Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 423201 volte)  Share 

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Napoli, la nostra città
« Risposta #3140 il: 20 Novembre, 2020, 07:12:54 am »
Tra l'altro a Gallarate,dove sono cresciuto,c'è il ristorante-pescheria di Gattuso
Volevo andarci per curiosità ,ma non c'è stata nè occasione nè possibilità
Ci sono stato varie volte qua do ci vivevo :sad: comunque non è male, è la tipica pescheria ristorante come le trovi a Napoli ma è molto più curata. Si mangia su due turni ed è menu fisso primo secondo e dolce o solo primo e dolce.

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Napoli, la nostra città
« Risposta #3141 il: 20 Novembre, 2020, 07:14:25 am »
Se abiti a Napoli temo proprio di no,lo fanno una chiavica
Fammi indovinare... capetiellata?

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #3142 il: 20 Novembre, 2020, 07:28:58 am »
Ci sono stato varie volte qua do ci vivevo :sad: comunque non è male, è la tipica pescheria ristorante come le trovi a Napoli ma è molto più curata. Si mangia su due turni ed è menu fisso primo secondo e dolce o solo primo e dolce.
Sì me ne hanno parlato bene,mi hanno detto che pure i prezzi non sono spropositati per essere di queste parti
Fammi indovinare... capetiellata?
ovvio.
che poi,tornando a gallarate,fa ironia ma gli sarebbe piaciuta così tanto...pulita,sistemata,funzionante,ignorante,fieramente anticomunista...io ci sono stato maluccio,ma per lui invece sarebbe stato il luogo perfetto in cui si sarebbe capetiellanamente realizzato a 360 gradi,e non solo sempre a 90 come è tristemente avvezzo.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Napoli, la nostra città
« Risposta #3143 il: 20 Novembre, 2020, 07:38:54 am »
Sì me ne hanno parlato bene,mi hanno detto che pure i prezzi non sono spropositati per essere di queste partiovvio.
che poi,tornando a gallarate,fa ironia ma gli sarebbe piaciuta così tanto...pulita,sistemata,funzionante,ignorante,fieramente anticomunista...io ci sono stato maluccio,ma per lui invece sarebbe stato il luogo perfetto in cui si sarebbe capetiellanamente realizzato a 360 gradi,e non solo sempre a 90 come è tristemente avvezzo.
Sisi anche perché l’alternativa è il Johnny fox :look:

Infatti te lo stavo per scrivere ma avevo paura ti offendessi.. veramente 6 mesi a Gallarate sono stati tosti perché so tutti fasci :asd:

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #3144 il: 20 Novembre, 2020, 07:53:26 am »
Sisi anche perché l’alternativa è il Johnny fox :look:

Infatti te lo stavo per scrivere ma avevo paura ti offendessi.. veramente 6 mesi a Gallarate sono stati tosti perché so tutti fasci :asd:
Del resto quella zona è la culla della lega....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #3145 il: 20 Novembre, 2020, 08:32:08 am »
Crisanti è veramente il peggiore.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #3146 il: 20 Novembre, 2020, 08:45:14 am »
Vieni a Milano... È risaputo che il pesce fresco si trova solo qua  :sisi:

Basta una passeggiata a corso Buenos Aires per capire che a milano piace quasi a tutti mangiare il pesce.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #3147 il: 20 Novembre, 2020, 08:57:03 am »
Crisanti è veramente il peggiore.

non lo so....è una bella lotta tra lui e burioni
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #3148 il: 20 Novembre, 2020, 13:18:15 pm »
Che si dice nel tuo ospedale?
C'è di nuovo caos. Nel reparto di medicina del primo piano c'è stato un focolaio tra operatori e pazienti. E stavolta i primi a gestirla malissimo sono stati i grandi capi sempre in virtù del business. Dio (che non esiste) maledica la riforma sanitaria del 1992 che ha trasformato le USL in ASL (quella A sta per azienda...)

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #3149 il: 20 Novembre, 2020, 17:44:05 pm »

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #3150 il: 20 Novembre, 2020, 20:03:17 pm »
Si.

E gliel'hai detto ai pazienti e ai loro cari che sono dei vecchi di spaccimma e devono morire?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #3151 il: 20 Novembre, 2020, 21:22:24 pm »
E gliel'hai detto ai pazienti e ai loro cari che sono dei vecchi di spaccimma e devono morire?
Si. Pensa che il paziente zero di questa seconda ondata nel mio reparto è stato uno sfaccimma di vecchio di 100 anni. L'altro giorno è morta una vecchia di 96 anni ed i familiari hanno chiesto alla dottoressa come mai era successo...
P.S. Il più giovane tra i ricoverati di questa seconda ondata ha oltre 80 anni.

P.P.S Bella figura di merda del luminare ricuttaro Crisanti che dopo la cacata sul vaccino, è stato perculato da chiunque. Se smettessero di intervistarlo e di abbuffarlo di denari per dire solo "Bisogna chiudere tutto fino a data da destinarsi" forse sarebbe un grande passo per l'umanità.
« Ultima modifica: 20 Novembre, 2020, 21:25:33 pm da Guallera V.2 »

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #3152 il: 20 Novembre, 2020, 23:14:06 pm »
Si. Pensa che il paziente zero di questa seconda ondata nel mio reparto è stato uno sfaccimma di vecchio di 100 anni. L'altro giorno è morta una vecchia di 96 anni ed i familiari hanno chiesto alla dottoressa come mai era successo...
P.S. Il più giovane tra i ricoverati di questa seconda ondata ha oltre 80 anni.

P.P.S Bella figura di merda del luminare ricuttaro Crisanti che dopo la cacata sul vaccino, è stato perculato da chiunque. Se smettessero di intervistarlo e di abbuffarlo di denari per dire solo "Bisogna chiudere tutto fino a data da destinarsi" forse sarebbe un grande passo per l'umanità.
Io mi sarei già fatto arrestare o sarei già stato acciso da qualche parente.

nosocomio

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #3153 il: 21 Novembre, 2020, 13:54:56 pm »



P.P.S Bella figura di merda del luminare ricuttaro Crisanti che dopo la cacata sul vaccino, è stato perculato da chiunque. Se smettessero di intervistarlo e di abbuffarlo di denari per dire solo "Bisogna chiudere tutto fino a data da destinarsi" forse sarebbe un grande passo per l'umanità.

Magari. Secondo me stavolta ha pisciato così fuori dal vaso che è mediaticamente finito. Ha rutt o cazz.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #3154 il: 21 Novembre, 2020, 14:12:10 pm »
Nel rispetto della tua professione e la privacy, posso chiederti se prima di questo virus prendevate in carico persone di 90/100 anni?
Si sempre. L'età media dei ricoveri è sempre stata abbastanza alta, considera pure che Modena e provincia ha l'età media più alta d'Italia.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #3155 il: 21 Novembre, 2020, 15:44:14 pm »
Ma a Po sape se a Natale s Po asci, m pozz magna nu spaghett e vongol ngrazie e die posso vedere gli amici p c fa gli auguri o maggia sta chius int a cas e festeggia cu myrta merlino e o pap che dice messa?

Oggi inoltre ho avuto una visione. Senza internet, o meglio i social, le piazze sarebbero già in fiamme. I social hanno ucciso le nostre società.
ragazzi senza internet non si generava proprio sta psicosi e non si sarebbe fatto nessun lock down.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #3156 il: 21 Novembre, 2020, 17:18:36 pm »
ragazzi senza internet non si generava proprio sta psicosi e non si sarebbe fatto nessun lock down.
Adda venì Baffone!

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #3157 il: 22 Novembre, 2020, 09:57:12 am »
Natale senza spostamenti fra regioni. Quindi se abiti a Milano te fa Natal comm a n OMM e merd, se arrivi da Parigi o Berlino o Londra Tutt a post  :troll:
Ma è giusto. Chi abita a Milano è n'ommo 'e mmerda.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #3158 il: 22 Novembre, 2020, 10:48:49 am »
Natale senza spostamenti fra regioni. Quindi se abiti a Milano te fa Natal comm a n OMM e merd, se arrivi da Parigi o Berlino o Londra Tutt a post  :troll:


Dicono che ci sarà deroga se hai parenti stretti in un altra regione, speriamo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #3159 il: 22 Novembre, 2020, 15:41:03 pm »
Io che abito in Francia m fa n turna a cas?