Staff > Stagione 2012/13

[16] Inter 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (42/54) > >>

torello:

--- Citazione da: Nick Hornby - 10 Dicembre, 2012, 19:40:46 pm ---tengono un attacco di padreterni, un centrocampo solido, una buona difesa e il miglior portiere del campionato per distacco. Poi nun fanno il futbol bailado domyssiado ma o' pallone questo è

se è per questo i colleghi interisti oggi erano tutti un "bella squadra il Napoli, vi state togliendo delle soddisfazioni in questi anni dopo tanto tempo"  :cazzimm: volevo dar loro il numero di Alemao :look:

--- Termina citazione ---

lo sanno pure loro che hanno rubacchiato e che la loro squadra ha delle pecche enormi..
poi il culo fa il resto e loro ne hanno tanto..

PARTENOPHEO:

--- Citazione da: torello - 10 Dicembre, 2012, 19:38:41 pm ---l' atteggiamento più aggressivo e sciolto è stato dovuto al fatto che dovessimo recuperare, altrimenti la partita sarebbe stata loro a manovrare e noi in contropiede....con il che gli avremmo rotto il culo...

Mi riferivo al prima del goal di guarin.
La disamina del contropiede è possibile, per carità, lo facciamo sempre, ma ciò non toglie che li abbiamo distrutti, quando vogliamo sappiamo imporci, poi che la partita sia stata storta penso che nessuno possa metterlo in dubbio.

PARTENOPHEO:

--- Citazione da: Moebius - 10 Dicembre, 2012, 19:36:32 pm ---in tutta franchezza,no.

Invece ci deve rendere consapevoli della nostra forza, che abbiamo messo le palle in testa a questi strisciati.
Le vittorie arriveranno e li passeremo, perchè non sono proprio "nessuno" in persona.

torello:

--- Citazione da: PARTENOPHEO - 10 Dicembre, 2012, 19:44:31 pm ---Mi riferivo al prima del goal di guarin.
La disamina del contropiede è possibile, per carità, lo facciamo sempre, ma ciò non toglie che li abbiamo distrutti, quando vogliamo sappiamo imporci, poi che la partita sia stata storta penso che nessuno possa metterlo in dubbio.

anche a me è piaciuto che li abbiamo messi sotto, ma se non fossero passati subito in vantaggio, credo che avrebbero giocato molto di più..
e che noi saremmo stati più chiusi e meno spregiudicati.

Jethrotull:

--- Citazione da: PARTENOPHEO - 10 Dicembre, 2012, 19:47:18 pm ---Invece ci deve rendere consapevoli della nostra forza, che abbiamo messo le palle in testa a questi strisciati.
Le vittorie arriveranno e li passeremo, perchè non sono proprio "nessuno" in persona.

Con tutto il rispetto; ma diciamo sempre le stesse cose..tutti gli anni dobbiamo farci il sangue amaro per una cosa o per un'altra..il nostro obiettivo, o almeno io mio, è quello di provare a vincere lo scudetto.
Come al solito, al momento della verità, crolliamo..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa