Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 549794 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #4100 il: 24 Febbraio, 2021, 19:48:16 pm »
Io spero che almeno pasqua non ci cachino il cazzo con la zona rossa. Comunque la Campania sta di nuovo al 10% di contagi e ieri un amico carissimo ha portato la mamma in ospedale per peggioramento delle condizioni.  :maronn:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4101 il: 24 Febbraio, 2021, 19:52:08 pm »
Speriamo che Salvini minacci di uscire dal governo. Non lo so, secondo me siamo andati ben oltre gli umani limiti di sopportazione, quindi sono fiducioso persino per Pasqua.
« Ultima modifica: 24 Febbraio, 2021, 19:58:46 pm da Artem Dzyuba »
Adda venì Baffone!

Offline Marco78

• *
« Risposta #4102 il: 24 Febbraio, 2021, 19:56:25 pm »
L'unica cosa per la quale si devono muovere sono sti cazzo di vaccini e stanno rurmenn alla grandissima come sempre. Mio padre che ho prenotato 1 mese fa aspetta ancora la prima dose...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4103 il: 24 Febbraio, 2021, 20:42:38 pm »
Speriamo che Salvini minacci di uscire dal governo. Non lo so, secondo me siamo andati ben oltre gli umani limiti di sopportazione, quindi sono fiducioso persino per Pasqua.
Su Pasqua purtroppo non ci metterei il pensiero

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Verdummaro

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4104 il: 24 Febbraio, 2021, 22:06:29 pm »
In generale l’Europa sta fallendo miseramente sull’unica cosa su cui sarebbe stato imperdonabile fallire e cioè la campagna di vaccinazione. Fossimo stati più veloci e con più dosi avremmo impattato meglio la fase che ora si apre visto che la curva ormai andrà a razzo nei prossimi giorni, con tutto quello che ne consegue e che ia sappiamo

nosocomio

« Risposta #4105 il: 24 Febbraio, 2021, 22:11:47 pm »
In generale l’Europa sta fallendo miseramente sull’unica cosa su cui sarebbe stato imperdonabile fallire e cioè la campagna di vaccinazione. Fossimo stati più veloci e con più dosi avremmo impattato meglio la fase che ora si apre visto che la curva ormai andrà a razzo nei prossimi giorni, con tutto quello che ne consegue e che ia sappiamo

mah io aspetterei un attimo eh, pure dopo natale era partita così. E non è in raddoppio esponenziale, solo a un ritmo elevato di crescita.

Offline calvin

• *
« Risposta #4106 il: 26 Febbraio, 2021, 13:42:50 pm »
Are you ready?

Are you ready for the Red zone?

:ruoss: :chupa: :banana: :banana: :chupa: :banana: :ruoss: :ruoss: :banana: :banana: :banana: :banana: :chupa: :chupa: :banana: :banana: :ruoss: :ruoss: :banana: :chupa: :banana: :ruoss: :ruoss: :banana: :banana: :banana: :banana: :chupa: :chupa: :banana: :ruoss: :chupa: :banana: :banana: :chupa: :banana: :ruoss: :ruoss: :banana: :banana: :banana: :banana: :chupa: :chupa: :banana: :banana: :ruoss: :ruoss: :banana: :chupa: :banana: :ruoss: :ruoss: :banana: :banana: :banana: :banana: :chupa: :chupa: :banana: :ruoss: :chupa: :banana: :banana: :chupa: :banana: :ruoss: :ruoss: :banana: :banana: :banana: :banana: :chupa: :chupa: :banana: :banana: :ruoss: :ruoss: :banana: :chupa: :banana: :ruoss: :ruoss: :banana: :banana: :banana: :banana: :chupa: :chupa: :banana: :ruoss: :chupa: :banana: :banana: :chupa: :banana: :ruoss: :ruoss: :banana: :banana: :banana: :banana: :chupa: :chupa: :banana: :banana: :ruoss: :ruoss: :banana: :chupa: :banana: :ruoss: :ruoss: :banana: :banana: :banana: :banana: :chupa: :chupa: :banana: :ruoss: :chupa: :banana: :banana: :chupa: :banana: :ruoss: :ruoss: :banana: :banana: :banana: :banana: :chupa: :chupa: :banana: :banana: :ruoss: :ruoss: :banana: :chupa: :banana: :ruoss: :ruoss: :banana: :banana: :banana: :banana: :chupa: :chupa: :banana: :ruoss: :chupa: :banana: :banana: :chupa: :banana: :ruoss: :ruoss: :banana: :banana: :banana: :banana: :chupa: :chupa: :banana: :banana: :ruoss: :ruoss: :banana: :chupa: :banana: :ruoss: :ruoss: :banana: :banana: :banana: :banana: :chupa: :chupa: :banana: :ruoss: :chupa: :banana: :banana: :chupa: :banana: :ruoss: :ruoss: :banana: :banana: :banana: :banana: :chupa: :chupa: :banana: :banana: :ruoss: :ruoss: :banana: :chupa: :banana: :ruoss: :ruoss: :banana: :banana: :banana: :banana: :chupa: :chupa: :banana:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #4107 il: 26 Febbraio, 2021, 13:51:18 pm »
Lunedì 8. E riapriamo il 12 aprile

Offline calvin

• *
« Risposta #4108 il: 26 Febbraio, 2021, 13:52:26 pm »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #4109 il: 26 Febbraio, 2021, 14:09:54 pm »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4110 il: 26 Febbraio, 2021, 14:24:48 pm »
Che impatto Mario Draghi, praticamente è trasuto Lobotka. Vai, facciamoci un altro mese così, che bello!! Aprite tutto, pazzi schifosi, e producete il vaccino da qualsiasi parte, altro che brevetto e case farmaceutiche. Rifornitevi di Soberana e Sputnik, criminali di merda. Che schifo l'Unione Europea.
Adda venì Baffone!

nosocomio

« Risposta #4111 il: 26 Febbraio, 2021, 14:26:07 pm »
Che impatto Mario Draghi, praticamente è trasuto Lobotka. Vai, facciamoci un altro mese così, che bello!! Aprite tutto, pazzi schifosi, e producete il vaccino da qualsiasi parte, altro che brevetto e case farmaceutiche. Rifornitevi di Soberana e Sputnik, criminali di merda. Che schifo l'Unione Europea.
Penso che "cambio di passo" sia già la parola più fastidiosa del 2021

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4112 il: 26 Febbraio, 2021, 14:28:14 pm »
Penso che "cambio di passo" sia già la parola più fastidiosa del 2021
Cambiare tutto perchè non cambi niente. Stiamo da un anno così, diocane, e ancora c'amma fa e lockdown. Ad ogni modo questa pandemia c'ha dato modo di capire che la maggior parte della popolazione non ha un'anima, oltre ad essere completamente ritardata.
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4113 il: 26 Febbraio, 2021, 14:48:26 pm »
Potresti passare due giorni di merda, non ti spaventare.
0 effetti collaterali
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #4114 il: 26 Febbraio, 2021, 14:48:59 pm »
Cambiare tutto perchè non cambi niente. Stiamo da un anno così, diocane, e ancora c'amma fa e lockdown. Ad ogni modo questa pandemia c'ha dato modo di capire che la maggior parte della popolazione non ha un'anima, oltre ad essere completamente ritardata.
veramente a questo punto questa situazione potrebbe durare in eterno

nosocomio

« Risposta #4115 il: 26 Febbraio, 2021, 15:13:09 pm »
De Luca ha richiuso tutte le scuole e chiede "serie misure di repressione". No ma va tutto bene

nosocomio

« Risposta #4116 il: 26 Febbraio, 2021, 15:17:15 pm »
"mi aspetto che non ci sia nessuno per strada senza la mascherina, questo è possibile ottenerlo, ma per farlo occorrono misure di repressione chiare"

porco gesù cristo, ma ancora a parlare dei contagi stiamo?

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4117 il: 26 Febbraio, 2021, 16:27:12 pm »
ma ogni tanto in passato qualche eroe ci stava che ammazzava almeno qualcuno dei cani che ci governano a mmerda

oggi niente più

tutti sullo smartphone e la sera a guardare la d'urso

credo che l'odio pe de luca abbia superato quello per il puttaniere di hardcore
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Moebius

• *
« Risposta #4118 il: 26 Febbraio, 2021, 17:00:59 pm »
Io non ce la faccio più. Credo di star iniziando ad avere anche problemi di salute.
secondo me è meglio che ti chiudi in casa e stai sotto le coperte

Offline Marco78

• *
« Risposta #4119 il: 26 Febbraio, 2021, 17:03:53 pm »
Con le scuole aperte/chiuse/aperte/chiuse mi hanno definitivamente rotto il cazzo, ci stanno facendo uscire pazzi, poi si mettono pure i dirigenti e il gioco è fatto.