Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 423113 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #800 il: 23 Giugno, 2015, 13:36:49 pm »
Bravissimo. Io già avevo intenzione di rivotarlo, perchè a prescindere per me PD e Berlusconiani devono scomparire dalla faccia della terra, poi ho avuto la fortuna di conoscerlo di persona e la mia convinzione è aumentata.
Io lo conobbi una sera all'inizio della campagna elettorale, al trentennale di ricomincio da tre e mi ci feci una lunga chiacchierata  fuori al cinema su Massimo Troisi e altri argomenti e, da allora, sono un suo convinto supporter e penso di fargli campagna elettorale alle prossime elezioni.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #801 il: 23 Giugno, 2015, 14:01:26 pm »
Quoto Giovannone e Totore.
Adda venì Baffone!

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
Napoli, la nostra città
« Risposta #802 il: 23 Giugno, 2015, 15:29:05 pm »
:sisi: la gente lo schifa per partito preso. Mai capito perchè.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #803 il: 23 Giugno, 2015, 15:48:50 pm »
Sempre apprezzato, come uomo e come politico. Mi fa piacere che molti di voi, che a suo tempo mi pariavano nguollo per questo, si siano ricreduti.
Peccato che non c'è più chella latrina di alemao. Mi farebbe piacere sentire il suo parere sull'operato del Giggino Nazionale.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Napoli, la nostra città
« Risposta #804 il: 23 Giugno, 2015, 16:40:06 pm »
Mo Giggi suker non ha più scuse


http://www.napolitoday.it/cronaca/peppe-fetish-offerta-lavoro.html

Qua ci vuole la rivoluzione :sbav:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #805 il: 23 Giugno, 2015, 17:04:56 pm »
Mo Giggi suker non ha più scuse


http://www.napolitoday.it/cronaca/peppe-fetish-offerta-lavoro.html

Qua ci vuole la rivoluzione :sbav:
:rofl: :rofl: :rofl:. Una volta una mia amica si fece leccare i piedi dal leggendario Peppefetish e così potemmo apparare  :look:
Adda venì Baffone!

SpamMattia

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #806 il: 23 Giugno, 2015, 17:08:16 pm »
:rofl: :rofl: :rofl:. Una volta una mia amica si fece leccare i piedi dal leggendario Peppefetish e così potemmo apparare  :look:
:rotfl:

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #807 il: 23 Giugno, 2015, 21:23:48 pm »
Secondo me De Magistris sta facendo bene, anzi è stato uno dei migliori sindaci che io ricordi ... poi se deve risolvere l'irrisolvibile è un altro paio di maniche
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #808 il: 23 Giugno, 2015, 21:43:03 pm »


Secondo me De Magistris sta facendo bene

Ora io non é che Giggi lo schifi per questo, ma sarebbe condizione sufficiente per interrogarmi profondamente su di lui :sisi:

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #809 il: 23 Giugno, 2015, 21:54:22 pm »
:sisi: la gente lo schifa per partito preso. Mai capito perchè.

è la politica che lo impone, ma motivi veri non ce ne sono ...

già per il solo fatto di aver reso vivibile e godibile il lungomare meriterebbe di essere rieletto
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #810 il: 23 Giugno, 2015, 22:13:12 pm »
ragazzi una mia curiosità, chiamiamolo piccolo "sondaggio". cosa ne pensate di de magistris? lo rivotereste? mi è venuto in mente con le parole del pappone di ieri.
Mah, io lo trovo un personaggio abbastanza insignificante, sindaco senza infamia e senza lode. Però va riconosciuto che, se la città non è migliorata sotto la sua amministrazione, non è neppure peggiorata. Diciamo che lo trovo un sindaco abbastanza nella scia della Iervolino, ma con meno lestofanti che agiscono indisturbati. Un po' rubano anche i demagistrisiani, ma sicuramente meno di quelli di prima.
Comunque non è più lo sbruffone dei proclami della campagna elettorale, quando diceva, tra le altre ggigginate, che in pochi mesi avrebbe portato la raccolta differenziata al 70% (è attorno al 20-25% dopo quattro anni, praticamente le stesse percentuali della Iervolino, tra le più basse in Italia). Pare diventato un personaggio più serio e concreto. Rimane il difetto grave dell'assenza di qualsiasi progetto, idea di città, visione strategica. Un personaggio francamente irrilevante che non lascerà il benché minimo segno nella storia della città.
Polemico ergo sum

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #811 il: 23 Giugno, 2015, 22:16:53 pm »
avrebbe portato la raccolta differenziata al 70%
un po' alla benitez
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #812 il: 23 Giugno, 2015, 22:21:45 pm »
Mah, io lo trovo un personaggio abbastanza insignificante, sindaco senza infamia e senza lode. Però va riconosciuto che, se la città non è migliorata sotto la sua amministrazione, non è neppure peggiorata. Diciamo che lo trovo un sindaco abbastanza nella scia della Iervolino, ma con meno lestofanti che agiscono indisturbati. Un po' rubano anche i demagistrisiani, ma sicuramente meno di quelli di prima.
Comunque non è più lo sbruffone dei proclami della campagna elettorale, quando diceva, tra le altre ggigginate, che in pochi mesi avrebbe portato la raccolta differenziata al 70% (è attorno al 20-25% dopo quattro anni, praticamente le stesse percentuali della Iervolino, tra le più basse in Italia). Pare diventato un personaggio più serio e concreto. Rimane il difetto grave dell'assenza di qualsiasi progetto, idea di città, visione strategica. Un personaggio francamente irrilevante che non lascerà il benché minimo segno nella storia della città.

per fare la raccolta differenziata serve l'aiuti dei cittadini, ed i napoletani da questa recchia non ci sentono troppo bene ... quale sarebbe la colpa di De Magistriis?
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
R: Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #813 il: 23 Giugno, 2015, 22:27:39 pm »
Mah, io lo trovo un personaggio abbastanza insignificante, sindaco senza infamia e senza lode. Però va riconosciuto che, se la città non è migliorata sotto la sua amministrazione, non è neppure peggiorata. Diciamo che lo trovo un sindaco abbastanza nella scia della Iervolino, ma con meno lestofanti che agiscono indisturbati. Un po' rubano anche i demagistrisiani, ma sicuramente meno di quelli di prima.
Comunque non è più lo sbruffone dei proclami della campagna elettorale, quando diceva, tra le altre ggigginate, che in pochi mesi avrebbe portato la raccolta differenziata al 70% (è attorno al 20-25% dopo quattro anni, praticamente le stesse percentuali della Iervolino, tra le più basse in Italia). Pare diventato un personaggio più serio e concreto. Rimane il difetto grave dell'assenza di qualsiasi progetto, idea di città, visione strategica. Un personaggio francamente irrilevante che non lascerà il benché minimo segno nella storia della città.

Ma se si è preso quintali di merda addosso per il lungomare? È insignificante anche questo? Vi meritate veramente Hitler.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:R: Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #814 il: 23 Giugno, 2015, 22:35:40 pm »
Ma se si è preso quintali di merda addosso per il lungomare?

è stata la cosa che mi ha fatto maggiormente incazzare, ma come si fa a non apprezzare il fatto di poter fare una passeggiata tranquilli per via Caracciolo ... ma veramente la gente non si merita niente
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #815 il: 24 Giugno, 2015, 00:00:06 am »
per fare la raccolta differenziata serve l'aiuti dei cittadini, ed i napoletani da questa recchia non ci sentono troppo bene ... quale sarebbe la colpa di De Magistriis?

E vabbè ma allora siamo sempre lì... quali sarebbero i miracoli di cui si è sempre detto capace, se poi alla fine la verità è che chi cambia o meno le cose sono i cittadini? E se la sua promessa di portare la differenziata a livelli sbalorditivi in realtà voleva dire che avrebbe cambiato i cittadini, perché non lo ha fatto?
Polemico ergo sum

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:R: Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #816 il: 24 Giugno, 2015, 00:17:07 am »
Ma se si è preso quintali di merda addosso per il lungomare? È insignificante anche questo? Vi meritate veramente Hitler.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
Non sapevo nulla dei quintali di merda che si è preso addosso... di cosa si tratta?

La pedonalizzazione di una parte del lungomare non è malvagia, la strada era diventata veramente troppo trafficata, ma di qui a dire che sia una rivoluzione salvifica per Napoli... non è che tutti i napoletani possano passare le loro giornate sul lungomare.
Polemico ergo sum

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #817 il: 24 Giugno, 2015, 01:22:17 am »
Non sapevo nulla dei quintali di merda che si è preso addosso... di cosa si tratta?

La pedonalizzazione di una parte del lungomare non è malvagia, la strada era diventata veramente troppo trafficata, ma di qui a dire che sia una rivoluzione salvifica per Napoli... non è che tutti i napoletani possano passare le loro giornate sul lungomare.
Forse hai dimenticato (o magari veramente non lo sai) le serrate dei negozianti contro la ztl con i camorristi che imponevano a tutti i abbassare le saracinesche oppure non hai fatto caso ai tassisti che occupavano piazza plebiscito.
Sicuramente non hai fatto caso al fatto che la città è sempre piena di turisti e che, almeno in centro, la tanto ridicolizzata (e un po anche ridicola in se) pista ciclabile la usa un sacco di gente.
Un'altra cosa che non rientra nelle statistiche è chi, come me, fa la differenziata anche se nella zona dove abita non è ancora prevista e ti assicuro che, quando scendo la mattina, di persone della mia zona che hanno la busta del vetro, la busta della plastica e i cartoni sotto al braccio ne siamo in tanti a farci lo scarpinetto fino ai cassonetti differenziati.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #818 il: 24 Giugno, 2015, 03:08:02 am »
Un personaggio francamente irrilevante che non lascerà il benché minimo segno nella storia della città.
Dalla Pagina Facebook di Luigi De Magistriis:

Rivoluzioneremo l'illuminazione pubblica in città risparmiando 24 milioni di euro solo nei prossimi 3 anni. Gli attuali impianti saranno infatti sostituiti da lampade al led. Abbiamo approvato ieri il progetto in Giunta comunale. Da un lato l'affidamento per la gestione del servizio di illuminazione pubblica di Napoli, dall'altro un finanziamento per l'ammodernamento tramite trasformazione a led del parco lampade di proprietà comunale. In 3 anni si arriverà ad ottenere un risparmio del 50% (8 milioni di euro all'anno) di consumo di energia dimezzando l'attuale consumo di 52 milioni di Kw/anno, con un conseguente e consistente risparmio in bolletta per il Comune. Anche sul fronte dell'ambiente e dell'inquinamento dell'aria il piano permetterà di ottenere un risparmio di 12mila tonnellate di Co2 e la fornitura di energia elettrica dovrà derivare da fonti rinnovabili. L'appalto, della durata di 12 anni, includerà anche la manutenzione degli orologi storici e l'automazione dei sistemi di controllo della ventilazione delle gallerie stradali.

Questa è mentalità Europea.
Ma come al solito ci soffermeremo sul fosso o sulle strisce pedonali sbiadite.

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Napoli, la nostra città
« Risposta #819 il: 24 Giugno, 2015, 06:15:12 am »
E vabbè ma allora siamo sempre lì... quali sarebbero i miracoli di cui si è sempre detto capace, se poi alla fine la verità è che chi cambia o meno le cose sono i cittadini? E se la sua promessa di portare la differenziata a livelli sbalorditivi in realtà voleva dire che avrebbe cambiato i cittadini, perché non lo ha fatto?

Per fare quello che dici tu non lo devi eleggere sindaco.
Lo devi eleggere sceriffo o  messia :look: , non conosco altre figure sociali che smuovono le coscenze delle masse come pretendi che faccia demagistris.
« Ultima modifica: 24 Giugno, 2015, 06:17:23 am da Ocazzchecacat »