Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 422579 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:R: Napoli, la nostra città
« Risposta #740 il: 16 Ottobre, 2014, 21:55:56 pm »
quindi non ve le fate due domande tu ed il preservativo bucato sopra di te?

Fratè pigliati poca confidenza, te lo dico ora e la chiudiamo qui, per sempre, fortunatamente.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:R: Re:R: Napoli, la nostra città
« Risposta #741 il: 16 Ottobre, 2014, 21:56:18 pm »
Io me la faccio e penso che la cosa più di sinistra che attualmente c'è in Italia è Don Matteo.

ma non puoi vivere la tua vita pensando ai comunisti e ai fascisti, ma te ne rendi conto?

che cazzo c'entra la politica con una latrina che pensa di impiegare il tempo mettendo un compressore nel culo di un ragazzino o con un figlio di cagna che corre a 140 km orari in un centro cittadino

cioè tu ti vedi don Matteo pensando alla politica? Ma veramente stai facendo?
« Ultima modifica: 16 Ottobre, 2014, 21:57:48 pm da IlGeneraleNero »
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:R: Napoli, la nostra città
« Risposta #742 il: 16 Ottobre, 2014, 21:56:41 pm »
Fratè pigliati poca confidenza, te lo dico ora e la chiudiamo qui, per sempre, fortunatamente.

ecco bravo, fai lo stesso anche tu
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:R: Napoli, la nostra città
« Risposta #743 il: 16 Ottobre, 2014, 21:57:32 pm »
ecco bravo, fai lo stesso anche tu

Mai preso confidenza con te, che non ti saccio proprio, dunque, te lo ripeto, prenditi poca confidenza
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:R: Napoli, la nostra città
« Risposta #744 il: 16 Ottobre, 2014, 21:58:41 pm »
Mai preso confidenza con te, che non ti saccio proprio, dunque, te lo ripeto, prenditi poca confidenza

e insisti
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Napoli, la nostra città
« Risposta #745 il: 16 Ottobre, 2014, 22:03:26 pm »
ma non puoi vivere la tua vita pensando ai comunisti e ai fascisti, ma te ne rendi conto?

che cazzo c'entra la politica con una latrina che pensa di impiegare il tempo mettendo un compressore nel culo di un ragazzino o con un figlio di cagna che corre a 140 km orari in un centro cittadino

cioè tu ti vedi don Matteo pensando alla politica? Ma veramente stai facendo?

La colpa non è tua.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Leif Erikson

R: Napoli, la nostra città
« Risposta #746 il: 16 Ottobre, 2014, 22:07:59 pm »
Appena sto dal PC sospendo il generale per tre giorni. :ciao:

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:R: Napoli, la nostra città
« Risposta #747 il: 16 Ottobre, 2014, 22:09:14 pm »
Appena sto dal PC sospendo il generale per tre giorni. :ciao:

motivo?

ah, sarò fuori per tre giorni, fai sei altrimenti non mi rechi alcun danno ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Leif Erikson

R: Re:R: Napoli, la nostra città
« Risposta #748 il: 16 Ottobre, 2014, 22:09:44 pm »
fa conto che ti sto ruttando in faccia, merdaccia
Insisti ancora e ti sospendo per una settimana.
quindi non ve le fate due domande tu ed il preservativo bucato sopra di te?

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:R: Re:R: Napoli, la nostra città
« Risposta #749 il: 16 Ottobre, 2014, 22:11:36 pm »
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:R: Re:R: Re:R: Napoli, la nostra città
« Risposta #750 il: 16 Ottobre, 2014, 22:13:17 pm »
La colpa non è tua.

non sai nemmeno che rispondere, ma ti capisco ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Napoli, la nostra città
« Risposta #751 il: 17 Ottobre, 2014, 01:28:19 am »
La cosa che mi fa ridere è che c'è gente di sinistra che dice più o meno (o almeno si trova d'accordo) con il frato cugino di Gasparri alias generale nero.
A me non fa paura il pensiero dell'amico Nero, quanto i comunisti o gente di sinistra che si trova d'accordo con lui.

a me fa paura che tu confonda il forcaiolo con chi vuole applicata la legge ed un criminale venga punito per quanto fatto. E non c'entra una fava essere di destra o di sinistra, altrimenti siamo tutti contenti che il cainano stia a Cesano Boscone quattro ore alla settimana invece di stare al gabbio... A me dello scherzo non frega nulla, ci sono attenuanti? Non sono certo il pantalone calato o meno, lo scherzo o l'ignoranza del tizio che a 24 anni dovrebbe perlomeno essere senziente...

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #752 il: 17 Ottobre, 2014, 02:29:28 am »
A me fa paura la visione distorta che molti hanno della società malgrado viviamo nel 2014 e sono stati fatti tantissimi passi avanti dal punto di vista sociale e dei diritti umani.
Dire in maniera più semplice che l'episodio ed il colpevole sono da condannare e lasciare agli inquirenti compiere le loro indagini e fornire le prove per l'accusa, lasciando ai giudici il diritto di decidere quanti anni di carcere dare, non sarebbe la cosa più normale e che ogni cittadino civile puo' dire?
Bisogna indignarsi per sti fatti, avere una propria opinione, ma a me sembra che ogni cosa diventi una faida da stadio, sei con me o contro di me non esistono vie di mezzo e non si cerca di capire l'altro...mah...

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:R: Napoli, la nostra città
« Risposta #753 il: 17 Ottobre, 2014, 08:02:15 am »
Gli daranno il tentato omicidio e la violenza sessuale. Restano comunque due reati che lo stronzone nei fatti non aveva intenzione di fare.

Pure Gargano vorrebbe avere il fisico di Yaya Toure e fare i lanci alla Xabi Alonso.
Ma meriterebbe lo stesso di fare la tribuna nel Sassuolo.
La legge non ammette ignoranza. (cit.)
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
R: Napoli, la nostra città
« Risposta #754 il: 17 Ottobre, 2014, 08:51:40 am »
io però non vedo perchè se il ragazzino dice che gli ha calato i cazoni e ficcato il coso in culo dovrebbe mentire. Oltretutto mi sembra di capire che sta cosa manco la famiglia del bullo non l'abbia mai negata esplicitamente, quindi non capisco di che stiamo parlando...
« Ultima modifica: 17 Ottobre, 2014, 08:55:51 am da papasouth »

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
R: Napoli, la nostra città
« Risposta #755 il: 17 Ottobre, 2014, 11:47:33 am »
Invece la negano, e il ragazzino mi pare avesse detto che stava steso a giocare col cellulare e poi ha sentito un grandissimo dolore. Ma sarà anche stato sotto shock e sedato. Aspettiamo l'inchiesta...

Leif Erikson

R: Napoli, la nostra città
« Risposta #756 il: 17 Ottobre, 2014, 12:13:10 pm »
Non è e non sarà mai una scriminante.
È tentato omicidio, con o senza i pantaloni ncuollo.

I giudizi di valore io li lascio a maria de filippi

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:R: Napoli, la nostra città
« Risposta #757 il: 17 Ottobre, 2014, 12:38:57 pm »
io però non vedo perchè se il ragazzino dice che gli ha calato i cazoni e ficcato il coso in culo dovrebbe mentire. Oltretutto mi sembra di capire che sta cosa manco la famiglia del bullo non l'abbia mai negata esplicitamente, quindi non capisco di che stiamo parlando...

 :boh:

l'ha mamma l'ha pure ribadito l'altra sera davanti alle telecamere. aggiungendo che lui aveva tentato di divincolarsi ma il tizio l'ha tenuto fermo con un ginocchio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:R: Napoli, la nostra città
« Risposta #758 il: 17 Ottobre, 2014, 13:17:30 pm »
Non è e non sarà mai una scriminante.
È tentato omicidio, con o senza i pantaloni ncuollo.

I giudizi di valore io li lascio a maria de filippi

Alfredo ripeto che qui non si disquisisce se è tentato omicidio (cosa assolutamente patente e che nessuno nega) si disuisisce esclusivamente, se vogliamo metterla sul piano legale, se si può parlare di volonta o di preterintenzionalità e se si può mettere anche l'accusa di violenza sessuale.

Che poi la questione, io credo, non è squisitamente legale quanto (se mi permetti di spararla grossa) di filosofia del diritto e, cioè, quanto conta la volonta e la dinamica nello giudicare un gesto.....ora io non sono un giurista, ma sono un filosofo, e ti assicuro che è questione molto dibattuta, sulla quale (giusto per fare un esempio) ci sono alcune pagine di Abelardo che nel 1100 già si poneva il tema.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

R: Re:R: Napoli, la nostra città
« Risposta #759 il: 17 Ottobre, 2014, 13:29:25 pm »
Alfredo ripeto che qui non si disquisisce se è tentato omicidio (cosa assolutamente patente e che nessuno nega) si disuisisce esclusivamente, se vogliamo metterla sul piano legale, se si può parlare di volonta o di preterintenzionalità e se si può mettere anche l'accusa di violenza sessuale.

Che poi la questione, io credo, non è squisitamente legale quanto (se mi permetti di spararla grossa) di filosofia del diritto e, cioè, quanto conta la volonta e la dinamica nello giudicare un gesto.....ora io non sono un giurista, ma sono un filosofo, e ti assicuro che è questione molto dibattuta, sulla quale (giusto per fare un esempio) ci sono alcune pagine di Abelardo che nel 1100 già si poneva il tema.
Ma sul piano filosofico possiamo discutere quanto vogliamo, mi pare che però la questione fosse stata messa in punto di diritto (in maniera errata)