Staff > Stagione 2012/13

[17] Napoli - Bologna [PREPARTITA]

<< < (12/37) > >>

Crippler:

--- Citazione da: blackpower - 13 Dicembre, 2012, 11:21:55 am ---Si paventa un cambio di modulo: 4-2-3-1. Sapete che non sono quasi mai pessimista, ma aleggia lo spettro di Empoli...con il tanto agognato (dalla tifoseria) cambio di modulo.

--- Termina citazione ---
Ua e chi se lo dimentica quell'1-3 :asd:

Cmq io non credo ci sarà il cambio di modulo... in ogni caso abbiamo una squadra molto più forte di quella del 2007, e la difesa a 4 è stata adottata più volte a partita in corso, quindi non sarebbe nemmeno tutta questa novità per la squadra...

torello:

--- Citazione da: Crippler - 13 Dicembre, 2012, 21:35:00 pm ---Ua e chi se lo dimentica quell'1-3 :asd:

Cmq io non credo ci sarà il cambio di modulo... in ogni caso abbiamo una squadra molto più forte di quella del 2007, e la difesa a 4 è stata adottata più volte a partita in corso, quindi non sarebbe nemmeno tutta questa novità per la squadra...

il maledetto Pioli ha già fatto capire dalla formazione che si legge come imposterà la gara..
maledetto centrocampo zeppo di incontristi che proveranno a non far giocare nè marek, nè gokan.
Insigne può davvero essere decisivo in questo tipo di partita, speriamo bene.

Marco78:
Mazzarri non ha mai giocato a 4 dietro e non credo che lo farà improvvisamente. Le altre volte è stata sempre una difesa pezzotta a 4... il cambio di modulo si fa nella preparazione non "bell e buon".
Comunque non capisco perchè insistere ancora con Maggio a destra... eppure ultimamente Mazzarri pare che ha perso alcune fissazioni demenziali.

Starfred:
guagliù ma quale a 4 dietro e Maggio fuori campo...

chist con il Bologna ci chiava il 352 classico...ed anzi, vi dirò di più, mette Pandev titolare al posto di Insigne.

Cheerio:

--- Citazione da: Starfred - 15 Dicembre, 2012, 02:20:32 am ---guagliù ma quale a 4 dietro e Maggio fuori campo...

chist con il Bologna ci chiava il 352 classico...ed anzi, vi dirò di più, mette Pandev titolare al posto di Insigne.

aspettiamo la conferenza ma penso che farà 3-5-2 con insigne titolare

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa