro più dotato in mediana, ovvero Inler... Se Inler avesse la tecnica e la visione di gioco di Vidal, i nostri problemi non esisterebbero... Ecco perché ci sono ancora superiori...
Voi il calcio non lo vedete bene e mi dispiace dirvelo. Inler tecnicamente è  più forte di Vidal , che però è un giocatore intelligentissimo e dalla dinamicità impressionante.
Adda venì Baffone!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #11044 il: 22 Agosto, 2013, 21:13:24 pm »
Voi il calcio non lo vedete bene e mi dispiace dirvelo. Inler tecnicamente è  più forte di Vidal , che però è un giocatore intelligentissimo e dalla dinamicità impressionante.

e tien ragione, io non ci vedo bene, sarà l'età... Infatti so due anni che oltre alla paposcia gli vedo al massimo fare passaggi orizzontali o indietro... :gigi:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11045 il: 22 Agosto, 2013, 21:14:06 pm »
Con le rose così come stanno oggi, ogni paragone con la Juve è deprimente. Siamo da lotta Champions, non di più.
Ma perchè sarebbe deprimente? Perchè hanno preso quella MERDA di Llorente,Ogbonna il fraceco e Tevez, mentre gente come Pirlo,Barzagli e Buffon sta per buttare il sangue? Sono favoriti, però voi la fate molto più nera di quello che è realmente e siete insopportabili.
Adda venì Baffone!

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #11046 il: 22 Agosto, 2013, 21:14:17 pm »
Eish,andatevi a vedere la qualità degli assist di Vidal.E' chiaro che non è un 10,ma definirlo corridore,è mortificante per uno del suo talento e della sua qualità,che è altissima.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11047 il: 22 Agosto, 2013, 21:14:51 pm »
e tien ragione, io non ci vedo bene, sarà l'età... Infatti so due anni che oltre alla paposcia gli vedo al massimo fare passaggi orizzontali o indietro... :gigi:
Ammò :look:, io sono l'uomo che odia di più Inler sulla faccia della terra, tanto che non lo volevo manco due anni fa, però tecnicamente è meglio di Vidal.
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11048 il: 22 Agosto, 2013, 21:16:01 pm »
Eish,andatevi a vedere la qualità degli assist di Vidal.E' chiaro che non è un 10,ma definirlo corridore,è mortificante per uno del suo talento e della sua qualità,che è altissima.
Ma quando mai  :maronn:. Con i piedi è bravino, ma è un giocatore che non sposta gli equilibri da quel punto di vista.
Adda venì Baffone!

Offline wendell

• *
« Risposta #11049 il: 22 Agosto, 2013, 21:17:26 pm »
Ma quando mai  :maronn:. Con i piedi è bravino, ma è un giocatore che non sposta gli equilibri da quel punto di vista.
Insomma, è o non è meglio di tutti i nostri mediani messi assieme?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11050 il: 22 Agosto, 2013, 21:19:08 pm »
Insomma, è o non è meglio di tutti i nostri mediani messi assieme?
Rileggiti il mio sfaccimma di post precedente e poi anche tu potrai capire il mio cazzo di punto di vista, evitando di scrivere questi post da cerebroleso.
Adda venì Baffone!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #11051 il: 22 Agosto, 2013, 21:19:14 pm »
Io dico solo una cosa.Vatti a rivedere il gol di Matri contro la fiorentina al cessum.Il cileno mette a terra una palla magnifica,prima di saltare 2 uomini e mettere davanti alla porta il femminiello.Questo per dire,che in una scala da 1 a 10,Vidal tecnicamente è 8.Non scherziamo proprio.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11052 il: 22 Agosto, 2013, 21:20:32 pm »
Io dico solo una cosa.Vatti a rivedere il gol di Matri contro la fiorentina al cessum.Il cileno mette a terra una palla magnifica,prima di saltare 2 uomini e mettere davanti alla porta il femminiello.Questo per dire,che in una scala da 1 a 10,Vidal tecnicamente è 8.Non scherziamo proprio.
E' 10, per questo fa il mediano e il terzino sinistro :sisi:. M'aggio visto 100 partite e Vidal e con i piedi non mi fa impazzire, visto che per me ha un controllo palla e un passaggio da buon giocatore e niente più.
Adda venì Baffone!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #11053 il: 22 Agosto, 2013, 21:23:00 pm »
La Juve tiene la terza linea mediana d'Europa, una difesa di appurata solidità e a differenza nostra hanno fatto pochi interventi mirati sul vestito della più bella del ballo.
Mo se tutti quanti siamo d'accordo sul fatto che ci sono superiori non credo sia gran che interessante parlare di quanto è larga la forbice.  :asd:

Per competere con loro mi pare pacifico che le caselle in cui potevamo migliorarci di più sono quelle di Inler e Cannavaro.
E' un poco difficile farli passare per esseri mitologici mo' perché guardacaso sono i due giocatori più vilipesi della rosa.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #11054 il: 22 Agosto, 2013, 21:24:06 pm »
E' 10, per questo fa il mediano e il terzino sinistro :sisi:. M'aggio visto 100 partite e Vidal e con i piedi non mi fa impazzire, visto che per me ha un controllo palla e un passaggio da buon giocatore e niente più.
In realtà fa la mezz'ala e l'anno scorso ha eseguito più assist gol di Pirlo(8),ed è arrivato in doppia cifra :asd:

Alemao

« Risposta #11055 il: 22 Agosto, 2013, 21:24:46 pm »
Ma voi pensate che Benitez farà solo il 4-2-3-1? Che quello è l'unico modulo con cui ha giocato in vita sua?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11056 il: 22 Agosto, 2013, 21:30:16 pm »
La Juve tiene la terza linea mediana d'Europa, una difesa di appurata solidità e a differenza nostra hanno fatto pochi interventi mirati sul vestito della più bella del ballo.
Mo se tutti quanti siamo d'accordo sul fatto che ci sono superiori non credo sia gran che interessante parlare di quanto è larga la forbice.  :asd:

Per competere con loro mi pare pacifico che le caselle in cui potevamo migliorarci di più sono quelle di Inler e Cannavaro.
E' un poco difficile farli passare per esseri mitologici mo' perché guardacaso sono i due giocatori più vilipesi della rosa.
Addirittura la terza linea mediana d'Europa,n'culo! Invece è importante sapere quanto è larga la forbice, perchè nella vita non si sa mai, difatti proprio loro due anni fa vinsero uno scudetto insperato. Io sono fiducioso, perchè giocano con uno schema di merda,molti dei loro giocatori chiave sono in là con gli anni, gli acquisti fatti dalle merde non mi entusiasmano e sono troppo sazi e sicuri di vincere.
Adda venì Baffone!

Offline wendell

• *
« Risposta #11057 il: 22 Agosto, 2013, 21:35:01 pm »
Rileggiti il mio sfaccimma di post precedente e poi anche tu potrai capire il mio cazzo di punto di vista, evitando di scrivere questi post da cerebroleso.
Io leggo quelli ancora più sopra. Ritieni opinabile che il confronto tra le due rose sia improponibile.
Perché hanno preso solo Llorente, Tevez e Ogbonna. Ritieni che questi non li rafforzino o che comunque Callejon, Mertens, Reina ed Albiol (annullo Higuain-Cavani, per ottimismo) bastino per ridurre la forbice tra le due squadre, tenendo pure presente che lo scorso anno non avevamo la Champions.
Tutto a posto :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11058 il: 22 Agosto, 2013, 21:37:37 pm »
giggi suker di solito è quello che piu si esalta per mettere acopp a quelli che si deprimono e quello che piu si deprime quando tutti gli altri si rassegnano, lui a differenza nostra non ha paura di vivere la vita con le sue emozioni e le sue batoste, per questo lo stimo

:look:

però è chiaro che il confronto con la juventus attualmente (cu tutt che a livello di individualità di spicco forse stiamo pure meglio noi) è impietoso
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline danielbertoni

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #11059 il: 22 Agosto, 2013, 21:47:51 pm »
Effettivamente se non arriva sto ca....di centrocampista di altissimo livello sarebbe una forte delusione

L'anno scorso abbiamo regalato uno scudetto alla Juventus per non aver fatto uno sforzo a gennaio comprando un paio di giocatori forti, soprattutto per la cacasottaggine di mazzarri che non ci credeva, quest'anno , adesso !!!, lo sforzo bisogna farlo

40-50 milioni per un paio di giocatori forti e siamo indubbiamente i più forti del campionato

La mia stima per delaurentiis non finirebbe, gli dobbiamo tanto, ma sarebbe grave perdere l'ennesima occasione per vincere lo scudetto. I soldi ci sono, dobbiamo spenderli adesso, facciamo fare l'affare a qualche società , ma riempiamo sti buchi