Staff > Stagione 2012/13
[16] Inter 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
kurz:
--- Citazione da: wendell - 09 Dicembre, 2012, 23:05:02 pm ---Io aggiungo che quella difesa di sturduti si mantiene in piedi soprattutto grazie al vituperato Cannavaro, il più costante e sicuro di tutti. Mi chiedo se ce lo squalificano comm' a mettimme nomme.
--- Termina citazione ---
e quoto pure questo.
Piskyno89:
--- Citazione da: wendell - 09 Dicembre, 2012, 23:05:02 pm ---Io aggiungo che quella difesa di sturduti si mantiene in piedi soprattutto grazie al vituperato Cannavaro, il più costante e sicuro di tutti. Mi chiedo se ce lo squalificano comm' a mettimme nomme.
se accettano il patteggiamento di gianello, cosa probabile, significa che lo ritengono credibile (almeno in primo grado) e quindi già sapremo l'esito del processo.
DioBrando:
--- Citazione da: Piskyno89 - 09 Dicembre, 2012, 23:03:27 pm ---se regge 60 minuti significa che è un problema di preparazione atletica considerato che l'anno scorso ha corso per 95 minuti e per 42 giornate, eh.
a finale i veri top-player oggi si sono rivelati insigne, britos, behrami e cannavaro.
davvero? l'inter ha attaccato così tanto nel secondo tempo? no perchè dire che i migliori sono stati i difensori su due gol subiti a piscione mi fa un poco specie.. Fossero due gol su un'Inter arrembante, capirei pure parlare di difesa rocciosa, premiando due difensori... Allora debbo supporre che Juan, Ranocchia siano tipo extraterrestri, se noi attaccando come matti, abbiamo accocchiato un gol...
Artem Dzyuba:
Questa cosa spero sia chiara a tutti :asd:
torello:
--- Citazione da: Trenz - 09 Dicembre, 2012, 23:00:38 pm ---Le cacate difensive come sempre ci condannano,perché per anni abbiamo inseguito bomber da venti gol,vice Lavezzi,vice Cavani e recuperiamo Pandev o uno nuovo al posto suo ma non ci si rende conto che le partite e i campionati si vincono anche coi merdosissimi zero a zero,uno a zero e senza per forza fare tre gol per fare bottino pieno.
Nonostante tutto,per me la partita è stata buona ed incoraggiante escludendo i muorti atavici come Maggio che più di un buon sostituto ha bisogno e na mazziata.Inler forse l ho notato solo io giovedì ma si vedeva già in el che stava con le pile scariche.
primo gol ridicolo, è SACROSANTO perdere se ti fai fare un gol così, dopo nemmeno 10 minuti, sono delle merde teste di cazzo ....
a quel punto non ci sono più speranze, perchè quei mazzosi rotti fanno il loro gioco, Jesus diventa il padre eterno dietro, e Guarin da portatore d' acqua si inventa Kakà e manda in morto il morto che cammina Milito, complice il regalo di desanctisa
basta 2-0 a fine primo tempo, puoi fare l' assedio, ma tanto meno male che non hai preso il 3 e il quarto...
no puoi fare ste merdate e regalare i gol, non puoi, stasera mazzarri non c' entra niente, i giocatori ci hanno provato, ma hanno limiti oggettivi...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa