Autore Topic: Wilfred  (Letto 3409 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alemao

Wilfred
« il: 11 Dicembre, 2012, 10:53:15 am »


Il lunedì al posto di The Walking Dead è iniziata "Wilfred", sitcom che parla di un giovane senza lavoro  e futuro con istinti omicidi: il protagonista è Elijah Wood, che sicuramente avrete visto nel ruolo di Frodo nel Signore degli Anelli. Dopo una nottata di tentativi infruttuosi nel farla finita a un certo punto incontra Wilfred, il cane della bella vicina (interpretato da Jason Gann), che lo affida a lui per una giornata intera. Il particolare è che Wilfred è un "canuomo", è cioè visto da Ryan, questo il nome del protagonista, come un uomo con un costume da cane. I due parlano e fraternizzano tra loro. il "canuomo" ha atteggiamenti particolari: si comporta da cane con tutti gli atteggiamenti che un cane può avere, ma parla e interagisce con Ryan come un uomo, fumando spesso erba. Ciò che ne esce da queste prime 2 puntate è una sitcom politicamente scorretta e molto divertente, nonché parecchio surreale ed è questo aspetto che la differenzia da tutte le serie di genere attualmente in onda. Non è un caso che a produrla sia David Zuckerman, meglio conosciuto per la serie animata dei "Griffin". Prendete quindi Donnie Darko, ridicolizzatelo quanto più potete, vedetevi un video dei Daft Punk, quel video, e avrete Wilfred. Due ore di sano divertimento.
« Ultima modifica: 11 Dicembre, 2012, 11:00:56 am da Alemao »

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:Wilfred
« Risposta #1 il: 11 Dicembre, 2012, 10:57:42 am »
Ieri sera ho letto la trama dei due episodi e mi pareva una cazzata, ma sembra veramente interessante. Recupero le due puntate.

Alemao

Re:Wilfred
« Risposta #2 il: 11 Dicembre, 2012, 10:59:26 am »
Ieri sera ho letto la trama dei due episodi e mi pareva una cazzata, ma sembra veramente interessante. Recupero le due puntate.

Ho riso per 2 ore. Molto divertente e scorrettissima.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:Wilfred
« Risposta #3 il: 13 Dicembre, 2012, 15:58:31 pm »
Ho recuperato i primi due episodi : se la serie si conferma anche  nelle puntate successive, è davvero un gioiellino, esilarante e cattiva. Fa specie vedere Elijah Wood non più in ruoli da mamozi hobbit, mentre la vicina di casa biondina è veramente notevole.

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Wilfred
« Risposta #4 il: 13 Dicembre, 2012, 16:01:11 pm »
Interessante. Appena finisce la prima stagione, la inizio a vedere.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:Wilfred
« Risposta #5 il: 18 Dicembre, 2012, 11:32:41 am »
Ieri il primo episodio mi ha fatto pisciare sotto dalle risate  :siasd:

SpamMattia

Re:Wilfred
« Risposta #6 il: 18 Dicembre, 2012, 13:23:11 pm »
si sta rivelando un'ottima serie

SpamMattia

Re:Wilfred
« Risposta #7 il: 07 Gennaio, 2013, 14:02:53 pm »
Stasera nuova puntata.

Alemao

Re:Wilfred
« Risposta #8 il: 07 Gennaio, 2013, 15:39:53 pm »
Serie ferocemente scorretta (raramente ne ho viste di così scorrette) e proprio per questo molto  divertente. La prima stagione dura 10 puntate. Rinnovata per la seconda. Merita la visione.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Wilfred
« Risposta #9 il: 07 Gennaio, 2013, 23:18:26 pm »
sto vedendo la prima puntata.....checazzo, ma non sarà un po una trasposizione televisiva di ted?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

Re:Wilfred
« Risposta #10 il: 07 Gennaio, 2013, 23:32:13 pm »
sto vedendo la prima puntata.....checazzo, ma non sarà un po una trasposizione televisiva di ted?
a parte il fatto che è antecedente ma poi è 10mila volte superiore

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Wilfred
« Risposta #11 il: 08 Gennaio, 2013, 22:39:40 pm »
è vero, pariantissima. wilfred è forse esattamente ciò che sarebbe un cane se fosse un uomo.....da quel che ho visto si discosta un pochino dalla classica sitcom americana, con i suoi personaggi stereotipati e la trama orizzontale lentissima.....forse sarà che è un adattamento di un progetto nato in australia, e chissà che cazz fanno dall'altra parte del pianeta. jenna, se si chiama così, è stupendissima  :love:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Wilfred
« Risposta #12 il: 21 Gennaio, 2013, 23:34:27 pm »
finita la prima stagione  :nono:

serie veramente favolosa!!!!!! comica, "scorretta" ma anche un po thriller. ma mo quanto dobbiamo aspettare per la seconda in italiano?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

Re:Wilfred
« Risposta #13 il: 22 Gennaio, 2013, 14:22:55 pm »
Bella assai.  :sisi:

Tra le Comedy è sicuramente la migliore uscita di quest'anno.

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Wilfred
« Risposta #14 il: 10 Febbraio, 2013, 11:50:16 am »
Ho visto anche la seconda. Che dire, è una serie che evolve in maniera totalmente inaspettata. Comedy è davvero limitante perchè se da un lato fa ridere assai dall'altro diventa terribilmente spirituale ed amara. Veramente bella.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Alemao

Re:Wilfred
« Risposta #15 il: 24 Aprile, 2014, 15:27:54 pm »
È iniziata da un po' la seconda stagione su Sky. Divertente e originale pure questa.