De Sanctis 4 Mi hai fatto un bucchino, non sai uscire e se vogliamo il gol di kone se non ti muovi chiandoti nelle ginocchia lo prendi giusto in fonte, ah e poi e' inutile ca vuo' fa o brillant non sei simpatico rassegnati.
Gamberini 4 Mediocre, giocatore mediocre che ha fatto una carriera mediocre che viene da una squadra mediocre per sostituire un mediocre e che, in quando mediocre, non risoleva la difesa dalla mediocrita'.
Cannavaro 4 Ma va fa' 4 bucchin, song 8 ann che fai pisciat e te fai veni e riscinziell, sei l'unico giocatore che ten bisogn ra maestr e sostegn
Britos 4 Uaglio' cu tutto o core, ma aro' fiet ??. Se ci vogliamo illudere illudiamoci tiene il fisico e' un agonista forse e' quasi quasi un atleta ... ma o pallone nun e' cosa soja
Maggio 4 SI o cesssssssssss, apparte che i secchi come a te mi stanno sul cazzo, ma che cazzo ci fai in un campo di calcio ??? Secondo me Pistorius sarebbe meglio e intendo con i piedi non come corsa
Inler 4 Chitammuoooooooooooo, o vuo' fa' o nun o vuo' fa' ?????
Behrami 4 Il Migliore e detto di uno che tiene due piedi sinistri, tralatro storti, e' sintomatico di come mi sono cacato il cazzo
Zuniga 4 Ma vafammoccachitestramilamuort, me par don lurio cu ancor chiu' faccia e cazz: nun sai crossa nun te vutt mai in velocita' e nun sai manc difendere ... ma sopratutto ... ma che sfaccimm e chi ta muort rir a affa' si stamm abbuscann ????
Hamsik 4 Uaglio' tu pure me par o frat ro cazz ma a finale che te pozz ricere a te ?
Insigne 4 te fet a vocc e latt (calcisticamente perche' a finale tanto giovane manc sei) e gia' fai o buffon
Cavani 4 Chitammuo' c'e' rutt o cazz pure tu, ric ca si tant cristian ma te vuo' abbuffa' semp sul tu eh ??? stai sulla buona strada pe te fa fa' vescovo
Pandev 4 Uaaaaaaaaaaaaaanem e chi ta mmmmmmuort, ma o vuo' capi' ca juoc a pallon ma che spaccimm ce vo' a fa o mestiere tuojo
Campagnaro 4 te ne vai o no ???? stai ancora annanz o cazz ?? difensore non sei, terzino nemmeno ma simm sicur ca nun er meglio ca faciv o chitarrist ne latrin ... ah ... va chian ca machin, mocc a mammt, ca a milan e strad so nfos e ce sta a nebbia e magari stavot a pell c'appizz tu OMM E MERD
Dzemaili 4 Se ti offendessi e perche' ti riconoscerei, tacitamente, lo status di calciatore o di uomo ma tu non sei ne l'uno ne l'altro. Tralaltro stai con un puttanone e ti senti bucchinaro ma una cessa come quella se facevi un mestiere da 1200 euro o mes nun t'ha faceva manc addura' STRUUUUUUUUUNZ
Mazzarri 4 Ma tu non dovevi morire ??? e jamm bell jaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ecco ora mi sono sfogato, mi metto 5 minuti sopra al letto