Staff > Stagione 2012/13

[16] Inter 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (49/54) > >>

torello:

--- Citazione da: Raffaele83 - 10 Dicembre, 2012, 22:37:20 pm ---si e poi c'erano le marmotte che confezionavano la cioccolata...ma dai pensate veramente che la Juve perde i punti a Torino, Palermo, Pescara ecc...

Sul nostro campionato di andata: Abbiamo giocato fuori casa con Inter e Juve
In casa con Lazio-Fiorentina-Milan-Udinese e giocheremo con la Roma
Al ritorno penso faremo meno punti dell'andata

--- Termina citazione ---

probabile....
ma ne faranno meno anche le altre...

PARTENOPHEO:

--- Citazione da: Nick Hornby - 10 Dicembre, 2012, 19:40:46 pm ---tengono un attacco di padreterni, un centrocampo solido, una buona difesa e il miglior portiere del campionato per distacco. Poi nun fanno il futbol bailado domyssiado ma o' pallone questo è

se è per questo i colleghi interisti oggi erano tutti un "bella squadra il Napoli, vi state togliendo delle soddisfazioni in questi anni dopo tanto tempo"  :cazzimm: volevo dar loro il numero di Alemao :look:

--- Termina citazione ---

Nientemeno ? Noi allora con Cavani, Insigne ed Hamsik che siamo i Galacticos ?
Loro in più cosa hanno ? Non hanno 4/5 elementi in panchina che sono da 4,5/5 come voto, ma come gioco e potenzialità prospettiva sono inferiori a noi.
Se a gennaio facciamo questi due acquisti importanti e utili alla causa riusciremo a fare bene anche quest'anno, nonostante o numerosi freni a mano che in questi anni, il nostro calcio mercato, ci ha imposto.

peppe9:

--- Citazione da: PARTENOPHEO - 11 Dicembre, 2012, 10:48:27 am ---Nientemeno ? Noi allora con Cavani, Insigne ed Hamsik che siamo i Galacticos ?
Loro in più cosa hanno ? Non hanno 4/5 elementi in panchina che sono da 4,5/5 come voto, ma come gioco e potenzialità prospettiva sono inferiori a noi.
Se a gennaio facciamo questi due acquisti importanti e utili alla causa riusciremo a fare bene anche quest'anno, nonostante o numerosi freni a mano che in questi anni, il nostro calcio mercato, ci ha imposto.

--- Termina citazione ---
Hanno la difesa in prospettiva + forte del campionato, tanti giovani da far crescere, la nostra prospettiva dove sta?

PARTENOPHEO:

--- Citazione da: peppe9 - 11 Dicembre, 2012, 10:52:02 am ---Hanno la difesa in prospettiva + forte del campionato, tanti giovani da far crescere, la nostra prospettiva dove sta?

--- Termina citazione ---

Insigne Lorenzo, insigne Roberto , Novotny, nicolao, fornito, allegra, Tutino, El Khaddouri, Fernandez.
Inoltre abbiamo : Cavani, Hamsik, Inler, Behrami, Gamberini e anche il capitano, Britos e Zuniga
Mercato gennaio + Mercato agosto per cercare di completare l'opera con un portiere, un centrocampista o due e un attaccante.

cavallopazzo:
mi fate tenerezza voi che sperate nel mercato di gennaio.... il Brillantone non ci compre nessuno...e se prenderà qualcuno sarà un simil mascara...insomma non un valore aggiunto chiavatevelo nella testa. e per sostituire cannavaro al massimo si prende fernandez come centrale e si arruola bruno uvini

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa