Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 422891 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1680 il: 29 Ottobre, 2018, 20:04:03 pm »
Ho visto diversi alberi e cartelloni caduti.
E ho acchiappato un calcinaccio al centro del cofano ma me ne sono addonato solo quando ho parcheggiato... :asd:

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1681 il: 30 Ottobre, 2018, 01:24:49 am »
Sono entrato in un Bar ed una parabola è passata a tipo cerchio magico di Crilin a pochi metri da me. Tre secondi prima e avrebbero dovuto mettermi la capa sottuoglio a tipo futurama per continuare ad allietarvi con la mia presenza.

Comunque è assurdo che nel 2018 per eventi d'impatto, ma per nulla catastrofici come crediamo, debbano morire dei cristiani. Ho fatto un giro in centro qualche minuto fa e c'è uno scenario apocalittico. Calcinacci e zone recitante ovunque. Nella terza città d'Italia. Uno scuorno allucinante, urgono delle leggi per la messa in sicurezza degli edifici. Perché morire nella città della pizza per mezzo di un cornicione apparato con lo stucco è per l'appunto una roba stucchevole.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1682 il: 30 Ottobre, 2018, 07:21:38 am »
Sono entrato in un Bar ed una parabola è passata a tipo cerchio magico di Crilin a pochi metri da me. Tre secondi prima e avrebbero dovuto mettermi la capa sottuoglio a tipo futurama per continuare ad allietarvi con la mia presenza.

Comunque è assurdo che nel 2018 per eventi d'impatto, ma per nulla catastrofici come crediamo, debbano morire dei cristiani. Ho fatto un giro in centro qualche minuto fa e c'è uno scenario apocalittico. Calcinacci e zone recitante ovunque. Nella terza città d'Italia. Uno scuorno allucinante, urgono delle leggi per la messa in sicurezza degli edifici. Perché morire nella città della pizza per mezzo di un cornicione apparato con lo stucco è per l'appunto una roba stucchevole.
Anche nella prima e nella seconda città,  peraltro.

Complimenti per il gioco di parole stucco-stucchevole, per poco la parabola di una parabola (per far vedere che li so fare pure io) rischiava di privarci di tutto ciò.
« Ultima modifica: 30 Ottobre, 2018, 07:23:34 am da CharMeg »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1683 il: 30 Ottobre, 2018, 12:17:51 pm »
Anche nella prima e nella seconda città,  peraltro.

Complimenti per il gioco di parole stucco-stucchevole, per poco la parabola di una parabola (per far vedere che li so fare pure io) rischiava di privarci di tutto ciò.
Un paese che se ne sta cadendo a pezzi, le immagini del ristorante a Venezia che viene lasciato aperto e operativo con 30cm di acqua a terra la dice lunghissima su ciò che siamo nel 2018.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1684 il: 30 Ottobre, 2018, 13:06:57 pm »
Sono entrato in un Bar ed una parabola è passata a tipo cerchio magico di Crilin a pochi metri da me. Tre secondi prima e avrebbero dovuto mettermi la capa sottuoglio a tipo futurama per continuare ad allietarvi con la mia presenza.
Ahahahahahahaha

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1685 il: 30 Ottobre, 2018, 17:57:46 pm »
Un paese che se ne sta cadendo a pezzi, le immagini del ristorante a Venezia che viene lasciato aperto e operativo con 30cm di acqua a terra la dice lunghissima su ciò che siamo nel 2018.
Ma secondo me quella è normale acqua alta, ci dovrebbero essere abituati. Dici di no?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1686 il: 30 Ottobre, 2018, 20:26:50 pm »
Ma secondo me quella è normale acqua alta, ci dovrebbero essere abituati. Dici di no?
Non credo sia la norma mangiare in un metro d'acqua pressò.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1687 il: 30 Ottobre, 2018, 21:08:10 pm »
Non credo sia la norma mangiare in un metro d'acqua pressò.
Eh, ma stiamo parlando di veneti
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

rickyrich91

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1688 il: 03 Dicembre, 2018, 15:43:42 pm »
intanto per questo:



ovviamente tutta la questione Vesuvio ecc. è gia passata in secondo piano

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1689 il: 03 Dicembre, 2018, 15:47:48 pm »
intanto per questo:



ovviamente tutta la questione Vesuvio ecc. è gia passata in secondo piano
Se mi permetti io direi molto giustamente, tolto il fatto che è in una strada e non in uno stadio... cioè qui si parla di femminicidio, omofobia, razzismo, cose durissime e reali, non di auspicare esplosioni vulcaniche.

Io ci sono passato varie volte là (e su via fontanelle) ed ogni volta ho sperato che l'autore delle scritte fosse morto
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

rickyrich91

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1690 il: 03 Dicembre, 2018, 16:03:42 pm »
Se mi permetti io direi molto giustamente, tolto il fatto che è in una strada e non in uno stadio... cioè qui si parla di femminicidio, omofobia, razzismo, cose durissime e reali, non di auspicare esplosioni vulcaniche.

Io ci sono passato varie volte là (e su via fontanelle) ed ogni volta ho sperato che l'autore delle scritte fosse morto

il problema è che ste scritte le avranno fatte na band e sciem, sull'altro discorso c'è una nazione intera che ne fa parte, non si può ridurre tutto a 4 cartelli e improvvisamente passiamo noi dal lato dei cattivoni

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1691 il: 03 Dicembre, 2018, 16:39:34 pm »
gli o l'autore di queste scritte è un mentecatto alla pari di quelli che vogliono che la lava ci deterga....

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1692 il: 13 Dicembre, 2018, 10:49:06 am »
Personlmente la trovo una notizia veramente triste

https://napoli.fanpage.it/napoli-addio-alla-storica-libreria-pisanti-nella-zona-universitaria/


Poi io sono il primo a credere che il mercato librario sia distrutto proprio dalle case editrici che, ovviamente, trovano molto più vantaggioso appoggiarsi all'immateriale (che non ha costi di produzione e di distribuzione)...però, per me, quello è stato per 25 anni abbondanti un luogo magico, soprattutto l'interrato, e mi spiace sapere che non ci sarà più
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1693 il: 13 Dicembre, 2018, 14:08:08 pm »
Personlmente la trovo una notizia veramente triste

https://napoli.fanpage.it/napoli-addio-alla-storica-libreria-pisanti-nella-zona-universitaria/


Poi io sono il primo a credere che il mercato librario sia distrutto proprio dalle case editrici che, ovviamente, trovano molto più vantaggioso appoggiarsi all'immateriale (che non ha costi di produzione e di distribuzione)...però, per me, quello è stato per 25 anni abbondanti un luogo magico, soprattutto l'interrato, e mi spiace sapere che non ci sarà più
Io ho frequentato molto assiduamente, ai tempi, la zona di Port'Alba, dove ho comprato centinaia e centinaia di libri.
Se avevo i soldi li compravo, come ho sempre cercato di fare, se non avevo i soldi... esproprio proletario.
E ho frugato anche nei depositi dei piani di sopra, trovando roba meravigliosa.
Sentire che spariscono queste librerie storiche mi mette una tristezza enorme.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1694 il: 16 Gennaio, 2019, 11:32:17 am »
Ho letto che hanno fatto saltare una bomba davanti da Gino Sorbillo.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1695 il: 16 Gennaio, 2019, 11:34:08 am »
Ho letto che hanno fatto saltare una bomba davanti da Gino Sorbillo.

La mia ipotesi investigativa è che volessero uccidere Topolino e che Gino Sorbillo c'è andato di mezzo per sbaglio e, francamente, chiunque uccida Topolino merita un posto tra i santi.

 :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline jcoltrane

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3180
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1696 il: 18 Febbraio, 2019, 00:36:12 am »
Qualcuno di voi correrà la mezza maratona di domenica prossima?
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1697 il: 18 Febbraio, 2019, 15:51:10 pm »
Qualcuno di voi correrà la mezza maratona di domenica prossima?

Francesco Calvin già sta ai nastri di partenza  :sisi:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1698 il: 18 Febbraio, 2019, 16:00:51 pm »
Francesco Calvin già sta ai nastri di partenza  :sisi:
Si si

Sono prontissimo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Napoli, la nostra città
« Risposta #1699 il: 18 Febbraio, 2019, 23:18:59 pm »
Io arrivo a piedi da Torino, così mi trovo già riscaldato per partire col gruppone
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.