Staff > Stagione 2012/13
[16] Inter 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
DioBrando:
--- Citazione da: nickwire - 10 Dicembre, 2012, 13:46:30 pm ---Ne hanno spente sul nascere almeno una mezza dozzina. E dai....
--- Termina citazione ---
allora l'inter ha meritato, se ci hanno fatto 6 azioni da gol oltre quelle che ho visto io nel primo tempo.... Ià, per piacere, si è visto pure col Pescara e lo dissi pure allora... Appena vennero impegnati, zacchete il gol... E dal Pescara... E non è una cosa nuova... Te prega che Behrami non si fermi, che è il nostro difensore aggiunto, quello che davvero stoppa le azioni a centrocampo...
torello:
--- Citazione da: DioBrando - 10 Dicembre, 2012, 20:05:13 pm ---allora l'inter ha meritato, se ci hanno fatto 6 azioni da gol oltre quelle che ho visto io nel primo tempo.... Ià, per piacere, si è visto pure col Pescara e lo dissi pure allora... Appena vennero impegnati, zacchete il gol... E dal Pescara... E non è una cosa nuova... Te prega che Behrami non si fermi, che è il nostro difensore aggiunto, quello che davvero stoppa le azioni a centrocampo...
eravamo sbilanciati perchè provavamo a recuperarla, se no l'occasione di cassano e zanetti non ci sarebbero state...
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: tony_ - 10 Dicembre, 2012, 19:58:44 pm ---mi sono fermato qua :asd:
aspè allora ti riscrivo il resto :look:
un centrocampo solido, una buona difesa e il miglior portiere del campionato per distacco. Poi nun fanno il futbol bailado domyssiado ma o' pallone questo è
torello:
--- Citazione da: Nick Hornby - 10 Dicembre, 2012, 20:24:26 pm ---aspè allora ti riscrivo il resto :look:
un centrocampo solido, una buona difesa e il miglior portiere del campionato per distacco. Poi nun fanno il futbol bailado domyssiado ma o' pallone questo è
quoto su tutto....squadra con pochi elementi, ma molto validi...
Raffaele83:
Amma fatt na grossa figura e merda
...tanto per cambiare
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa