Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 428842 volte)  Share 

aqualung e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41542
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1420 il: 11 Luglio, 2017, 15:38:58 pm »
Allo scambio .... offro Ferro per una bella ragazza. A lui toccherà l'incombenza del fravaglio ... beato Ferro  :love2:

 :look:
Che persona generosa!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27792
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1421 il: 11 Luglio, 2017, 15:46:14 pm »
Che persona generosa!

Com'è sono umano io (semicit.)

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28240
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1422 il: 11 Luglio, 2017, 15:57:58 pm »
ti sei informato eeeee bucchiiiiiiiii !!!!

Andiamo domani ?   :look: prendo io la macchina !


Azz appena letto dei ricchioni subito t'è menat a piett e palumbo, figlio e bucchì ! Ma poi questa cosa ambigua di andare tutt e due con una sola macchina. Ma veness pur mammeta...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1423 il: 11 Luglio, 2017, 16:56:51 pm »
Allo scambio .... offro Ferro per una bella ragazza. A lui toccherà l'incombenza del fravaglio ... beato Ferro  :love2:

 :look:
Peccato che abito lontano... :look:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27792
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1424 il: 11 Luglio, 2017, 17:48:47 pm »

Azz appena letto dei ricchioni subito t'è menat a piett e palumbo, figlio e bucchì ! Ma poi questa cosa ambigua di andare tutt e due con una sola macchina. Ma veness pur mammeta...

 :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

E che ci vuoi fare, il fravaglio è sempre il fravaglio.... un gusto che ho sviluppato grazie a voi di partenopeo. Dame e cavalieri fatevi avanti.... e sottolineo avanti e non indietro  :look:


Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1425 il: 11 Luglio, 2017, 17:54:51 pm »
Furti di tutte e quattro le ruote a tutta forza, è vero che lo hanno sempre fatto ma solo nel mio piccolo ed in tre zone completamente diverse mi sono imbattuto in auto alle quali hanno rubato tutte e quattro le ruote lasciandogliele su dei mattoni...evidentemente ci sono delle particolari "chiamate" per questo tipo di ruote e di cerchi in lega, perchè bene o male il "tipo" di auto è similare...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27792
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1426 il: 11 Luglio, 2017, 18:05:15 pm »
Furti di tutte e quattro le ruote a tutta forza, è vero che lo hanno sempre fatto ma solo nel mio piccolo ed in tre zone completamente diverse mi sono imbattuto in auto alle quali hanno rubato tutte e quattro le ruote lasciandogliele su dei mattoni...evidentemente ci sono delle particolari "chiamate" per questo tipo di ruote e di cerchi in lega, perchè bene o male il "tipo" di auto è similare...

A me di recente ad Acerra hanno cercato di farmi la macchina, una i10. Mi hanno spaccato il finestrino anteriore lato guidatore, e hanno scassato il lunotto di plastica sottostante lo sterzo. Poi magari quei cazzoni avranno notato il blockshaft, e non avendo forse tantissimo tempo hanno desistito. Devono passare uno sfaccimma di guaio.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27792
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1427 il: 20 Luglio, 2017, 10:25:00 am »
E niente ragazzi.... all'articolo del SUN sulle città più pericolose del mondo mi sono pisciato sotto dalle risate. Siamo ufficialmente in una classifica a braccetto con mogadiscio e raqqa. D'altronde, siamo o non siamo la mogadiscio bianca  :asd: :asd: :asd: ?!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1428 il: 20 Luglio, 2017, 10:32:42 am »
E niente ragazzi.... all'articolo del SUN sulle città più pericolose del mondo mi sono pisciato sotto dalle risate. Siamo ufficialmente in una classifica a braccetto con mogadiscio e raqqa. D'altronde, siamo o non siamo la mogadiscio bianca  :asd: :asd: :asd: ?!
Dato che ne ho sentito parlare ma non l'ho letto, su cosa hanno basato la classifica?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27792
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1429 il: 20 Luglio, 2017, 10:49:12 am »
Dato che ne ho sentito parlare ma non l'ho letto, su cosa hanno basato la classifica?

Numero omicidi, guerra, spaccio di droga, criminalità ecc.ecc. secondo questi parametri prima di napoli verrebbero praticamente quasi tutte le città sudamericane, una buona fetta delle città americane, una grande fetta di città africane/asiatiche. In Europa ci sono diverse città che stanno inguaiatelle, magari non più di Napoli, ma che hanno casini molto simili.

Adesso io odio il forgionismo con tutto me stesso, ma sono due le cose. O il mongoloide che ha scritto questo articolo l'ha fatto guardando Gomorra, o comunque qui si sta sputtanando deliberatamente una città che sul turismo ci dovrebbe campare.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1430 il: 20 Luglio, 2017, 11:21:17 am »
Dato che ne ho sentito parlare ma non l'ho letto, su cosa hanno basato la classifica?
ma il sun è un tabloid tipo leggo, se l'è inventata

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1431 il: 20 Luglio, 2017, 11:29:44 am »
piuttosto mannaggia la madonna che fa campare quelli che appicciano tuttcos

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7460
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1432 il: 20 Luglio, 2017, 11:32:26 am »
ma il sun è un tabloid tipo leggo, se l'è inventata
peccato che però ha una tiratura di 3.5 milioni potenziali turisti che non verranno mai a Napoli pensandola come raqqa....dove sei Kim Jong-un ???

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1433 il: 20 Luglio, 2017, 11:32:46 am »
piuttosto mannaggia la madonna che fa campare quelli che appicciano tuttcos
Ma serio: stanotte verso le 4 e mezza 5 mi sono svegliato per la puzza di bruciato che pareva che stessero facendo un barbecue fuori al terrazzo....

rickyrich91

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1434 il: 20 Luglio, 2017, 11:34:59 am »


 :rotfl: :rotfl:

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1435 il: 20 Luglio, 2017, 11:48:18 am »
Numero omicidi, guerra, spaccio di droga, criminalità ecc.ecc. secondo questi parametri prima di napoli verrebbero praticamente quasi tutte le città sudamericane, una buona fetta delle città americane, una grande fetta di città africane/asiatiche. In Europa ci sono diverse città che stanno inguaiatelle, magari non più di Napoli, ma che hanno casini molto simili.

Adesso io odio il forgionismo con tutto me stesso, ma sono due le cose. O il mongoloide che ha scritto questo articolo l'ha fatto guardando Gomorra, o comunque qui si sta sputtanando deliberatamente una città che sul turismo ci dovrebbe campare.
Sono perfettamente d'accordo con te sulle altre città che citi, perciò chiedevo.
Mi sembra una tale cazzata che il giornalista sarebbe da denunciare.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1436 il: 20 Luglio, 2017, 11:50:30 am »
Più pericolosa napoli di rio de janeiro e ciudad juarez?
Ma pure più di londra new york e detroit?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1437 il: 20 Luglio, 2017, 11:56:23 am »
Più pericolosa napoli di rio de janeiro e ciudad juarez?
Ma pure più di londra new york e detroit?
Questo fatto mi sembra talmente assurdo che non mi faccio capace.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7460
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1438 il: 20 Luglio, 2017, 12:01:07 pm »
poi mi dovrebbero spiegare per quale motivo il pericolo terrorismo non c'è a Londra e Parigi ???

"In tutto il mondo, ovunque ci siano i capitalisti, la libertà di stampa significa libertà di comprare i giornali, di comprare gli scrittori, di corrompere, comprare e falsificare “l’opinione pubblica” per il bene della borghesia." (cit)

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27792
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1439 il: 20 Luglio, 2017, 12:06:22 pm »
Più pericolosa napoli di rio de janeiro e ciudad juarez?
Ma pure più di londra new york e detroit?

Allunga la lista .... Atene, Porto, Marsiglia, Parigi, ROMA !!!!!!!