Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 422628 volte)  Share 

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1340 il: 08 Settembre, 2016, 19:47:35 pm »
state sciolti

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1341 il: 08 Settembre, 2016, 19:54:14 pm »
http://www.repubblica.it/scienze/2016/09/07/news/cosi_esplosero_i_campi_flegrei_500_anni_fa_e_sotto_al_super-vulcano_il_suolo_si_sta_sollevando_anche_oggi-147338850/


 :look: :look:


cazzo però, l'articolo è di ieri
ci devono stare delle sfaccimme di talpe qua dentro che noi aiutiamo nel loro lavoro senza che vediamo un euro

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1342 il: 08 Settembre, 2016, 23:28:24 pm »
Ricordo che all'università seguii un corso a scelta, Struttura e Dinamica della Terra: lo teneva il buon Paolo Gasparini, persona veramente cordiale e squisita nonchè uno dei sette più grandi vulcanologi del mondo, ahinoi venuto a mancare di recente.

Tra le varie cose, ovviamente ci parlò dei Crampi Flegrei, e ci disse, come già menzionato da altri, che a livello di pericolosità sono loro il #1 in Campania, altro che Vesuvio. Ci presentò anche il "worst case scenario", secondo cui se i Campi Flegrei dovessero esplodere con la massima violenza possibile, l'intera EUROPA MERIDIONALE sarebbe letteralmente spazzata via. Ci mostrò una proiezione, una mappa simulata: l'intera Italia non esisterebbe più, salvo le propaggini più settentrionali, ed il Mediterraneo si allargherebbe praticamente fino alla Francia e all'Austria.
Se proprio deve accadere, spero che l'epicentro sia il San Paolo durante un Napoli-Juve che stiamo vincendo 2-0. Sarebbe un finale grandioso.  :alla:
Polemico ergo sum

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1343 il: 09 Settembre, 2016, 08:06:26 am »
Beh, se non è successo l'armageddon quando è uscito monte nuovo (e lì il terreno si è alzato di 19 metri) parlare di pericolo per 30 cm dal 2005 ad oggi al mio paese si chiama allarmismo...

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1344 il: 09 Settembre, 2016, 10:21:01 am »
Se proprio deve accadere, spero che l'epicentro sia il San Paolo durante un Napoli-Juve che stiamo vincendo 2-0. Sarebbe un finale grandioso.  :alla:
che per puro caso avrà 80 mila tifosi tutti juventini.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1345 il: 09 Settembre, 2016, 10:22:04 am »
Cmq ragazzi, i geologi con queste dichiarazioni cercano pure di bussare a danari lo stato, invogliandolo a stanziare fondi per la ricerca accussì se ponn pure ingrassà n'appoc.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Napoli, la nostra città
« Risposta #1346 il: 09 Settembre, 2016, 10:25:21 am »
Ognuno cerca di portare avanti le sue ragioni (e, se possibile, anche economiche). Lo scenario che si può ipotizzare ha senso fino a quando l'essere umano potrà intervenire per la propria incolumità, ma per eventi così eccezionali mi sembra anche stucchevole parlarne perché è semplicemente il destino ineluttabile.
"In un tempo futuro i campi flegrei schiatteranno mezzo mondo..."
"Professo', e cacace o cazz. Continui a parlare di cose serie!"

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1347 il: 09 Settembre, 2016, 10:46:33 am »
Mi pare di tutta evidenza, da quel che leggo, che i dinosauri si estinsero perchè quella sera c'era un concerto di Dj Fargetta a Bacoli 
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1348 il: 09 Settembre, 2016, 18:34:29 pm »
Se proprio deve accadere, spero che l'epicentro sia il San Paolo durante un Napoli-Juve che stiamo vincendo 2-0. Sarebbe un finale grandioso.  :alla:
Al triplice fischio dell'arbitro.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1349 il: 09 Settembre, 2016, 21:53:18 pm »
che per puro caso avrà 80 mila tifosi tutti juventini.
Ma io spero di esserci pure io... tanto comunque si muore in qualunque parte d'Italia a quanto ho capito... meglio vivere l'apoteosi finale in diretta...
Polemico ergo sum

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1350 il: 11 Settembre, 2016, 23:28:47 pm »
Giggino on fire ed olimpiadi. A voi le considerazioni.

Sappiate che io sono seriamente nel mezzo, pe 'na parte me caco sotto, per l'altra credo possa essere una di quelle occasioni che ti capitano una volta ogni cento anni.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Napoli, la nostra città
« Risposta #1351 il: 12 Settembre, 2016, 10:16:33 am »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1352 il: 12 Settembre, 2016, 10:26:06 am »
A proposito di olimpiadi, ecco come si esprime la sfaccimma della gente.

http://m.tuttonapoli.net/brevi/cruciani-offende-napoli-olimpiadi-certo-salto-della-buca-scippo-con-l-asta-lancio-della-monnezza-286543

Io ancora non mi faccio capace di come possa esistere qualcuno che ascolta a sto coglione.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1353 il: 12 Settembre, 2016, 10:27:38 am »
Io ancora non mi faccio capace di come possa esistere qualcuno che ascolta a sto coglione.
È un essere schifoso, gli ci vorrebbe una bella paliata.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1354 il: 12 Settembre, 2016, 10:31:51 am »
Non è stato l'unico, qualche giorno prima anche un sedicente giornalista napoletano, tale Pellegrino che scrive su Fanpage (il che già questo ci fa capire che fior fior di professionista è...), fece la medesima "riflessione ironica". Ovviamente essendo napoletano, la cosa è passata inosservata, quando a questa latrina dovevano farmerlo per strada e spaccargli la capa. Tra l'altro sto Pellegrino di nome e di fatto, è pure interista, giusto per non farsi mancare nulla, ed è uno che nell'ultimo campionato, augurava pubblicamente la rottura del femore ad Higuain. Ovviamente quando è passato alla Juve, non ci ha fatto mancare l'imparata a campare ed il senso poco civile dei suoi concittadini, delusi ed incazzati per tale passaggio.

rickyrich91

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1355 il: 12 Settembre, 2016, 10:43:13 am »
comunque non con i suoi toni ma so d'accordo con Cruciani...  :look:

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1356 il: 12 Settembre, 2016, 13:54:11 pm »
A proposito di olimpiadi, ecco come si esprime la sfaccimma della gente.

http://m.tuttonapoli.net/brevi/cruciani-offende-napoli-olimpiadi-certo-salto-della-buca-scippo-con-l-asta-lancio-della-monnezza-286543


Il bello è che queste 3 discipline, ora come ora, sono molto in voga anche a Roma  :asd:

Comunque, come non darei un'olimpiade a roma nemmeno morto, stesso discorso vale per Napoli.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Napoli, la nostra città
« Risposta #1357 il: 12 Settembre, 2016, 14:03:34 pm »
Il bello è che queste 3 discipline, ora come ora, sono molto in voga anche a Roma  :asd:

Comunque, come non darei un'olimpiade a roma nemmeno morto, stesso discorso vale per Napoli.
Nel marasma degli appalti truccati di Roma dove il nuovo sindaco subisce attacchi bipartizan un po ovunque lo capisco pure, ma se a Napoli arrivasse qualche soldino per le olimpiadi mica ci sputerei sopra, il problema è che si tratta di un progetto post Giggino e non lo so se lato appalti il prossimo sindaco sarà un generale come questo. Avessi sta garanzia sarei d'accordissimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1358 il: 12 Settembre, 2016, 17:24:14 pm »
Nel marasma degli appalti truccati di Roma dove il nuovo sindaco subisce attacchi bipartizan un po ovunque lo capisco pure, ma se a Napoli arrivasse qualche soldino per le olimpiadi mica ci sputerei sopra, il problema è che si tratta di un progetto post Giggino e non lo so se lato appalti il prossimo sindaco sarà un generale come questo. Avessi sta garanzia sarei d'accordissimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Ma p'ammor e dio, anzi Napoli con un olimpiade in mano, potrebbe fare cose veramente notevoli (e se DeMagistris riesce ad organizzare un olimpiade a Napoli, diventa sindaco a vita), resta però il fatto che ancora oggi non siamo uno stato in grado di organizzare eventi di tale portata. Tutti gli altri eventi, a partire da Italia 90, passando per i mondiali di nuoto a roma e le olimpiadi invernali di torino, passando anche per Expo e cazzi varei, sono stati un autentico BUCO NERO. Inoltre gli ultimi paese che hanno organizzato le olimpiadi ci hanno refuso parecchio, insomma ci andrei con i piedi di piombo.

Una cosa è sicura, le olimpiadi a Roma sono il male per l'umanità, e dietro c'è quel merdone di Montezemolo, autore del grande buco nero di Italia 90, un evento che siamo riusciti a ripagare dopo 26 anni.


Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Polemico ergo sum