Staff > Vari
Il punto della situazione mercato Napoli
bubba:
Si fa nuovamente il nome di Salamon, che sembrava essere ormai prossimo rossonero.
L'anno scorso sembrava un pesce preso con la botta, un fosso scansato.
Quest'anno sta giocando su alti livelli, imho meglio da difensore piuttosto che da centrocampista..
In B fa la sua porca figura anche in mediana, ma ho qualche dubbio sulla riuscita in massima serie, potrebbe andare in difficoltà a ritmi troppo elevati.
noel:
bigò crepa!
SalvyTheCrow:
Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, ha rivelato su TuttoMercatoWeb.com un retroscona di mercato. "Oggi ho scoperto un retroscena inedito su Napoli e Palermo, che avevano impostato nei giorni di Dossena un acquisto in sinergia. Quello di Monzon, esterno sinistro argentino del Lione, che sarebbe dovuto passare da Mazzarri almeno fino a giugno. I due club hanno poi scoperto che a inizio stagione Monzon aveva giocato anche col Nizza, trasferimento quindi impossibile, ammesso poi solo in Brasile (Fluminense) dove a gennaio è cominciata una nuova stagione sportiva".
Rage:
Non si capisce se Monzon è in comproprietà fra Palermo e Napoli ed è stato mandato in prestito in Brasile oppure i due club si sono defilati dall'acquisto.
torello:
--- Citazione da: Rage - 23 Gennaio, 2013, 13:06:00 pm ---Non si capisce se Monzon è in comproprietà fra Palermo e Napoli ed è stato mandato in prestito in Brasile oppure i due club si sono defilati dall'acquisto.
--- Termina citazione ---
si sono defilati i 2 club italiani credo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa