Staff > Stagione 2012/13
[17] Napoli - Bologna [PREPARTITA]
enricocaruso:
Posso fare una domanda un po' imbarazzante? Mi trovo a Napoli domani, di solito ci capito sempre quando giochiamo in trasferta, e mi è venuto il tantillo di andare allo stadio, dopo circa 20 anni dall'ultima volta. Come si fa? Non ho proprio più idea di come fare tecnicamente. C'è ancora la tessera? Si deve andare in una rivendita? Andrei ai distinti, dopo tanti anni vorrei vederla bene e in curva, dove andavo ai bei tempi di maradona e della mia perduta gioventù, ricordo che le azioni sotto l'altra curva non ci si capiva niente. Figurati oggi che sono invecchiato e la vista s'è indebolita... Insomma, qualcuno mi aiuterebbe? Ehm, costa molto?
Grazie
enricocaruso:
Scusate ancora, la tribuna family è accessibile facilmente? Andrei con mio figlio...
Starfred:
--- Citazione da: enricocaruso - 15 Dicembre, 2012, 15:00:58 pm ---Posso fare una domanda un po' imbarazzante? Mi trovo a Napoli domani, di solito ci capito sempre quando giochiamo in trasferta, e mi è venuto il tantillo di andare allo stadio, dopo circa 20 anni dall'ultima volta. Come si fa? Non ho proprio più idea di come fare tecnicamente. C'è ancora la tessera? Si deve andare in una rivendita? Andrei ai distinti, dopo tanti anni vorrei vederla bene e in curva, dove andavo ai bei tempi di maradona e della mia perduta gioventù, ricordo che le azioni sotto l'altra curva non ci si capiva niente. Figurati oggi che sono invecchiato e la vista s'è indebolita... Insomma, qualcuno mi aiuterebbe? Ehm, costa molto?
Grazie
--- Termina citazione ---
No, non serve nessuna tessera del tifoso...
semplicemente vai in una ricevitoria che vende i biglietti, mostri la carta d'identità, scegli il settore e lo compri :sisi:
i prezzi sono questi:
http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?root=707&fwd=4550&content=0
Starfred:
--- Citazione da: enricocaruso - 15 Dicembre, 2012, 15:03:39 pm ---Scusate ancora, la tribuna family è accessibile facilmente? Andrei con mio figlio...
ti consiglio di evitarla perchè la tribuna family è la nisida inferiore, non si vede praticamente niente
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Starfred - 15 Dicembre, 2012, 15:04:21 pm ---No, non serve nessuna tessera del tifoso...
semplicemente vai in una ricevitoria che vende i biglietti, mostri la carta d'identità, scegli il settore e lo compri :sisi:
i prezzi sono questi:
http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?root=707&fwd=4550&content=0
a patto che tu non sia residente in Emilia Romagna (non ricordo enrico di dove sia)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa