Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 423056 volte)  Share 

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Napoli, la nostra città
« Risposta #700 il: 16 Ottobre, 2014, 11:08:59 am »
Assafa.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #701 il: 16 Ottobre, 2014, 11:28:35 am »
e poi non dimenticate che il criaturo vivrà per sempre con una sacchetta attaccata al jeans dove andranno i suoi escrementi. Cioè l'inps ti paga l'assegno di invalidità per sta cosa, ma vi rendete conto?
Detto ciò sono favorevole al fatto che oltre alla pena carceraria il carnefice si macchi, alla stregua della vittima, anche di una etichetta a vita che è quella del violentatore. Vafammocc

I carnefici, erano 3.

Se non si tratta di violenza, si tratta di sevizia, tortura...

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:R: Napoli, la nostra città
« Risposta #702 il: 16 Ottobre, 2014, 12:26:17 pm »
Quello su cui, invece, sono sostanzialmente d'accordo con te è che c'è una invereconda tendenza a commentare in maniera "giudiziaria" le cose (Barbara D'Urso è il male di questo secolo) quando non si conoscono i fatti.

un rifiuto dell'umanità infila nel culo di un ragazzino di 14 anni una pompa ad aria compressa .... cosa c'è da capire e da conoscere?

A menochè il ragazzino non lo abbia chiesto espressamente, ma non mi sembra sia andata così, ma magari sto sbagliando ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:R: Napoli, la nostra città
« Risposta #703 il: 16 Ottobre, 2014, 13:23:07 pm »
un rifiuto dell'umanità infila nel culo di un ragazzino di 14 anni una pompa ad aria compressa .... cosa c'è da capire e da conoscere?

A menochè il ragazzino non lo abbia chiesto espressamente, ma non mi sembra sia andata così, ma magari sto sbagliando ...


Eccoappunto!


SE si verificherà che è andata così allora si prende 20-25 anni e tutti contenti, ma ne io, ne tu, ne Barbara D'Urso, ne Salvo Sottile, ne la fruttivendola di piazzetta Miraglia sanno come sono andate le cose e ci sta, per fortuna, ancora una cosa che si chiama diritto e che appurerà come sono andate le cose.

Qualsivoglia giudizio vi piaccia di dare è insensato allo stato attuale e ha ragione il doppio Geppi che vi mette dalla parte dei barbari e dei lapidatori......tanto può essere stata una scena violentissima e di bullismo, tanto un gioco sfuggito di mano e finito in maniera tragica, in entrambi i casi ne esce un quadro di persone disturbate, ma penalmente (e per chi si interessi di cose stupide anche moralmente) rimangono due cose oggettivamente assai diverse e noi, allo stato, non sappiamo come sono andate.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Napoli, la nostra città
« Risposta #704 il: 16 Ottobre, 2014, 14:09:47 pm »
Assafa. Per fortuna in questo paese c'è ancora qualcuno che non ha preso la vita per la caccia al cinghiale.
La voglia di gogna è come il patriottismo, l'ultimo rifugio dei codardi come diceva qualcuno...

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
R: Napoli, la nostra città
« Risposta #705 il: 16 Ottobre, 2014, 14:26:47 pm »
Il gesto di calare pantaloni e mutande è gravissimo, e per me peraltro involontariamente, in buona fede assai nocivi sono state la pubblicazione del nome e cognome del ragazzino e i gruppi Facebook di incoraggiamento, ma non siamo sicuri che sia avvenuto. Questo contestavo, e sono contento di aver aperto la pista ad altri dopo di me. Poi una volta accettati quanto possibile i fatti ci indigneremo...

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Napoli, la nostra città
« Risposta #706 il: 16 Ottobre, 2014, 14:33:10 pm »
Il gesto di calare pantaloni e mutande è gravissimo, e per me peraltro involontariamente, in buona fede assai nocivi sono state la pubblicazione del nome e cognome del ragazzino e i gruppi Facebook di incoraggiamento, ma non siamo sicuri che sia avvenuto. Questo contestavo, e sono contento di aver aperto la pista ad altri dopo di me. Poi una volta accettati quanto possibile i fatti ci indigneremo...

Ma infatti proprio ieri mi sono messo a cercare altri fatti uguali accaduti altrove (ne ho postato uno di due ragazzi di Aosta) in cui il fatto è avvenuto senza che al ferito fossero stati abbassati i pantaloni. È una possibilità.
Fermo restando che Vincenzo Iacolare resta comunque uno stronzone, ma tra un delinquente crudele (per come viene dipinto ora) e una idiota testa di cazzo ce ne passa...

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:R: Napoli, la nostra città
« Risposta #707 il: 16 Ottobre, 2014, 14:49:00 pm »

Eccoappunto!

Barbara D'Urso, ne Salvo Sottile, ne la fruttivendola di piazzetta Miraglia sanno come sono andate le cose e ci sta, per fortuna, ancora una cosa che si chiama diritto e che appurerà come sono andate le cose.

Ascolta, io capisco il tuo ragionamento e lo condivido anche perchè io sono per il classico detto "meglio un delinquente fiori che un innocente in galera ", però ... c'è un però ...

il tuo ragionamento può essere valido, ad esempio, per il delitto di Garlasco, dove non si sa come siano andate realmente le cose e probabilmente non si saprà mai.

Ma per una cosa così palese onestamente sentirmi dire "vediamo prima come sono andate le cose" mi sembra una presa per i fondelli ....

Ma ammesso anche che stesse scherzando ma che cambia?

Quindi io per scherzo mi prendo un fucile, mi affaccio al balcone e comincio a sparare sulla gente ... mica voglio ammazzare qualcuno, voglio solo giocare

“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Napoli, la nostra città
« Risposta #708 il: 16 Ottobre, 2014, 15:02:56 pm »
Ma nel momento in cui fosse stato uno scherzo e la dinamica dei fatti fosse quella della difesa del Iacolare, non è che si pretende che questo esca poi dal carcere con le ballerine brasiliane a festeggiare. Anzi, pagherebbe la sua pena, ma non così grande come nel caso in cui le cose fossero andate come sostiene la famiglia del ragazzino che è in ospedale.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:R: Napoli, la nostra città
« Risposta #709 il: 16 Ottobre, 2014, 15:28:40 pm »
Ma nel momento in cui fosse stato uno scherzo e la dinamica dei fatti fosse quella della difesa del Iacolare, non è che si pretende che questo esca poi dal carcere con le ballerine brasiliane a festeggiare. Anzi, pagherebbe la sua pena, ma non così grande come nel caso in cui le cose fossero andate come sostiene la famiglia del ragazzino che è in ospedale.

senti amico, questo ha rovinato per sempre la vita di un ragazzino di 14 anni, se dipendesse da me sarebbe impalato in piazza Plebiscito a mo di insegnamento per i posteri
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Napoli, la nostra città
« Risposta #710 il: 16 Ottobre, 2014, 15:46:55 pm »
senti amico, questo ha rovinato per sempre la vita di un ragazzino di 14 anni, se dipendesse da me sarebbe impalato in piazza Plebiscito a mo di insegnamento per i posteri

Questa tua affermazione mi rende felice, perché significa che alla fine le cose giuste di questo mondo coincidono con la sconfitta della gente come te. Insomma, in questo mare di merda c'è ancora posto per gente che non vuole i forconi, la pena di morte e le torture.
Saresti perfetto nella parte del colorito esagitato nel pubblico di forum.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:R: Re:R: Napoli, la nostra città
« Risposta #711 il: 16 Ottobre, 2014, 16:15:26 pm »
Questa tua affermazione mi rende felice, perché significa che alla fine le cose giuste di questo mondo coincidono con la sconfitta della gente come te. Insomma, in questo mare di merda c'è ancora posto per gente che non vuole i forconi, la pena di morte e le torture.
Saresti perfetto nella parte del colorito esagitato nel pubblico di forum.

ti ricordo che il culo non è il tuo, quindi è abbastanza facile venire su un forum a strimpellare baggianate del genere ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Napoli, la nostra città
« Risposta #712 il: 16 Ottobre, 2014, 16:20:57 pm »
Ma infatti il culo non è nemmeno tuo visto che i culi sono due: uno di un ragazzo che sta in ospedale e che ha la vita rovinata e l'altra di uno stronzo che si deve capire con quali intenzioni e come ha combinato un fatto.
A questo punto, se vogliamo fare i ragionamenti agricoli come fai tu, eliminiamo tutto il diritto, la tutela dei diritti dell'uomo e facciamo un occhio per occhio accussí ce levamm a cuoll pure carceri e centri di recupero che ci fanno solo spendere i soldi.
Mo non è che tu sei l'avvocato Pisani che tutela i deboli e gli altri quelli che fanno i ricchioni con il culo degli altri.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:R: Re:R: Napoli, la nostra città
« Risposta #713 il: 16 Ottobre, 2014, 16:28:47 pm »
ti ricordo che il culo non è il tuo, quindi è abbastanza facile venire su un forum a strimpellare baggianate del genere ...

ti ricordo, per contro e per rimanere tranquilli non per darci addosso, che gli anni in galera che tu distribuisci con grande gioia non sono i tuoi e quindi è abbastanza facile fare i duri e puri della disciplina ideale senza porsi il problema di come in che modo si è fatto un guaio (che comunque va pagato).

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:R: Re:R: Napoli, la nostra città
« Risposta #714 il: 16 Ottobre, 2014, 16:40:05 pm »
ti ricordo, per contro e per rimanere tranquilli non per darci addosso, che gli anni in galera che tu distribuisci con grande gioia non sono i tuoi e quindi è abbastanza facile fare i duri e puri della disciplina ideale senza porsi il problema di come in che modo si è fatto un guaio (che comunque va pagato).

e certo che non sono i miei, visto che non ho l'abitudine di mettere a rischio la vita degli altri con giochi del cazzo ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #715 il: 16 Ottobre, 2014, 16:51:10 pm »
vengo per mettere tutti d'accordo

speriamo non gli diano meno di 10 anni

ma manco più di 30


ringraziatemi, ciao

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Napoli, la nostra città
« Risposta #716 il: 16 Ottobre, 2014, 16:53:49 pm »
Beh, abbiamo capito che il generale è una brava persona che non danneggia il prossimo, ma accetterebbe senza battere ciglio la gente impalata a Piazza Dante. Ora che nella zona hanno aperto le patatinerie la cosa dal punto di vista commerciale potrebbe avere anche un suo interesse.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #717 il: 16 Ottobre, 2014, 17:01:37 pm »
ti ricordo, per contro e per rimanere tranquilli non per darci addosso, che gli anni in galera che tu distribuisci con grande gioia non sono i tuoi e quindi è abbastanza facile fare i duri e puri della disciplina ideale senza porsi il problema di come in che modo si è fatto un guaio (che comunque va pagato).



No però voi sottovalutate troppo le aggravanti quali la menomazione permanente causata al bambino, il fatto che abbiano agito in gruppo, e soprattutto il gesto di averlo spogliato (e di avergli messo un tubo nel culo).
Ma poi che ci interessa con quale spirito ha agito sta combriccola di decerebrati ? Ma soprattutto, la maturità e lo sviluppo della coscienza a quanti anni deve avvenire? Ma è mai possibile che a 24 anni, per la società odierna, si è ancora definiti "ragazzi"? No, a 24 anni si è uomini, finiti e formati e si deve avere l'intelletto abbastanza sviluppato da poter capire che un atto del genere avrebbe potuto sfociare in tragedia infatti il bambino è vivo per miracolo, dopo che si è fatto 2 giorni in pericolo di vita... e ancora a parlare di scherzo o di presunta volontà? Ma piuttosto guardiamo i dati di fatto, che ad oggi sono gravissimi. Se fosse morto il bambino, stavate parlando anche voi di impiccagioni e palafitte anali.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #718 il: 16 Ottobre, 2014, 17:03:52 pm »
E non dimentichiamo che sto decerebrato ha pure 2 figli, a facc ra sensibilità ro pat e famiglia.... mamma mà!!!

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
Napoli, la nostra città
« Risposta #719 il: 16 Ottobre, 2014, 17:32:07 pm »

Beh, abbiamo capito che il generale è una brava persona che non danneggia il prossimo, ma accetterebbe senza battere ciglio la gente impalata a Piazza Dante. Ora che nella zona hanno aperto le patatinerie la cosa dal punto di vista commerciale potrebbe avere anche un suo interesse.

Vogliamo parlare di sto fatto delle patatinerie? Comm'è che ce ne sono 3 ogni 20 metri? :asd: