dipende dal tipo di emozione, se parli di scudetto ad oggi te lo stronco per farti un piacere, così nn ci resti male dopo.
Se invece vuoi sentirti dire che siamo da zona CL, puoi dormire sonni tranquilli. Te lo canto la notte come ninna nanna. The champioooons! nananana!
no più che altro mi viene da spammare la foto di pazienza in quasi ogni topic
Mi sta bene fare le valutazioni ad oggi, e concordo con il fatto che sarebbe necessario fare ancora almeno 2/3 colpi. Però che diamine, mi sembra pure esagerato pretendere lo scudetto a prima botta dopo aver cambiato tutto. Allenatore, modulo, mentalità, 7/11 della squadra. La stagione potrebbe essere di transizione, con tutto ciò che comporta. E se ci avanzano dei soldi, arrivati a questo punto conviene (dal mio punto di vista) fare come si fa sempre e chiudere un paio di trattative importanti all'ultimo minuto (negli ultimi 3 giorni si fa il 50% dei trasferimenti) se non addirittura avere una somma cospicua per fare mercato a Gennaio. Perchè con tutte queste variabili in gioco, soprattutto per quanto riguarda l'adattamento dei nuovi, potrebbe rivelarsi necessario "riparare" qualche reparto.
Ci andrebbe molta più calma perchè io trovo che iniziare a generare del malcontento, quasi sempre infettivo, è proprio l'unica cosa che si dovrebbe evitare di fare. Un pochettino di fiducia, che cazzo