Autore Topic: [16] Inter 2-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 20015 volte)

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[16] Inter 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 09 Dicembre, 2012, 22:51:15 pm »
sono partite come queste che fanno pesare OLTREMODO i puinti persi col milan, catania e torino per colpa dell'allenatore

perdere fuori con l'inter, pur giocando nettamente meglio, purtroppo ci può stare...sono i punti persi altrove che non trovano giustificazione e non ci consentiranno di lottare per lo scudetto
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #21 il: 09 Dicembre, 2012, 22:51:22 pm »
grande prestazione complessiva, un lota inler e maggio sottotono hamsik, grandissimo insigne, grintoso e puntuale cavani, bene la difesa con un britos giganteggiante fino alle follie finali, behrami enorme.

Inutilissima l'entrata di Dzemaili.

Non sappiamo fare un cross, manco da fermo, solo un pò insigne. Amarezza.

SpamMattia

« Risposta #22 il: 09 Dicembre, 2012, 22:51:40 pm »
Ma voi siete veramente ingrippati col portiere! Ma pensate a gamsik inlwr Cavani dzenaili zuniga che hanno fatto la solita figura degli stronzi.  Grande partita comunque... sono non ho capito le mosse di mister miracolo. Io a fine primo tempo on avrei cambiato nulla visto che avevamo dominato

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: [16] Inter 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #23 il: 09 Dicembre, 2012, 22:52:29 pm »
Che squadra di merda che è l inter, si poteva pareggiare tranquillamente se avessimo avuto ricambi all altezza e non Pandev
gesucrì

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #24 il: 09 Dicembre, 2012, 22:52:48 pm »
Maggio pezzo di merda.

Hamsik e Inler da ufficio indagini, stasera.

a parte che hamsik è stato l'unico a verticalizzare in maniera geniale come al suo solito, per il resto partita sotto tono perchè è influenzato

sono atleti, giovani e tutti i cuolli di cazzo, ma quando  non si allena di venerdì per influenza, si piglia antibiotici o tachipirina o salcazzo altro, a livello fisico si paga per forza
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #25 il: 09 Dicembre, 2012, 22:53:39 pm »
Ma voi siete veramente ingrippati col portiere! Ma pensate a gamsik inlwr Cavani dzenaili zuniga che hanno fatto la solita figura degli stronzi.  Grande partita comunque... sono non ho capito le mosse di mister miracolo. Io a fine primo tempo on avrei cambiato nulla visto che avevamo dominato

n'aviss ncarrat 1 sa..

Offline wendell

• *
« Risposta #26 il: 09 Dicembre, 2012, 22:53:46 pm »
a parte che hamsik è stato l'unico a verticalizzare in maniera geniale come al suo solito, per il resto partita sotto tono perchè è influenzato

sono atleti, giovani e tutti i cuolli di cazzo, ma quando  non si allena di venerdì per influenza, si piglia antibiotici o tachipirina o salcazzo altro, a livello fisico si paga per forza
Quoto.

Mi viene da piangere.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #27 il: 09 Dicembre, 2012, 22:53:56 pm »
No vabbè, 50 tiri, rimpalli, falli di mano, falli avutati al contrario, io non gli dico niente togliendo che un paio di loro trottelleravano, ma il culo di stramaccioni è senza limiti, ma che cazzo.

Simò, ma quali piedi per terra, ma per favore.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Starfred

« Risposta #28 il: 09 Dicembre, 2012, 22:54:04 pm »
De Sanctis? :look:

sì, De Sanctis.

Primo gol sul suo palo, secondo gol palla moscissima che prende e non prende. Rischia un altro gol sul suo palo che Cassano per fortuna colpisce.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #29 il: 09 Dicembre, 2012, 22:54:47 pm »
Inler è uscito per scelta tecnica, non ha convinto nemmeno il mister.

Offline kurz

• *
« Risposta #30 il: 09 Dicembre, 2012, 22:56:03 pm »
inler abominevole.
gesucrì

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #31 il: 09 Dicembre, 2012, 22:56:35 pm »
Inler è uscito per scelta tecnica, non ha convinto nemmeno il mister.

Inler non stava ingarrando niente, però con Dzemaili siamo definitivamente morti  :maronn:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #32 il: 09 Dicembre, 2012, 22:57:01 pm »
De Sanctis? :look:

sul secondo gol sicuramente poteva fare meglio, sul primo pure dio cristo, sta lì sul suo palo e prova a parare cazzo...
maggio deve andare a far in culo, mi ha rotti i maroni...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #33 il: 09 Dicembre, 2012, 22:57:25 pm »
Purtroppo mancano i VERI leader quelli che nelle partite serie le risolvono e spronano la squadra e quindi gente che non può essere Hamsik che sembrava Galloppa o Inler che pareva Pinzi.Oltre a questo la squadra mi è piaciuta molto,abbiamo lottato,corso e attaccato per 90 minuti ma dinanzi a noi c'era un Inter che dimostra la mediocrità del nostro calcio,non vedevo tanto culo dai tempi di Cicciolina..
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #34 il: 09 Dicembre, 2012, 22:57:34 pm »
sono partite come queste che fanno pesare OLTREMODO i puinti persi col milan, catania e torino per colpa dell'allenatore

perdere fuori con l'inter, pur giocando nettamente meglio, purtroppo ci può stare...sono i punti persi altrove che non trovano giustificazione e non ci consentiranno di lottare per lo scudetto

sono gli stessi identici punti, non cambia una sega se è l'Inter o il Catania, dove ci hanno posato punti tutti a meno di clamorosi aiuti arbitrali...

Io non mi sono intossicato, ho smesso di guardare alla fine del primo tempo. Come avevo detto, partita che era da 1X con tutto deciso da chi faceva le pisciate in difesa... le pisciate le abbiamo fatte noi, siccome la nostra difesa è peggiore, e su due tiri si è preso due gol...

Inoltre è sempre più chiaro che non cambia un cazzo con le riserve di merda che abbiamo, in primis Panzev e Scemaili ecc... E non è El Kaddouri, come qualche sconsiderato invocava, che si può caricare la partita sulle spalle al posto di Hamsik o Inler a Milano...

Offline kurz

• *
« Risposta #35 il: 09 Dicembre, 2012, 22:57:37 pm »
Vero Dzemaili è stato pure peggio di inler che ha giocato comunque di merda.
gesucrì

Offline peppere

• *
« Risposta #36 il: 09 Dicembre, 2012, 22:57:57 pm »
La sostituzione Dzemaili - Inler, che peraltro è stato veramente pietoso, ha ammazzato definitivamente la partita. Hamsik pure lui vergognoso insieme a Maggio che c'ha scassat o cazz definitivamente e non deve più giocare. Gamberini imbranato forse complice la botta. Benissimo Insigne, deve giocare lui e non Pandev. A portieri invertiti avremmo vinto noi, anche se De Seggis non ha troppe colpe stasera (ma nu miracol n'o fa)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #37 il: 09 Dicembre, 2012, 22:58:31 pm »
sì, De Sanctis.

Primo gol sul suo palo, secondo gol palla moscissima che prende e non prende. Rischia un altro gol sul suo palo che Cassano per fortuna colpisce.

Primo gol totalmente incolpevole, secondo gol mah, ce ne sono comunque almeno tre più colpevoli di lui

Cassano piglia il palo esterno perchè è l'unico angolo dove può tirare, jamm ma o'vero facite? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #38 il: 09 Dicembre, 2012, 22:58:48 pm »
Ah, bestemmio all'inverosimile sia il presidente che l'allenatore.
Hamsik si fa male e l'unico che possiamo buttare dentro col risultato da rimontare a San Siro è M E S T O.
Questo perché abbiamo una panchina ridicola e, soprattutto, perché il miraholoso ha lasciato a casa El Kaddouri che, senza pretese particolari, almeno qualche passaggio l'avrebbe ingarrato nel concitato finale.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kurz

• *
R: Re:[16] Inter 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #39 il: 09 Dicembre, 2012, 22:59:36 pm »
Ah, bestemmio all'inverosimile sia il presidente che l'allenatore.
Hamsik si fa male e l'unico che possiamo buttare dentro col risultato da rimontare a San Siro è M E S T O.
Questo perché abbiamo una panchina ridicola e, soprattutto, perché il miraholoso ha lasciato a casa El Kaddouri che, senza pretese particolari, almeno qualche passaggio l'avrebbe ingarrato nel concitato finale.
bravissimo.
gesucrì