Staff > Stagione 2012/13

[16] Inter 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (9/54) > >>

wendell:

--- Citazione da: Dorix - 09 Dicembre, 2012, 22:56:35 pm ---Inler non stava ingarrando niente, però con Dzemaili siamo definitivamente morti  :maronn:

--- Termina citazione ---
Assafà a maronna. Oggetto non identificato nella linea mediana. E' la morte del calcio.

SpamMattia:
Ma nn potete dare la colpa a ino che nn ha fatto miracoli. Perme stronzate nn ne ha fatte. Secondo me ripeto il mister coi cambi ha affossato tutte le nostre speranza di recupero

Ragionier Cuckoldullo:
comunque non so su Murdoch Channel ma su Silvio tv Cesari si sta prodigando nel dire che c'amma arrubbato pure la sconfitta  :cazzimm:

Trenz:
Le cacate difensive come sempre ci condannano,perché per anni abbiamo inseguito bomber da venti gol,vice Lavezzi,vice Cavani e recuperiamo Pandev o uno nuovo al posto suo ma non ci si rende conto che le partite e i campionati si vincono anche coi merdosissimi zero a zero,uno a zero e senza per forza fare tre gol per fare bottino pieno.

Nonostante tutto,per me la partita è stata buona ed incoraggiante escludendo i muorti atavici come Maggio che più di un buon sostituto ha bisogno e na mazziata.Inler forse l ho notato solo io giovedì ma si vedeva già in el che stava con le pile scariche.

vechabla:

--- Citazione da: Nick Hornby - 09 Dicembre, 2012, 22:58:31 pm ---Primo gol totalmente incolpevole, secondo gol mah, ce ne sono comunque almeno tre più colpevoli di lui

Cassano piglia il palo esterno perchè è l'unico angolo dove può tirare, jamm ma o'vero facite? :look:

--- Termina citazione ---
:asd: Quotone.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa