Staff > Stagione 2012/13

[17] Napoli - Bologna [PREPARTITA]

<< < (20/37) > >>

Starfred:

--- Citazione da: papasouth - 16 Dicembre, 2012, 19:56:31 pm ---per me non ha senso pensare che Maggio non possa tornare in forma, è giusto che giochi.

--- Termina citazione ---

a volte leggere il tuo ottimismo è come vedere la luce in fondo al tunnel, come se dicessi "non vi preoccupate, andrà tutto bene".
Sei l'antimale :look:

pappasouth:

--- Citazione da: Starfred - 16 Dicembre, 2012, 19:58:34 pm ---a volte leggere il tuo ottimismo è come vedere la luce in fondo al tunnel, come se dicessi "non vi preoccupate, andrà tutto bene".
Sei l'antimale :look:

ma il mio non è ottismo, è la saggezza di uno che veramente ha fatto sport, al contrario vostro. voi non c'avete proprio la cultura.

Guallera V.2:

--- Citazione da: papasouth - 16 Dicembre, 2012, 19:56:31 pm ---per me non ha senso pensare che Maggio non possa tornare in forma, è giusto che giochi.

Io invece spero che prima o poi, faccia la fine che fanno alcuni cani in estate, ovvero quello di essere abbandonati sull'autostrada. Scommetto che essendo uno con una chiara forma di deficienza mongospastica, finirebbe pure travolto da una macchina...

pappasouth:

--- Citazione da: kohna80 - 16 Dicembre, 2012, 20:02:17 pm ---Io invece spero che prima o poi, faccia la fine che fanno alcuni cani in estate, ovvero quello di essere abbandonati sull'autostrada. Scommetto che essendo uno con una chiara forma di deficienza mongospastica, finirebbe pure travolto da una macchina...

sei proprio un italiano medio!

Guallera V.2:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa