Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 422476 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1360 il: 07 Gennaio, 2017, 23:59:01 pm »
Servizio della CNN sugli edifici che vedranno la luce nel 2017 e segneranno l'architettura.

Al primo posto la stazione Napoli (Afragola) dell'Alta Velocità ferroviaria di Zaha Hadid.

http://edition.cnn.com/2017/01/01/architecture/2017-style-best-buildings/index.html
« Ultima modifica: 08 Gennaio, 2017, 00:09:48 am da kowalski »
Polemico ergo sum

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Napoli, la nostra città
« Risposta #1361 il: 08 Gennaio, 2017, 20:28:42 pm »
Che schifezza assurda che ho letto mammamij. A quanto pare i tizi che hanno preso il pallone tirato da Hamsik in curva B sono stati pestati fuori lo stadio a causa proprio del trofeo. I due erano una coppia, la ragazza si è beccata un pugno in faccia. Il tipo ha scritto una lettera al Napolista per denunciare l'accaduto e per avere un altro pallone da Hamsik. Ma quanto si deve essere obnubilati dal fervore calcistico per arrivare a tanto? Ma che schifezz. Ma poi stu maronno aropp stu fatto s e mis a pensà al pallone perduto.


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 08 Gennaio, 2017, 20:30:42 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1362 il: 08 Gennaio, 2017, 20:39:34 pm »
E ma e napulitan tenen o core...

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1363 il: 09 Gennaio, 2017, 00:57:46 am »
Che schifezza assurda che ho letto mammamij. A quanto pare i tizi che hanno preso il pallone tirato da Hamsik in curva B sono stati pestati fuori lo stadio a causa proprio del trofeo. I due erano una coppia, la ragazza si è beccata un pugno in faccia. Il tipo ha scritto una lettera al Napolista per denunciare l'accaduto e per avere un altro pallone da Hamsik. Ma quanto si deve essere obnubilati dal fervore calcistico per arrivare a tanto? Ma che schifezz. Ma poi stu maronno aropp stu fatto s e mis a pensà al pallone perduto.


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ma vuo mettere la guagliona che abbusca con un pallone tirato da Hamsik?
Il capitano non ci deluderà, secondo me accetta l'incontro e ce dda o riesto.

rickyrich91

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1364 il: 09 Gennaio, 2017, 09:29:32 am »

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1365 il: 09 Gennaio, 2017, 10:04:49 am »
Che schifezza assurda che ho letto mammamij. A quanto pare i tizi che hanno preso il pallone tirato da Hamsik in curva B sono stati pestati fuori lo stadio a causa proprio del trofeo. I due erano una coppia, la ragazza si è beccata un pugno in faccia. Il tipo ha scritto una lettera al Napolista per denunciare l'accaduto e per avere un altro pallone da Hamsik. Ma quanto si deve essere obnubilati dal fervore calcistico per arrivare a tanto? Ma che schifezz. Ma poi stu maronno aropp stu fatto s e mis a pensà al pallone perduto.


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Il fervore calcistico non c'azzecca un cazzo, tenevano genio di vattere qualcuno e se non era per il pallone di Hamsik vattevano qualcuno per una guardata, o una tagliata di strada, o un rutto o un pirito......viviamo circondati da gente di sfaccimma (e non è esclusivamente quastione napoletana anche se stiamo più inguaiati qui che altrove)





p.s l'ultima frase l'ho detta per paura dei forgionisti  :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1366 il: 09 Gennaio, 2017, 12:56:12 pm »
Il fervore calcistico non c'azzecca un cazzo, tenevano genio di vattere qualcuno e se non era per il pallone di Hamsik vattevano qualcuno per una guardata, o una tagliata di strada, o un rutto o un pirito......viviamo circondati da gente di sfaccimma (e non è esclusivamente quastione napoletana anche se stiamo più inguaiati qui che altrove)





p.s l'ultima frase l'ho detta per paura dei forgionisti  :look:

 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1367 il: 09 Gennaio, 2017, 16:31:58 pm »
Azz, ma questo forum di savianisti.net non commenta le ultime evoluzioni del nostro prepuzio preferito?
Dopo averlo cacato il cazzo per anni quando si usava portarlo in cielo ero sicuro di poter venire a raccogliere un po' di gloria opinionistica.
Che vita magra.

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
Napoli, la nostra città
« Risposta #1368 il: 09 Gennaio, 2017, 16:54:44 pm »
Azz, ma questo forum di savianisti.net non commenta le ultime evoluzioni del nostro prepuzio preferito?
Dopo averlo cacato il cazzo per anni quando si usava portarlo in cielo ero sicuro di poter venire a raccogliere un po' di gloria opinionistica.
Che vita magra.


Ma se l'abbiamo sempre schifato... :asd:

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3318
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1369 il: 09 Gennaio, 2017, 17:10:45 pm »
a me saviano ha cominciato a stare sui cojjones gia qualche tempo fa quando ha cominciato ad andare da Fazio parlando con una prosopopea pari a pochi.
De Magistris, che anche mi sta sul cazzo, ha fatto bene a dirgliene 2 ma in alcuni passaggi é andato giu proprio pesante. Ad ogni modo nel suo post ha descritto una città che non esiste..
Io sono della periferia EST e quando scendo giu mi sembra Blade Runner, il centro é sempre bello, i monumenti cos, ma se attraversi piazza garibaldi e passi la rotonda andando verso l'autostrada sei GIA nel territorio di nessuno.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1370 il: 09 Gennaio, 2017, 17:26:07 pm »
Attorno al 2009, nel momento esatto in cui l'ho eletto grande giovane intellettuale emergente e misi la sua foto come avatar, invece di evolversi e maturare, si è ranicchiato su sé stesso, andando lentamente ma inesorabilmente acìt

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Napoli, la nostra città
« Risposta #1371 il: 09 Gennaio, 2017, 18:21:38 pm »
Voi fareste la vita che fa lui? Non credo. Abbiate rispetto per ciò che dice, dovreste vergognarvi di criticare Saviano.

Comunque, spulciando tra i miei libri e ritagli di giornale, ho notato che non è stato il primo ad occuparsi così pesantemente della camorra.
Saviano è stato lanciato da Berlusconi, dovremmo ringraziare anche l'ex Cavaliere se oggi tutti siamo così informati. E se dobbiamo quasi quotidianamente sorbirci le sue messe cantate e di chi lo risponde solo perché le case editrici sono costrette a spendere un fottio di denaro per mettergli il libro in vetrina (i costi possono arrivare anche a 250€ giornalieri nelle migliori librerie) e che in deposito puntualmente si ritrovano un bancale di libri perché ne hanno stampati troppi.
Io vorrei farmelo passare per il cazzo perché questo teatrino di messe cantate mi ha rotto i coglioni, ma è così difficile...

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1372 il: 09 Gennaio, 2017, 19:18:36 pm »
Voi fareste la vita che fa lui? Non credo. Abbiate rispetto per ciò che dice, dovreste vergognarvi di criticare Saviano.


Ma piglio nculo tu e iss....

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1373 il: 09 Gennaio, 2017, 19:25:21 pm »
Ma piglio nculo tu e iss....
Io ti voglio proprio bene!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1374 il: 09 Gennaio, 2017, 20:06:53 pm »
Ma piglio nculo tu e iss....
Se solo avessi letto il resto del post forse avresti capito che era una presa per il culo :patt:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1375 il: 09 Gennaio, 2017, 20:08:22 pm »
Se solo avessi letto il resto del post forse avresti capito che era una presa per il culo :patt:
Si avevo letto, ma l'importante è sempre ricordarti questa pratica che tanto apprezzi...

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1376 il: 09 Gennaio, 2017, 20:25:28 pm »
Si avevo letto, ma l'importante è sempre ricordarti questa pratica che tanto apprezzi...
:rofl: :love2:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1377 il: 09 Gennaio, 2017, 22:53:54 pm »
Pare che al mondo esista pure qualche napoletano di successo oltre Saviano: un giradischi di design con preamplificatore a valvole incorporato, capace di connessione a molti dispositivi sia analogici che digitali, creato da uno startupper napoletano ha ottenuto ottimi riscontri al CES (che nonostante il nome è una delle più importanti fiere al mondo dedicate all'elettronica) a Las Vegas. Grazie a questo prodotto messo a punto in un seminterrato a Materdei, l'inventore napoletano Giuseppe Pinto ha conquistato il posto di capo del settore ricerca e sviluppo della storica McIntosh.

www.gpinto.it

www.repubblica.it/tecnologia/2017/01/08/news/l_incontro_al_ces_di_las_vegas_un_giovane_italiano_convince_pubblico_e_aziende_cosi_il_napoletano_giuseppe_pinto_e_passato-155600374/

http://www.whathifi.com/news/g-pinto-turntable-valve-preamplifier-built-in
Polemico ergo sum

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1378 il: 10 Gennaio, 2017, 12:04:15 pm »
Eh ma di questo che cazzo ce ne fotte a noi della sua personale storia di successo imprenditoriale.
Quando inizia pure lui a sciorinare stronzate allora lo azzeccheremo addosso.  :compagni:

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1379 il: 10 Gennaio, 2017, 12:09:44 pm »
Eh ma di questo che cazzo ce ne fotte a noi della sua personale storia di successo imprenditoriale.
Quando inizia pure lui a sciorinare stronzate allora lo azzeccheremo addosso.  :compagni:

THIS .... IS ....... PARTENOPEOOOOOOOOOOOOOO ....