Staff > Stagione 2012/13
[1] Napoli - Bologna [COPPA ITALIA]
wendell:
Stasera Fernandez farà una partita decente e verrà santificato dalla massa :gabbie:
Marco78:
Uagliù ma p piacer... quale 12° posto!! Anche un 5° posto sarebbe un fallimento completo siccome il pappone vuole la CL e l'ha detto molte volte. Fin quando accocchieremo qualcosa il pappone avrà sempre le sue misere giustificazioni di merda pur di non spendere una lira. Della partita di stasera, onestamente, non me ne fotte nulla. Spero solo di vedere un bel El Kaddouri.
Neutrino:
ancora il merdone in porta, malafede pura :maronn:
Genny Fenny:
--- Citazione da: wendell - 19 Dicembre, 2012, 20:27:51 pm ---Stasera Fernandez farà una partita decente e verrà santificato dalla massa :gabbie:
--- Termina citazione ---
Benigni docet.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Josif - 19 Dicembre, 2012, 20:24:55 pm ---Non la vedrò e mi ubriacherò a faccia loro.
--- Termina citazione ---
Beato te. Io volevo fare la stessa cosa, ma purtroppo tutti i merdoni che ho contattato, hanno cacato 'o cazz loro e sta partita e merda. Le chiaviche se ne vanno addirittura allo stadio, da buon lobotomizzati di merda, che a questo punto a Natale spero che s'affogano con un pezzo di Roccocò andato storto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa