Staff > Stagione 2012/13
[16] Inter 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
Gabbie:
:maronn:
Crippler:
--- Citazione da: nickwire - 10 Dicembre, 2012, 01:12:59 am ---
No, Tre Marie. Per l'eleganza questo ed altro :look:
--- Termina citazione ---
Io bado al sodo, so diventat commercial. :look:
Alemao:
--- Citazione da: Crippler - 10 Dicembre, 2012, 00:52:06 am ---Non dico che le dobbiamo vincere tutte, ma vogliamo analizzare i punti che abbiamo buttato nel cesso?
Col catania abbiamo giocato in 10 vs 11 una partita intera e non abbiamo fatto un tiro in porta. 2 punti PERSI.
Col torino ci siamo fatti pareggiare in casa al 92. Due punti BUTTATI.
Col Milan vincevamo 2-0 in casa e ci siamo fatti rimontare miseramente. DUE PUNTI USCITI DAL CULO.
Con l'atalanta mezzo tiro in porta e perdiamo. 3 punti regalati alla lega nord.
Con Juve e inter due disattenzioni su calcio d'angolo che nemmeno in seconda categoria vedo (e non scherzo) che ci costano la bellezza di 6 punti.
Mo senza parlare di super campioni, il difensore, le riserve buone, o purtier viecchio ecc.
Una squadra buona, per forza di cosa avrebbe dovuto tenere 6 punti in più (milan catania e torino) e voglio pure accettare le sconfitte con juve e inter (anche se giunte per nostre disattenzioni ASSURDE)
33+6=39 = 1 posto
QUanti punti di merda dovremo ancora buttare? Qua ogni anno si parla di mancanza di esperienza, mancanza di personalità, crescita e blablabla... ma quant ann ce vonn ancor? Hamsik l'amm pigliat che tenev o biberon e l'anno prossimo piglia a pension a na poc....
DIciamo piuttosto che il progetto è arrivato ad una fase di stallo, di non crescita, all'ultimo step programmato dal pappone, ecco.
Io le uniche partite che biasimo davvero dei nostri per atteggiamento e uallarite acuta sono quelle contro Catania e Torino. I punti li abbiamo persi contro di loro e sono punti persi più gravi che perderli a Torino e Milano o Bergamo.
Crippler:
--- Citazione da: Alemao - 10 Dicembre, 2012, 01:33:48 am ---Io le uniche partite che biasimo davvero dei nostri per atteggiamento e uallarite acuta sono quelle contro Catania e Torino. I punti li abbiamo persi contro di loro e sono punti persi più gravi che perderli a Torino e Milano o Bergamo.
Eh, belli cazzi, hai detto niente. :asd: Ogni punto perso è PESANTISSIMO, è come se ci piovesse una pietra di 30 kg in testa. Sempre se le nostre discussioni siano finalizzate allo stesso obiettivo. Io della qualificazione champions me ne sbatto i coglioni. La scampagnata d'elite in giro per l'europa non mi attizza nemmeno un pò, io voglio vincere qualcosa di importante.
Ai punti clamorosamente persi devi per forza aggiungere anche la partita col Milan... in casa, sopra di due goal, nemmeno una rappresentativa di fenomeni con in attacco MESSI E RONALDO ci deve venire a rimontare... non esiste proprio....
pur volendo non contare i due punti buttati nel cesso contro il milan, tra catania e torino sono ben 4 punti persi. Staremmo a -2 dalla juventus + 8 su fiorentina lazio e roma.
ohyess:
--- Citazione da: DioBrando - 10 Dicembre, 2012, 00:07:05 am ---visto il faccino di Behrami, qualche dubbio sul primate mi viene comunque, non vorrei dire... :asd:
giusto dzemaili è un caprone.
cmq Inler pure quando gioca manco il cesso è imprescindibile, senza di lui zompano tutte le posizioni di tutti i centrocampisti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa