Staff > Stagione 2012/13

[16] Inter 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (29/54) > >>

cavallopazzo:
Per me ieri la partita l'ha fatta il Napoli,  gli errori di base forse è astato puntare di nuovo su un maggio chè davvero nn ne becca più 1. Ma comunque gli siamo s stati superiori e li abbiamo messi nell'angolo per tutti i 90 minuti, secondo me se nn prendevamo il gol su stronzata su calcio d'angolo la partita la portavano a casa senza problemi, ma strama tiene culo

Piskyno89:
Ma ieri è chiaro che abbiamo dimostrato loro di essere superiori. e se non finiamo sopra questi rotti in culo è uno scandalo. cmq il campionato è lungo, vediamo di arrivare a natale con 6 punti, fattibilissimi e poi ci giochiamo tutto nella prima parte del girone di ritorno a firenze e roma sponda lazio

calvin:

--- Citazione da: cavallopazzo - 10 Dicembre, 2012, 08:37:27 am ---Per me ieri la partita l'ha fatta il Napoli,  gli errori di base forse è astato puntare di nuovo su un maggio chè davvero nn ne becca più 1. Ma comunque gli siamo s stati superiori e li abbiamo messi nell'angolo per tutti i 90 minuti, secondo me se nn prendevamo il gol su stronzata su calcio d'angolo la partita la portavano a casa senza problemi, ma strama tiene culo

--- Termina citazione ---

QUOTO (al solito  :look:)

Ieri un ottimo Napoli punito da due sbavature sulle quali, c'è da dirlo, loro hanno fatto due giocate perfette.
Si è visto un Napoli ampiamente superiore alla strisciata e, a parte Maggio, per me hanno giocato tutti su livelli di ampia sufficienza.

ohyess:
bhe che dire....

buona partita non ce la possiamo mica prendere con mazzarri se il matador piscia un colpo di testa a 2 metri dalla porta (per non parlare di quelle caccole di maggio e pandev!), e se per fare un gol dobbiamo sbagliarne 10. il compito dell'allenatore è mettere i giocatori nelle condizioni di segnare: direi che ieri il suo lo ha fatto.

Poi il compito di un allenatore sarebbe pure di trovare una cazzo di soluzione sui calci piazzati in difesa....ma finchè avremo in area un portiere che non sa uscire direi che saremo sempre in nettissimo svantaggio sugli avversari.

Per me i due goal presi hanno un preciso nome e cognome: Morgan De Sanctis: se ne adda i!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sul primo puoi tranquillamente uscire e bloccare; sul secondo un portiere semiserio coi pugni arriva la palla minimo minimo dalle parti di cavani.

poi abbiamo pure capito che inler e behrami come cazzo giocano giocano devono stare sempre in campo: gente come dzemaili e donadel non si possono vedere, almeno in certe sfide.

maggio, un vero cesso quest'anno ieri compreso, devo dire che ieri sera ha dato qualche minimo segno di vita anche se è ancora fuori condizione: capirne il perchè non ci è dato sapere.

in sintesi de laurè spend the money a gennaio.

enricocaruso:

--- Citazione da: Gabbie - 10 Dicembre, 2012, 01:24:08 am --- :maronn:

--- Termina citazione ---


Veramente una traversa l'abbiamo presa pure noi, in occasione del gol... come le fanno ste statistiche?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa