Staff > Stagione 2012/13
[17] Napoli - Bologna [PREPARTITA]
regista:
--- Citazione da: Gabbie - 16 Dicembre, 2012, 02:28:37 am ---Io davvero vorrei che, data la situazione (risultato di stasera e penalizzazione che incombe), i nostri entrassero in campo e si mangiassero letteralmente il pallone. Vorrei 90' minuti da indemoniati, con gli avversati annichiliti e umiliati dalla nostra grinta, dalla nostra determinazione e dalla nostra superiorità. Vorrei vedere gente affamata, cattiva, impietosa.
--- Termina citazione ---
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gabbie - 16 Dicembre, 2012, 02:28:37 am ---Io davvero vorrei che, data la situazione (risultato di stasera e penalizzazione che incombe), i nostri entrassero in campo e si mangiassero letteralmente il pallone. Vorrei 90' minuti da indemoniati, con gli avversati annichiliti e umiliati dalla nostra grinta, dalla nostra determinazione e dalla nostra superiorità. Vorrei vedere gente affamata, cattiva, impietosa.
E invece io so che non sarà così. Lo so, non è che lo temo, lo so.
e mettici pure il ricordo dell'anno scorso per 8 / 11 della squadra :cazzimm:
Piskyno89:
a noi una gara come juventus-atalanta non ci capita mai, ma si può? :maronn:
Crippler:
--- Citazione da: Piskyno89 - 16 Dicembre, 2012, 17:31:27 pm ---a noi una gara come juventus-atalanta non ci capita mai, ma si può? :maronn:
:asdlook:
xBros:
Qualcuno conosce qualche locale/bar/pizzeria/buco qualsiasi che trasmette la partita in zona dante/piazza del gesù?? O in alternativa a vanvitelli?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa