Autore Topic: In cucina con papasouth  (Letto 56432 volte)  Share 

SpamMattia

Re:In cucina con papasouth
« Risposta #80 il: 23 Febbraio, 2013, 13:33:18 pm »
l'atipicità della ricetta suggerisce un nome tipo pasta alla fessa e pat't
:asd:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #81 il: 23 Febbraio, 2013, 13:34:27 pm »
potete fare il magico pezzo di sostituirla CON IL KETCHUP. tra l'altro da pure una puntina di dolcezza che si sente e si apprezza.

poi io sarei il milanese,e noi saremmo le bestie
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #82 il: 23 Febbraio, 2013, 13:40:16 pm »
potete fare il magico pezzo di sostituirla CON IL KETCHUP.

ma come devo fare con questo maranese
si crede italiano invece è solo un inglese

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #83 il: 23 Febbraio, 2013, 13:47:05 pm »
djcarmine come Gianni Morandi  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #84 il: 23 Febbraio, 2013, 13:48:27 pm »
siete bestie perchè siete sprovviste di un ingegno paragonabile al mio  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
« Risposta #85 il: 23 Febbraio, 2013, 13:50:39 pm »
siete bestie perchè siete sprovviste di un ingegno paragonabile al mio  :boh:
cagare nel piatto è cosa da bestie
 :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #86 il: 23 Febbraio, 2013, 13:58:02 pm »
vabbè se proprio devo raccontarla tutta, una volta feci i friarielli, ma constatando che erano amari e aggiungendo che stavo un minimo funaticcio, pensai di annullare l'amarezza con una presa di zucchero. la cosa bella è che li feci assaggiare all'allora masto e ne rimase estasiato  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #87 il: 23 Febbraio, 2013, 14:26:01 pm »
ma pure i il barattolo di fagioli e' un po' inglese
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #88 il: 23 Febbraio, 2013, 16:50:53 pm »
ue ma non vi piace? e nun vo magnat, int e corn' ca tenit!!! ma a chi maronn vulit scassà o'cazz??? sta band e chiavec' ca s'è semp ammuccat e pall ro cammell ndurat' e fritt e mo cacc' e vizi!!!!! jat a fa ngul int e mamm' vost' vuje, e fasule, l'inglese o giapponese e o'sang e chi nun v'accire!!!!!

C. Pazzo 

Starfred

« Risposta #89 il: 23 Febbraio, 2013, 16:52:43 pm »
ue ma non vi piace? e nun vo magnat, int e corn' ca tenit!!! ma a chi maronn vulit scassà o'cazz??? sta band e chiavec' ca s'è semp ammuccat e pall ro cammell ndurat' e fritt e mo cacc' e vizi!!!!! jat a fa ngul int e mamm' vost' vuje, e fasule, l'inglese o giapponese e o'sang e chi nun v'accire!!!!!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #90 il: 23 Febbraio, 2013, 17:04:31 pm »
a me ispira, ma io mangerei anche cani morti quindi non faccio testo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #91 il: 23 Febbraio, 2013, 17:04:32 pm »
vabbè se proprio devo raccontarla tutta, una volta feci i friarielli, ma constatando che erano amari e aggiungendo che stavo un minimo funaticcio, pensai di annullare l'amarezza con una presa di zucchero. la cosa bella è che li feci assaggiare all'allora masto e ne rimase estasiato  :look:

Contrastare l'amaro o l'acido con lo zucchero è una cosa che si fa. Fare la pasta e fasuli con il ketchup è un'americanata (o inglesata) da punire severamente. Non ci siamo, ripassi a settembre.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #92 il: 23 Febbraio, 2013, 17:35:30 pm »
ragazzi, qualcuno di voi ha mai mangiato gli spaghetti Nerano da Mariagrazia a Nerano?

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #93 il: 23 Febbraio, 2013, 17:51:06 pm »
a me ispira, ma io mangerei anche cani morti quindi non faccio testo

ragazzi, qualcuno di voi ha mai mangiato gli spaghetti Nerano da Mariagrazia a Nerano?
mai provati,sono  famosissimi, raccontaci l'esperienza
« Ultima modifica: 23 Febbraio, 2013, 17:53:39 pm da regista »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #94 il: 23 Febbraio, 2013, 18:04:54 pm »
mai provati,sono  famosissimi, raccontaci l'esperienza

li ho mangiati quest'estate e forse sono una delle cose più buone che abbia mai assaggiato...

Praticamente andai là a mare e la sera andammo a mangiare da mariagrazia, a parte il posto bellissimo io non me li volevo pigliare perchè la pasta con le zucchine non la preferisco, ma mi so fatto convincere e sono una cosa assurda, non sanno di zucchine nonostante sia l'ingrediente principale, il sugo è una sorta di crema ed è una ricetta segreta che non si sono mai voluti vendere, tantevvero che non saprei dire cosa c'è dentro di preciso, ed è veramente una cosa estasiante.
Mangiai pure un buon antipasto e dei saporiti calamari affogati che però non erano ovviamente al livello della specialità che è una cosa che attrae gente da tutto il mondo ed è un'eccellenza delle nostre terre... oggi pomeriggio m'ha acchiappat proprio la 'nziria di mangiarmeli quegli sfaccimmi di spaghetti e, per ovvie ragioni, mi farò in culo fino a chissà quando.
« Ultima modifica: 23 Febbraio, 2013, 18:06:03 pm da papasouth »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #95 il: 23 Febbraio, 2013, 18:19:43 pm »
Contrastare l'amaro o l'acido con lo zucchero è una cosa che si fa. Fare la pasta e fasuli con il ketchup è un'americanata (o inglesata) da punire severamente. Non ci siamo, ripassi a settembre.

ma guarda che il ketchup tutt'a spes è salsina, acqua e zucchero. la differenza è una piccola puntina di sapore dolciastro, ma ho scoperto che ci sta bene

C. Pazzo 

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #96 il: 23 Febbraio, 2013, 18:25:51 pm »

No mai, ti invidio perchè la pasta alla Nerano è una cosa divina.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

SpamMattia

« Risposta #97 il: 23 Febbraio, 2013, 18:51:53 pm »
io l'ho mangiata e tentata di riprodurre diverse volte...impossibile!

Offline Moebius

• *
« Risposta #98 il: 23 Febbraio, 2013, 19:43:48 pm »
non hai tutti i torti

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #99 il: 23 Febbraio, 2013, 19:45:38 pm »
li ho mangiati quest'estate e forse sono una delle cose più buone che abbia mai assaggiato...

oggi pomeriggio m'ha acchiappat proprio la 'nziria di mangiarmeli quegli sfaccimmi di spaghetti e, per ovvie ragioni, mi farò in culo fino a chissà quando.
buon per te, pensa che dj ten a nziria do checiàp!

riguardo l'ingrediente segreto, si dice che sia una spolverata di diversi formaggi che poi vanno a creare quella crema, ma a quanto pare nessuno riesce a riprodurla

a livello di prezzi  mani come i piedi?