Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 750658 volte)  Share 

Alemao

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10460 il: 13 Agosto, 2013, 13:47:11 pm »
Prima della prossima settimana non succere niente. Le cessioni sono state già messe in preventivo: Dossena, Gargano, Donadel e Fernandez. Al limite restano fuori rosa. Non è un problema. Saranno smaltiti come già successo in passato. Bisogna valutare bene che cosa fare. Prendere Martinez, pur spendendo 32 mln di euro, significherebbe che ci stanno soldi solo per uno tra centrocampista e difensore e che uno tra questi due deve per forza arrivare in prestito, altrimenti si fa solo un acquisto oltre a Martinez. Puntare su un altro attaccante dai 10 ai 20 mln di euro invece ci consentirebbe di fare gli altri 2 acquisti tranquillamente. Credo che sia questo il dilemma e a Napoli lo stanno valutando: è Martinez. Si aspetterà lui ancora per questa settimana. Se non viene, passa l'altra linea.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #10461 il: 13 Agosto, 2013, 13:54:13 pm »
Va beh ma i soldi per il difensore non li contare che tanto prendiamo Skrtel con prestito oneroso di 2 milioni e diritto di riscatto o con rate multi annuali a titolo definitivo....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10462 il: 13 Agosto, 2013, 14:10:48 pm »
Prima della prossima settimana non succere niente. Le cessioni sono state già messe in preventivo: Dossena, Gargano, Donadel e Fernandez. Al limite restano fuori rosa. Non è un problema. Saranno smaltiti come già successo in passato. Bisogna valutare bene che cosa fare. Prendere Martinez, pur spendendo 32 mln di euro, significherebbe che ci stanno soldi solo per uno tra centrocampista e difensore e che uno tra questi due deve per forza arrivare in prestito, altrimenti si fa solo un acquisto oltre a Martinez. Puntare su un altro attaccante dai 10 ai 20 mln di euro invece ci consentirebbe di fare gli altri 2 acquisti tranquillamente. Credo che sia questo il dilemma e a Napoli lo stanno valutando: è Martinez. Si aspetterà lui ancora per questa settimana. Se non viene, passa l'altra linea.

Totalmente d'accordo

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10463 il: 13 Agosto, 2013, 14:16:03 pm »

Skrtel...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #10464 il: 13 Agosto, 2013, 15:13:28 pm »
Quoto quasi tutto ma "succede niente" non saprei, poi mi sa che in partenza c'è pure Gamberini e bisogna vedere la questione Zuniga.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10465 il: 13 Agosto, 2013, 16:33:44 pm »
ma veramente ci stiamo togliendo gamberini e ci stiamo tenendo fernandez?  ma a benitez ce l'hann fatt' pruvà a falanghina eh?  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10466 il: 13 Agosto, 2013, 16:39:19 pm »
ma veramente ci stiamo togliendo gamberini e ci stiamo tenendo fernandez?  ma a benitez ce l'hann fatt' pruvà a falanghina eh?  :look:

Ce luamm tutt e doje

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #10467 il: 13 Agosto, 2013, 16:55:03 pm »
I have a dream ....

Rafael

Zuniga  Albiol  Skertel  Armero

Behrami  L.Gustavo

Callejon  Hamsik  Insigne

Higuain

E giochiamo per lo scudetto.... poi mi va bene anche la latrina Matri.

Raffaele83

« Risposta #10468 il: 13 Agosto, 2013, 19:43:16 pm »
E anche oggi giornata di picche :( a me preoccupa un pò soprattutto la situazione in uscita

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10469 il: 13 Agosto, 2013, 19:44:04 pm »
Spero solo che quando il rifiuto di Matri sarà ufficiale, non se ne vengono con Gilardino, che è pure peggio....

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10470 il: 13 Agosto, 2013, 23:02:22 pm »
Nei titoli di Sky ho sentito un "Zuniga si avvicina alla Juve" ma da mezz'ora nun so' stat cazz di parlarne. Che canale pe' sciem.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #10471 il: 13 Agosto, 2013, 23:54:58 pm »
Non lo guardo più, il peggio della televisione mondiale.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10472 il: 13 Agosto, 2013, 23:59:13 pm »
Non lo guardo più, il peggio della televisione mondiale.

Ma io giá lo sapevo, lo penso tutte le volte che mi capita di incapparci, peró certe volte sono costretta. Mai cchiù veramente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online vampyr8

• *
« Risposta #10473 il: 14 Agosto, 2013, 00:55:26 am »
Alfredo Pedullà ?@AlfredoPedulla 2m

Napoli su tre tavoli: rilancia per Martinez (34 milioni), lavora per Zapata e aspetta una risposta da Matri

Raffaele83

« Risposta #10474 il: 14 Agosto, 2013, 08:39:35 am »
 :tremo:
Alfredo Pedullà ?@AlfredoPedulla 2m

Napoli su tre tavoli: rilancia per Martinez (34 milioni), lavora per Zapata e aspetta una risposta da Matri
passiamo in pratica da 34 milioni, a 12 milioni, a 5/6  :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10475 il: 14 Agosto, 2013, 09:14:22 am »
Ma io giá lo sapevo, lo penso tutte le volte che mi capita di incapparci, peró certe volte sono costretta. Mai cchiù veramente.

dai tempo al tempo, cu Honda e Ljiaic hanno rinunciato, dopo ferragosto si stutano pure su Zuniga... Resisteranno imperterrite la Gazzetta e Tuttosport (quest'ultimo probabilmente fino agli ultimi minuti del calciomercato).

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #10476 il: 14 Agosto, 2013, 12:42:44 pm »
Il NAPOLI torna su OBI MIKEL, ne abbiamo parlato diverse settimane fa. Ma ora le cose possono svilupparsi diversamente. OBI MIKEL ha un contratto con il CHELSEA fino al 2017 ,guadagna poco meno di 3,5 milioni e non rientra nei piani di MOURINHO. Non troppo tempo fa, ve ne avevamo parlato, è stato davvero a un passo dal MONACO: 18 milioni per il cartellino e un ingaggio addirittura vicino ai 9 milioni a stagione. Ma all'ultimo momento, proprio quando era stato predisposto tutto, l'operazione saltò. Ora MIKEL ha la necessità di andare a giocare, la convivenza con MOURINHO è quasi impossibile, anche se lui spera di essere ceduto in prestito, il legame con il club è forte. OBI è nigeriano ma ha passaporto inglese. A BENITEZ piace non poco, potrebbe essere tesserato da comunitario il che lascerebbe aperta eventualmente la porta per JACKSON MARTINEZ, oppure per un'altra soluzione. Ci sono stati contatti negli ultimi giorni, è una situazione da seguire.
Alfredo Pedullà

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10477 il: 14 Agosto, 2013, 12:44:23 pm »
Si prospetta un gran bel ferragosto di merda, tra Matri, Obi Negrokel, la mancata cessione di Gargano, e qualche altro chiavico che ci accosteranno a random....

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #10478 il: 14 Agosto, 2013, 12:50:45 pm »
questi veramente non sanno un cazzo di niente

Offline noel

• *
« Risposta #10479 il: 14 Agosto, 2013, 16:02:50 pm »
Si prospetta un gran bel ferragosto di merda, tra Matri, Obi Negrokel, la mancata cessione di Gargano, e qualche altro chiavico che ci accosteranno a random....
Con queste premesse, mercato ampiamente insufficiente, Higuain a parte.
D'altronde si doveva tornare con i piedi per terra in un modo o nell'altro.