Staff > Stagione 2012/13
[17] Napoli - Bologna [PREPARTITA]
Vir Omar quant è bello:
--- Citazione da: torello - 12 Dicembre, 2012, 18:54:32 pm ---è quello che fa paura, che Pioli, come Colomba ed in parte Guidolin è una bestia nera per Mazzarri, speriamo bene..
--- Termina citazione ---
è quello che preoccupa anche a me, mazzarri adesso deve caccià le palle e magari cambiare anche qualcosa se ce ne fosse bisogno :sisi:
torello:
--- Citazione da: Vir Omar quant è bello - 12 Dicembre, 2012, 18:59:50 pm ---è quello che preoccupa anche a me, mazzarri adesso deve caccià le palle e magari cambiare anche qualcosa se ce ne fosse bisogno :sisi:
io metterei la migliore formazione dall' inizio e poi, se si mette bene (sgrat sgrat)....questi cambi:
El Kaddouri per Hamsik
Uvini per Gamberini
Vargas per Insigne
814ckp0w3r:
--- Citazione da: torello - 12 Dicembre, 2012, 19:06:23 pm ---io metterei la migliore formazione dall' inizio e poi, se si mette bene (sgrat sgrat)....questi cambi:
El Kaddouri per Hamsik
Uvini per Gamberini
Vargas per Insigne
Illuso :siasd: Ci sarà da soffrire :sisi:
I giovani possono giocare mercoledì :sisi:
torello:
--- Citazione da: blackpower - 12 Dicembre, 2012, 20:51:43 pm ---Illuso :siasd: Ci sarà da soffrire :sisi:
I giovani possono giocare mercoledì :sisi:
io spero davvero che non ci inchiodino per tutto il primo tempo...se no... :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:
814ckp0w3r:
Si paventa un cambio di modulo: 4-2-3-1. Sapete che non sono quasi mai pessimista, ma aleggia lo spettro di Empoli...con il tanto agognato (dalla tifoseria) cambio di modulo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa