Sondaggio

Vota i 3 migliori in campo

DE SANCTIS
0 (0%)
GAMBERINI
3 (6.1%)
CANNAVARO
0 (0%)
BRITOS
1 (2%)
MAGGIO
0 (0%)
BEHRAMI
16 (32.7%)
INLER
1 (2%)
ZUNIGA
1 (2%)
HAMSIK
0 (0%)
INSIGNE
15 (30.6%)
CAVANI
2 (4.1%)
PANDEV
9 (18.4%)
CAMPAGNARO
1 (2%)
DZEMAILI
0 (0%)

Totale votanti: 18

Le votazioni sono chiuse: 20 Dicembre, 2012, 22:43:16 pm

Autore Topic: [17] Napoli 2-3 Bologna [MEN OF THE MATCH]  (Letto 2928 volte)

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
[17] Napoli 2-3 Bologna [MEN OF THE MATCH]
« il: 16 Dicembre, 2012, 22:43:16 pm »
DE SANCTIS 5
GAMBERINI 5
CANNAVARO 5
BRITOS 4
MAGGIO 4,5
BEHRAMI 6
INLER 5
ZUNIGA 5,5
HAMSIK 4
INSIGNE 6
CAVANI 5

PANDEV 6
CAMPAGNARO 6
DZEMAILI 4
« Ultima modifica: 16 Dicembre, 2012, 22:44:36 pm da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[17] Napoli 2-3 Bologna [MEN OF THE MATCH]
« Risposta #1 il: 16 Dicembre, 2012, 22:43:58 pm »
non vedo l'opzione diamanti e pioli

invotabile :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2 il: 16 Dicembre, 2012, 22:44:33 pm »
Mi fate ridere se davvero ne scegliete uno...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #3 il: 16 Dicembre, 2012, 22:47:23 pm »
DE SANCTIS 6
GAMBERINI 5
CANNAVARO 5
BRITOS 4
MAGGIO 4,5
BEHRAMI 6
INLER 5,5
ZUNIGA 5,5
HAMSIK 5
INSIGNE 6
CAVANI 6

PANDEV 6
CAMPAGNARO 6
DZEMAILI 3

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4 il: 16 Dicembre, 2012, 22:49:13 pm »
De Sanctis 5
Gamberini 5
Cannavaro 4,5
Britos 4,5
Maggio 4
Behrami 6,5
Inler 5,5
Zuniga 5
Hamsik 4,5
Cavani 5,5
Insigne 6

Pandev 6
Dzemaili 4,5
Campagnaro 5,5
« Ultima modifica: 16 Dicembre, 2012, 22:54:24 pm da kohna80 »

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #5 il: 16 Dicembre, 2012, 22:51:03 pm »
Behrami più di tutti, poi Insigne e Pandev.

Maggio è un ex giocatore. De Sanctis è ormai arteriosclerotico.
Naturalmente rinnoveremo il contratto a tutti e due.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #6 il: 16 Dicembre, 2012, 22:53:30 pm »
De Sanctis 5
Gamberini 5.5
Cannavaro 4,5
Britos 4
Maggio 4
Behrami 6,5
Inler 5,5
Zuniga 5
Hamsik 4,5
Cavani 5,5
Insigne 6

Pandev 6
Dzemaili 4
Campagnaro 5

Behrami, Insigne, Pandev

Starfred

« Risposta #7 il: 16 Dicembre, 2012, 22:54:58 pm »
De Sanctis 4.5
Gamberini 5.5
Cannavaro 5
Britos 4.5
Maggio 4.5
Inler 5
Behrami 6
Zuniga 4.5
Hamsik 5.5
Insigne 6.5
Cavani 5

Pandev 5.5
Campagnaro 5
Dzemaili 4

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #8 il: 16 Dicembre, 2012, 23:33:43 pm »
De Sanctis 6
Gamberini 6
Cannavaro 4
Britos 4
Maggio 5
Zuniga 5,5
Inler 6
Behrami 5,5
Hamsik 4
Insigne 6
Cavani 5

Campagnaro 5
Dzemaili 4
Pandev 6

Mazzarri 5
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9 il: 17 Dicembre, 2012, 00:18:03 am »
Insigne behrami e pandev. Il resto nella spazzatura!

Offline Gius

• *
« Risposta #10 il: 17 Dicembre, 2012, 10:25:31 am »
De Sanctis 5
Gamberini 6
Cannavaro 5
Britos 5
Maggio 4
Inler 5,5
Behrami 6,5
Zuniga 5,5
Hamsik 6
Insigne 6,5
Cavani 5,5

Pandev 6
Campagnaro 5
Dzemaili 5

Mazzarri 5
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

falceEmarcello

« Risposta #11 il: 17 Dicembre, 2012, 10:49:12 am »

De Sanctis 4 Mi hai fatto un bucchino, non sai uscire e se vogliamo il gol di kone se non ti muovi chiandoti nelle ginocchia lo prendi giusto in fonte, ah e poi e' inutile ca vuo' fa o brillant non sei simpatico rassegnati.

Gamberini 4 Mediocre, giocatore mediocre che ha fatto una carriera mediocre che viene da una squadra mediocre per sostituire un mediocre e che, in quando mediocre, non risoleva la difesa dalla mediocrita'.

Cannavaro 4 Ma va fa' 4 bucchin, song 8 ann che fai pisciat e te fai veni e riscinziell, sei l'unico giocatore che ten bisogn ra maestr e sostegn

Britos 4 Uaglio' cu tutto o core, ma aro' fiet ??. Se ci vogliamo illudere illudiamoci tiene il fisico e' un agonista forse e' quasi quasi un atleta ... ma o pallone nun e' cosa soja

Maggio 4 SI o cesssssssssss, apparte che i secchi come a te mi stanno sul cazzo, ma che cazzo ci fai in un campo di calcio ??? Secondo me Pistorius sarebbe meglio e intendo con i piedi non come corsa

Inler 4 Chitammuoooooooooooo, o vuo' fa' o nun o vuo' fa' ?????

Behrami 4 Il Migliore e detto di uno che tiene due piedi sinistri, tralatro storti, e' sintomatico di come mi sono cacato il cazzo

Zuniga 4 Ma vafammoccachitestramilamuort, me par don lurio cu ancor chiu' faccia e cazz: nun sai crossa nun te vutt mai in velocita' e nun sai manc difendere ... ma sopratutto ... ma che sfaccimm e chi ta muort rir a affa' si stamm abbuscann ????

Hamsik 4 Uaglio' tu pure me par o frat ro cazz ma a finale che te pozz ricere a te ?

Insigne 4 te fet a vocc e latt (calcisticamente perche' a finale tanto giovane manc sei) e gia' fai o buffon

Cavani 4 Chitammuo' c'e' rutt o cazz pure tu, ric ca si tant cristian ma te vuo' abbuffa' semp sul tu eh ??? stai sulla buona strada pe te fa fa' vescovo

Pandev 4 Uaaaaaaaaaaaaaanem e chi ta mmmmmmuort, ma o vuo' capi' ca juoc a pallon ma che spaccimm ce vo' a fa o mestiere tuojo

Campagnaro 4 te ne vai o no ???? stai ancora annanz o cazz ?? difensore non sei, terzino nemmeno ma simm sicur ca nun er meglio ca faciv o chitarrist ne latrin ... ah ... va chian ca machin, mocc a mammt, ca a milan e strad so nfos e ce sta a nebbia e magari stavot a pell c'appizz tu OMM E MERD

Dzemaili 4 Se ti offendessi e perche' ti riconoscerei, tacitamente, lo status di calciatore o di uomo ma tu non sei ne l'uno ne l'altro. Tralaltro stai con un puttanone e ti senti bucchinaro ma una cessa come quella se facevi un mestiere da 1200 euro o mes nun t'ha faceva manc addura' STRUUUUUUUUUNZ

Mazzarri 4 Ma tu non dovevi morire ??? e jamm bell jaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ecco ora mi sono sfogato, mi metto 5 minuti sopra al letto  :look:

Offline wayout

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #12 il: 17 Dicembre, 2012, 13:34:41 pm »
DE SANCTIS 5
GAMBERINI 5,5
CANNAVARO 4 (è lui che "dovrebbe" dirigere la difesa)
BRITOS 6
MAGGIO 5,5
BEHRAMI 6,5
INLER 4
ZUNIGA 6
HAMSIK 4,5
INSIGNE 6,5
CAVANI 6,5

PANDEV 6
CAMPAGNARO sv
DZEMAILI 4
il calcio è una malattia e io nacqui profondamente malato :)

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #13 il: 17 Dicembre, 2012, 17:58:57 pm »
De Sanctis 4 Mi hai fatto un bucchino, non sai uscire e se vogliamo il gol di kone se non ti muovi chiandoti nelle ginocchia lo prendi giusto in fonte, ah e poi e' inutile ca vuo' fa o brillant non sei simpatico rassegnati.

Gamberini 4 Mediocre, giocatore mediocre che ha fatto una carriera mediocre che viene da una squadra mediocre per sostituire un mediocre e che, in quando mediocre, non risoleva la difesa dalla mediocrita'.

Cannavaro 4 Ma va fa' 4 bucchin, song 8 ann che fai pisciat e te fai veni e riscinziell, sei l'unico giocatore che ten bisogn ra maestr e sostegn

Britos 4 Uaglio' cu tutto o core, ma aro' fiet ??. Se ci vogliamo illudere illudiamoci tiene il fisico e' un agonista forse e' quasi quasi un atleta ... ma o pallone nun e' cosa soja

Maggio 4 SI o cesssssssssss, apparte che i secchi come a te mi stanno sul cazzo, ma che cazzo ci fai in un campo di calcio ??? Secondo me Pistorius sarebbe meglio e intendo con i piedi non come corsa

Behrami 4 Il Migliore e detto di uno che tiene due piedi sinistri, tralatro storti, e' sintomatico di come mi sono cacato il cazzo

Zuniga 4 Ma vafammoccachitestramilamuort, me par don lurio cu ancor chiu' faccia e cazz: nun sai crossa nun te vutt mai in velocita' e nun sai manc difendere ... ma sopratutto ... ma che sfaccimm e chi ta muort rir a affa' si stamm abbuscann ????

Hamsik 4 Uaglio' tu pure me par o frat ro cazz ma a finale che te pozz ricere a te ?

Insigne 4 te fet a vocc e latt (calcisticamente perche' a finale tanto giovane manc sei) e gia' fai o buffon

Cavani 4 Chitammuo' c'e' rutt o cazz pure tu, ric ca si tant cristian ma te vuo' abbuffa' semp sul tu eh ??? stai sulla buona strada pe te fa fa' vescovo

Pandev 4 Uaaaaaaaaaaaaaanem e chi ta mmmmmmuort, ma o vuo' capi' ca juoc a pallon ma che spaccimm ce vo' a fa o mestiere tuojo

Campagnaro 4 te ne vai o no ???? stai ancora annanz o cazz ?? difensore non sei, terzino nemmeno ma simm sicur ca nun er meglio ca faciv o chitarrist ne latrin ... ah ... va chian ca machin, mocc a mammt, ca a milan e strad so nfos e ce sta a nebbia e magari stavot a pell c'appizz tu OMM E MERD

Dzemaili 4 Se ti offendessi e perche' ti riconoscerei, tacitamente, lo status di calciatore o di uomo ma tu non sei ne l'uno ne l'altro. Tralaltro stai con un puttanone e ti senti bucchinaro ma una cessa come quella se facevi un mestiere da 1200 euro o mes nun t'ha faceva manc addura' STRUUUUUUUUUNZ

:alla:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #14 il: 17 Dicembre, 2012, 20:24:09 pm »
de sanctis 4,5
gamberini 6
cannavaro 5
britos 5
maggio 4,5
behrami 6
inler 5
hamsik 5
zuniga 5
insigne 6
cavani 6

pandev 6,5
campagnaro 5
dzemaili s.v.

mazzarri 5,5

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #15 il: 17 Dicembre, 2012, 20:38:26 pm »

Esclusi Cavani e Behrami hai detto verità sacrosante  :alla: