Staff > Stagione 2012/13
[17] Napoli - Bologna [PREPARTITA]
torello:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 11 Dicembre, 2012, 14:12:30 pm ---Mi preoccupano solo i piazzati di Diamanti e la bestia nera Gilardino.
Per il resto il bologna visto ieri mi è sembrato veramente poca roba.Mancherà Sorensen :look:
--- Termina citazione ---
sì, le minacce sono quelle.
sorensen sta giocando meglio quest' anno, bene che manchi...
secondo me Hamsik gioca titolare il primo tempo e poi si accomoda in panchina...
Bruce Colotti:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 11 Dicembre, 2012, 14:12:30 pm ---Mi preoccupano solo i piazzati di Diamanti e la bestia nera Gilardino.
Per il resto il bologna visto ieri mi è sembrato veramente poca roba.Mancherà Sorensen :look:
bell'assenza.....ottimo ciclista soprattutto nelle corse in linea....ha vinto la Liegi-Bastogne-Liegi nel 1993 e il Giro delle Fiandre nel 1997, oltre al secondo posto alla Milano-Sanremo del 1991 e pure un argento all'Olimpiadi...Atlanta mi pare :sisi:
peppe9:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 11 Dicembre, 2012, 14:30:08 pm ---
bell'assenza.....ottimo ciclista soprattutto nelle corse in linea....ha vinto la Liegi-Bastogne-Liegi nel 1993 e il Giro delle Fiandre nel 1997, oltre al secondo posto alla Milano-Sanremo del 1991 e pure un argento all'Olimpiadi...Atlanta mi pare :sisi:
Ma in un giro d'italia con tante salite come il nostro non serve ad un cazzo se non a vincere una singola tappa, quindi almeno speravo mancasse il Rasmussen pre doping :look:
Bruce Colotti:
--- Citazione da: peppe9 - 11 Dicembre, 2012, 14:32:08 pm ---Ma in un giro d'italia con tante salite come il nostro non serve ad un cazzo se non a vincere una singola tappa, quindi almeno speravo mancasse il Rasmussen pre doping :look:
si un grande tra i dopati.....nel tour più dopato della storia ...quello del 2007 fece tre tappe che scassò tutto......alla fine fece vincere la classifica finale dei dopati a contador ...mitica la tappa con la salita del Colle d'Aubisque....li secondo me si era fatto un bumbazzone esagerato.......roba che Contador se lo sognava...e infatti Rasmussen saliva con il SI truccatto...Contador con un Ciao normale.... :love: :love: :love: :love:
peppe9:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 11 Dicembre, 2012, 14:38:01 pm ---si un grande tra i dopati.....nel tour più dopato della storia ...quello del 2007 fece tre tappe che scassò tutto......alla fine fece vincere la classifica finale dei dopati a contador ...mitica la tappa con la salita del Colle d'Aubisque....li secondo me si era fatto un bumbazzone esagerato.......roba che Contador se lo sognava...e infatti Rasmussen saliva con il SI truccatto...Contador con un Ciao normale.... :love: :love: :love: :love:
Quell'anno aveva la bici elettrica altro che si dopava, chissà che cazzo si combinava :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa