Autore Topic: Boardwalk Empire  (Letto 14266 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

AyeyeBrazov

Boardwalk Empire
« il: 11 Dicembre, 2012, 22:04:32 pm »
Volevo cominciare a vederlo, che mi dite? Vale la pena iniziare?
« Ultima modifica: 05 Febbraio, 2013, 20:20:12 pm da AyeyeBrazov »

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Broadwalk Empire
« Risposta #1 il: 12 Dicembre, 2012, 00:07:13 am »
Ho visto la prima puntata. Steve Buscemi e Michael Pitt come protagonisti di una serie TV, poi vabbè per me è un gioiellino, almeno sulla base di quello che ho potuto vedere.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Broadwalk Empire
« Risposta #2 il: 12 Dicembre, 2012, 10:37:59 am »
Grandissima serie, è indubbiamente da vedere. Questa è un'alltra di quelle serie, che dimostra palesemente come la qualità dei prodotti del piccolo schermo, attualmente sia di maggior spessore rispetto al prodotto cinematografico.

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Broadwalk Empire
« Risposta #3 il: 12 Dicembre, 2012, 10:49:12 am »
La serie è di alto livello, però devo ammettere che la storia non mi ha conquistato totalmente.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Broadwalk Empire
« Risposta #4 il: 12 Dicembre, 2012, 11:19:55 am »
La serie è di alto livello, però devo ammettere che la storia non mi ha conquistato totalmente.
parte bene...prime stagioni molto interessanti....consiglio al solito di seguirla sottotitolata.....meno idee nella stagioni successive alla prima...ma serie di ottimo livello

Alemao

Re:Broadwalk Empire
« Risposta #5 il: 12 Dicembre, 2012, 11:34:11 am »
Volevo cominciare a vederlo, che mi dite? Vale la pena iniziare?

Senza dubbio è una delle serie più belle attualmente in onda. Sinceramente la prima stagione non mi convinse appieno, perché molto lenta e poco fluida. C'era troppo manierismo nel descrivere gli anni venti. Insomma mi diede l'impressione di scadere più nel feuilleton, nel già visto e riproposto da dare in pasto alle masse. Nella seconda stagione la serie migliora decisamente per qualità e complessità e diventa una grande serie. Supera l'empasse della prima stagione, in cui sono introdotti i vari protagonisti e di conseguenza la qualità della narrazione risulta compassata e ti troverai di fonte a un grande affresco dell'Atlantic City degli anni del Proibizionismo. Mettiamola così: la prima stagione è propedeutica, è un po' come un'anticamera che introduce nel cuore della casa. La seconda stagione è davvero grandiosa. Sono in attesa della terza: ho seguito la serie su Sky.
« Ultima modifica: 12 Dicembre, 2012, 11:35:52 am da Alemao »

AyeyeBrazov

Re:Broadwalk Empire
« Risposta #6 il: 09 Gennaio, 2013, 20:50:11 pm »
Sono finalmente approdato alla seconda stagione. Ho visto i primi due episodi della prima serie in italiano, poi quando ho sentito la vera voce di Buscemi (  :alla: ) ho deciso di continuare in inglese. Serie fantastica

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Broadwalk Empire
« Risposta #7 il: 25 Gennaio, 2013, 16:39:50 pm »
visto la terza stagione,a mio parere la migliore finora
il poliziotto sbroccato e bigotto è diventato uno dei miei personaggi preferiti insieme a richard harrow
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Alemao

Re:Boardwalk Empire
« Risposta #8 il: 16 Febbraio, 2013, 13:31:38 pm »
Il 22 febbraio trasmettono la terza stagione su Sky.

Alemao

Re:Boardwalk Empire
« Risposta #9 il: 22 Febbraio, 2013, 15:40:32 pm »
Stasera trasmettono la terza stagione su Sky.

Alemao

Re:Boardwalk Empire
« Risposta #10 il: 23 Febbraio, 2013, 13:58:07 pm »
Iniziata la terza stagione. Ha avuto una crescita costante puntata dopo puntata. Nucky Thompson è diventato sempre più cinico e spietato. I gangster da Al Capone, a Lucky Luciano, agli Irlandesi fino al nero Chulcky White sono personaggi resi in modo superbo. Grandiosa pure la ricostruzione di Atlantic City.

Magnifica serie.

Alemao

Re:Boardwalk Empire
« Risposta #11 il: 05 Marzo, 2013, 14:48:10 pm »
Nucky Thompson sempre più spietato: mo' accire pure i bimbominkia. Grande il personaggio di Al Capone, che passa da padre affettuoso ad assassino nel giro di poco tempo. Un pazzo fottuto il nuovo mafioso antagonista di Nucky. L'ex poliziotto che vende articoli porta a porta è  :alla:

Le prime 4 della terza stagione confermano la validità della serie che si attesta su altissimi livelli.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Boardwalk Empire
« Risposta #12 il: 06 Marzo, 2013, 13:30:07 pm »
Nucky Thompson sempre più spietato: mo' accire pure i bimbominkia. Grande il personaggio di Al Capone, che passa da padre affettuoso ad assassino nel giro di poco tempo. Un pazzo fottuto il nuovo mafioso antagonista di Nucky. L'ex poliziotto che vende articoli porta a porta è  :alla:

Le prime 4 della terza stagione confermano la validità della serie che si attesta su altissimi livelli.
gyp rosetti e nelson van halden in assoluto i miei preferiti
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Boardwalk Empire
« Risposta #13 il: 10 Marzo, 2013, 21:48:58 pm »
Gyp Rosetti ama farlo strano come il Ralph Cifaretto de I Soprano. E mi sa che a fine stagione, pure la stessa fine sarà la medesima...

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Boardwalk Empire
« Risposta #14 il: 23 Marzo, 2013, 14:07:10 pm »
Afammocc, hanno fatto fuori quel belloccio di Owen Slater, l'unico personaggio più insulso della serie....la love story clandestina con Margaret Thompson (che pure oramai non si sopporta proprio più), è durata 3 puntate e già mi stava facendo scendere la uallera.

Alemao

Re:Boardwalk Empire
« Risposta #15 il: 24 Marzo, 2013, 14:12:14 pm »
Gip Rosetti con la pala sulla sabbia sempre più psicopatico.

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:Boardwalk Empire
« Risposta #16 il: 25 Marzo, 2013, 18:43:08 pm »
uno streaming buono  :sad:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Boardwalk Empire
« Risposta #17 il: 31 Marzo, 2013, 17:30:42 pm »
Finale di stagione alla film di Steven Seagal.... :siasd:

Alemao

Re:Boardwalk Empire
« Risposta #18 il: 03 Aprile, 2013, 14:30:17 pm »
Per me ne sono morti a occhio e croce 50/60 nell'ultima puntata. Nel complesso un'altra ottima stagione. Gip Rosetti assoluto mattatore in questa terza. Nella quarta spero che i personaggi di Capone e Luciano diventeranno più importanti.  Steve Biscemi  :alla:

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Boardwalk Empire
« Risposta #19 il: 23 Ottobre, 2013, 15:24:31 pm »
 :look: Uppo questo topic: ho appena finito la terza grandissima stagione :alla:

Spoiler
Non trovate anche voi che le prime tre stagioni siano fortemente diverse l'una dall'altra? Questa terza sin dal primo episodio era diventata parecchio più cupa, un cambiamento che mi è parso netto e non graduale rispetto alla seconda: probabilmente i toni sono andati di pari passo con la vita personale di Nucky (sposato nell'ultimo episodio della seconda, già in crisi con Margaret all'inizio della terza). Sta serie mi piace assai, anche se devo dire perde parecchio il confronto con l'ultima serie che ho visto, Breaking Bad, perché non è capace di stupirmi davvero nei suoi colpi di scena: le morti di Owen Slater, Jimmy, persino del ragazzino ladro erano sgamatissime.

Concordo con chi dice che Van Alden è uno dei personaggi migliori :alla: Eddie rimettiti :sad:

Vista finora in italiano, ma sono costretto dal prossimo a passare ai sottotitoli.