Staff > Stagione 2012/13

[1] Napoli - Bologna [COPPA ITALIA]

<< < (9/32) > >>

Dimonios:

--- Citazione da: Marco78 - 18 Dicembre, 2012, 19:53:11 pm ---Ma non rompete le palle voi e la coppetta di merda!!! Così quel pappone di merda potrà investire ancora meno la prossima estate!! Lo capite che per il bene fisico dei tifosi SERVE un FALLIMENTO??????

--- Termina citazione ---
Calmino o frat, questo linguaggio scurrile urta.

bat86:

--- Citazione da: Marco78 - 18 Dicembre, 2012, 19:53:11 pm ---Ma non rompete le palle voi e la coppetta di merda!!! Così quel pappone di merda potrà investire ancora meno la prossima estate!! Lo capite che per il bene fisico dei tifosi SERVE un FALLIMENTO??????

quello che vuoi...ma io non ce la faccio proprio a sperare che il napoli arrivi dodicesimo o giu di li'... :boh:

Dario Uchiha:
non tiferò mai per un risultato negativo del Napoli, anche se servisse per altri scopi...
e l'aver vinto quella coppetta di merda mi ha commosso...quindi magari la rivincessimo...

bat86:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 18 Dicembre, 2012, 20:35:53 pm ---non tiferò mai per un risultato negativo del Napoli, anche se servisse per altri scopi...
e l'aver vinto quella coppetta di merda mi ha commosso...quindi magari la rivincessimo...

quoto :sisi:

Bruce Colotti:
Sperare in un fallimento sportivo del Napoli non è da tifosi del Napoli
chest'è

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa